Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
I temi modificano la ui con colori e icone quindi non rallentano la rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok ma per il loockscreen?
-
Quote:
Moskyz
Ok ma per il loockscreen?
idem la lockscreen, provate il jkay e non lo abbandonerete più!
lo uso da quando avevo l's2
-
Quote:
luca_vivi
idem la lockscreen, provate il jkay e non lo abbandonerete più!
lo uso da quando avevo l's2
Confermo! Wanam piu jkay!!!
-
Quote:
lukale
Confermo! Wanam piu jkay!!!
combinazione vincente :)
-
come si toglie l' audio della boot animation?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga la consigliate? Io uso l imperium 11 con kernel agni, ma ormai ho perso quella sensazione di fluidità con ics... L s3 era una scheggia
-
Quote:
jiraya142
Raga la consigliate? Io uso l imperium 11 con kernel agni, ma ormai ho perso quella sensazione di fluidità con ics... L s3 era una scheggia
Vai tranquillo
-
WanamLite + jkay e pure domina, suggerisco...così è molto più google senza rinunciare a nulla.
Sent from my S3 with WanamLite + jkay + Domination
http://imageshack.us/a/img208/9986/firmabig.jpg
-
Con il kernel adam è davvero fluida ma non è molto battery friendly.....voi che suggerimenti avete per la batteria e quali sono le vostre performance?
-
Quote:
Moskyz
Con il kernel adam è davvero fluida ma non è molto battery friendly.....voi che suggerimenti avete per la batteria e quali sono le vostre performance?
Cambia kernel ;) ti consiglio lo shark, Perseus o siyah. Ci sono i thread nella sezione ;)
-
ragazzi io da qualche settimana ormai ho la 6.4 e devo dire che non sono soddisfatto al 100%
ho dei lag pesantissimi a fine giornata quando la ram disponibile scende a livelli clamorosi (5-10mb)
ora non so se è il kernel stock che non da quel qualcosa in più (ce l'ho per via di skygo, motivo per il quale non ho rom più spinte) ma non riesco a notare quel plus rispetto alla rom samsung stock
voi avete consigli?
-
Quote:
Cloddok
anche io uso domina
-
Quote:
mattandy
ragazzi io da qualche settimana ormai ho la 6.4 e devo dire che non sono soddisfatto al 100%
ho dei lag pesantissimi a fine giornata quando la ram disponibile scende a livelli clamorosi (5-10mb)
ora non so se è il kernel stock che non da quel qualcosa in più (ce l'ho per via di skygo, motivo per il quale non ho rom più spinte) ma non riesco a notare quel plus rispetto alla rom samsung stock
voi avete consigli?
ma perche non passi alla 6.5?
-
Quote:
luca_vivi
ma perche non passi alla 6.5?
è in download ;)
voglio provare a vedere se con l'adam skygo va, ma non credo....
-
Quote:
carminelnx
Cambia kernel ;) ti consiglio lo shark, Perseus o siyah. Ci sono i thread nella sezione ;)
Può darsi che se il flash l'ho fatto ieri la batteria drena un po'? Poi farò vari test per il kernel :D
-
Quote:
Moskyz
Può darsi che se il flash l'ho fatto ieri la batteria drena un po'? Poi farò vari test per il kernel :D
Puo' essere... ma io ogni volta che ho provato il kernel Adam mi ha dato sempre l'impressione di consumare tanto
-
Quote:
carminelnx
Puo' essere... ma io ogni volta che ho provato il kernel Adam mi ha dato sempre l'impressione di consumare tanto
Il blackened dyers l'hai mai provato?
-
Ecco dopo 2 cicli carica scarica com'è la batteria.Hi caricato un video da 300mb con YouTube. Stato sempre con dati attivi o wifi. Sync attiva e rotazione pure. Ho il kernel adam :D http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/ysepataj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/23/eqyjedan.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/23/a3uvybuz.jpg
-
Quote:
Moskyz
Il blackened dyers l'hai mai provato?
No mi trovo una favola con lo shark, in passato ho usato il Perseus :)
-
Quote:
carminelnx
No mi trovo una favola con lo shark, in passato ho usato il Perseus :)
Metto anche io lo shark A15.1
Sapete suggerirmi degli script per la pulizia del kernel?
-
Quote:
Moskyz
Metto anche io lo shark A15.1
Sapete suggerirmi degli script per la pulizia del kernel?
Io uso quello del grande Slim80...
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3057388
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Ciao a tutti, sono approdato su questa ROM ho messo anche siyah, jkay e bluemonko theme ! Prestazioni sensazionali! Unica pecca un po' di battery drain ... oggi due ore di schermo un po' di GPS e sono al 9% ... consigli?
-
Quote:
marcogarsed
Ciao a tutti, sono approdato su questa ROM ho messo anche siyah, jkay e bluemonko theme ! Prestazioni sensazionali! Unica pecca un po' di battery drain ... oggi due ore di schermo un po' di GPS e sono al 9% ... consigli?
fai qualche ciclo di carica, e prova le impostazioni del siyah che ho in sign
-
4 allegato(i)
Posto qualche screen per la batteria :)
Per essere a metà giornata con il 50% e un uso molto intenso mi sembra un ottimo risultato.
Voi che dite. È il primo giorno con il kernel shark e processore a 1.5 ghz
-
Da MR2 ad MC3 ho notato aumento dei consumi.
-
Effettivamente dopo un paio di cicli tutto a posto... adesso sono al 16% e ho fatto 3 ore e mezza tra schermo e chiamate più o meno... altra domanda che modem c'è di default? Ho messo BUELK1 ma ho un po di noie..
EDIT XXEMB6 c'è scritto nel primo post
-
Quote:
marcogarsed
Effettivamente dopo un paio di cicli tutto a posto... adesso sono al 16% e ho fatto 3 ore e mezza tra schermo e chiamate più o meno... altra domanda che modem c'è di default? Ho messo BUELK1 ma ho un po di noie..
EDIT XXEMB6 c'è scritto nel primo post
Io ho lasciato quello della xema2
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Ieri su quasi 3 ore di accensione e 15 minuti di screen on, solo 2% di batteria perso...niente gaming e tutto in 3G...se non si gioca consuma poco, se si gioca consuma più della MR2 dalla quale provengo.
-
Quote:
luca_vivi
Io ho lasciato quello della xema2
Io con BUELK1 mi sono sempre trovato divinamente e quindi l'ho flashato subito senza testare quello di default della ROM... solo che ogni tanto a metà chiamata spariva l'audio o mio o dell'altro... adesso provo un po' questo (quello di default) dato che penso sia un problema di compatibilità più che altro... poi ho Postemobile non è che sia il top come ricezione... io abito in provincia e in casa non andava quasi mai in 3G a volte non prendeva proprio...
-
Quote:
marcogarsed
Io con BUELK1 mi sono sempre trovato divinamente e quindi l'ho flashato subito senza testare quello di default della ROM... solo che ogni tanto a metà chiamata spariva l'audio o mio o dell'altro... adesso provo un po' questo (quello di default) dato che penso sia un problema di compatibilità più che altro... poi ho Postemobile non è che sia il top come ricezione... io abito in provincia e in casa non andava quasi mai in 3G a volte non prendeva proprio...
Si ti conviene testarne un po'
-
Ma per caso anche a voi nella MC3 la batteria si ricarica lentanente e se si collela al caricatore dopo che si è spento e lo si accende si spegne perché non ce la fa a caricare veloce. Bisogna aspettare almeno 5/6 minuti.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Moskyz
Ma per caso anche a voi nella MC3 la batteria si ricarica lentanente e se si collela al caricatore dopo che si è spento e lo si accende si spegne perché non ce la fa a caricare veloce. Bisogna aspettare almeno 5/6 minuti.
a me con la wanam ha sempre fatto così.. e poi senza motivo a volte andava anche bene.
Ho risolto comprando un caricabatterie del gs1 da 5 euro.. nessun problema da quel giorno con nessuna rom/kernel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Moskyz
Guarda il thread che si chiama "carica lenta gs3", il problema non è la rom, è un altro :)
-
Quote:
Moskyz
Quote:
alinghi100
Guarda il thread che si chiama "carica lenta gs3", il problema non è la rom, è un altro :)
Carica Lenta
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2495659
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho installato jkay prelevato da xda e gira bene, la rom tiene modifiche particolari nel framework dandomi problemi?
-
Quote:
demisss
Ho installato jkay prelevato da xda e gira bene, la rom tiene modifiche particolari nel framework dandomi problemi?
no vai tranquillo
-
... ai tempi dell'S2 seguivo molto la discussione sulle rom wanam e le provavo tutte ma adesso non ho più il tempo e aggiorno di tanto in tanto. Attualmente ho la 5.9 con cui non mi trovo bene per quanto riguarda le feature ma a livello di fluidità non mi sembra migliore della stock, la 6.5 è migliore sotto questo punto di vista? E' necessario fare il wipe data o è solo consigliabile? C'è modo di fare un backup delle impostazioni delle pagine, tipo quello che fanno altri launcher? Grazie
-
Quote:
md1946
... ai tempi dell'S2 seguivo molto la discussione sulle rom wanam e le provavo tutte ma adesso non ho più il tempo e aggiorno di tanto in tanto. Attualmente ho la 5.9 con cui non mi trovo bene per quanto riguarda le feature ma a livello di fluidità non mi sembra migliore della stock, la 6.5 è migliore sotto questo punto di vista? E' necessario fare il wipe data o è solo consigliabile? C'è modo di fare un backup delle impostazioni delle pagine, tipo quello che fanno altri launcher? Grazie
A me piace
Se usi launcher alternative si
-
Quote:
md1946
Secondo me è significativamente più fluida di una stock...