Visualizzazione stampabile
-
Mi pare di capire che forse è meglio aspettare.. troppi problemi riscontrati...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromeda1980
Mi pare di capire che forse è meglio aspettare.. troppi problemi riscontrati...
Invece no, ho aggiornato dalla 6.6 e devo dire che è più fluida, funziona tutto e, a parte Google Navigation che ho risolto al 100% sostituendo un file che posterò (penso) domani, fino ad ora non o riscontrato bug.
-
Io son passato alla 6.6 dalla 7. Mi sfarfallana un pochino lo schermo ed era una cosa fastidiosa. Poi il non poter cambiare kernel mi rendeva particolarmente triste :)
-
Quote:
tabaccaio
Invece no, ho aggiornato dalla 6.6 e devo dire che è più fluida e, fino ad ora non o riscontrato bug.
Devo dire che la curiosità e tanta,.. ma aspetto la versione compatibile del siyah dualità boot in modo da poter fare le cose con calma.. altrimenti troppo sbattimento
-
Io gli unici problemi che ho riscontrato sono: lentezza della tastiera nel capire e suggerire le parole però in quanto a velocità è buona e soprattutto un consumo pazzesco di batteria purtroppo.. C'è da lavorarci un pochino però promette davvero bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianfranco19
Raga provate ad utilizzare la tastiera stock.. Le parole suggerite tardano un po ad arrivare rispetto alla nostra scrittuta.. Non notate? Cioè i suggerimenti sono un po lenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si anche io ho questo problema.
Avete notato che dopo che il telefono scende sotto il 5% della batteria la luminosità non può più essere cambiata?
Sparisce anche l'icona nella barra e poi se vado in impostazioni non è cliccabile il pannello luminosità.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
Moskyz
Si anche io ho questo problema.
Avete notato che dopo che il telefono scende sotto il 5% della batteria la luminosità non può più essere cambiata?
Sparisce anche l'icona nella barra e poi se vado in impostazioni non è cliccabile il pannello luminosità.
Ecco il link della mia prima recensione su una rom :)
https://www.youtube.com/watch?v=LHEK...e_gdata_player
-
Come hai scritto il tuo nome con quei caratteri nella schermata di blocco?
-
1 allegato(i)
Quote:
criiistian
Come hai sycritto il tuo nome con quei caratteri nella schermata di blocco?
Vai in schermata di sblocco e widget multipli.....poi modifica messaggio personale.
Ahah non è il mio nome marcello.
Marcello è tratto dal nido del cuculo :D
Scusate l'ot :)
-
Sto provando anche io da ieri, per i consumi è presto parlarne. Ma ho sbagliato qualcosa io o mancano i widget degli orologi e quello comodissimo del flash?
-
messa pure io la 7.0 provenivo da altra rom.... wipe totale e via per il momento sono 3 ore che la uso non trovo problemi per la batt mi faccio almeno 3 cicli e poi giudico
-
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Sto provando anche io da ieri, per i consumi è presto parlarne. Ma ho sbagliato qualcosa io o mancano i widget degli orologi e quello comodissimo del flash?
Si non ci sono nemmeno a me :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho appena installato questa rom ed è perfetta! *-* E' fluidissima e (a differenza della versione 6.6 che riscaldava parecchio) questa non riscalda per niente. La batteria è infinita come sempre, io non ho riscontrato il consumo enorme denunciato da tutti.
Ho un solo problema: Kies non riconosce il telefono. Rimane in costante caricamento. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Gianfranco19
Si non ci sono nemmeno a me :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In questa versione no, speriamo nei prossimi aggiornamenti.
Riguardo Google Navigation sto testando ulteriormente l'app e non va come dovrebbe, se cambio destinazione mentre e in navigazione rimane fisso sul calcolo del percorso. Appena risolto (:( SPERIAMO :() posto tutto ;).
EDIT: Riconfigurato tutto, sembra funzionare alla perfezione. Nel pomeriggio ulteriori test per confermare e postare il file...... STAY TUNED :D!!!
-
Quote:
polmone76
Quello del flash manca perche i toggle sono quelli samsung e non di wanam e gli orologi ci sono..
-
Quote:
ag094
Ho appena installato questa rom ed è perfetta! *-* E' fluidissima e (a differenza della versione 6.6 che riscaldava parecchio) questa non riscalda per niente. La batteria è infinita come sempre, io non ho riscontrato il consumo enorme denunciato da tutti.
Ho un solo problema: Kies non riconosce il telefono. Rimane in costante caricamento. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
È normale.... se flashi rom cucinate, kies a cosa ti serve?....
-
Ma verrà aperto un nuovo theard per questa 7.0?
-
Quote:
diegomattia
Quello del flash manca perche i toggle sono quelli samsung e non di wanam e gli orologi ci sono..
Ma io intendevo il widget non il tasto nel menu a tendina...
-
Quote:
blasf70
È normale.... se flashi rom cucinate, kies a cosa ti serve?....
Per fare il backup dell'agenda e poi ripristinarlo...
-
Quote:
ag094
Per fare il backup dell'agenda e poi ripristinarlo...
Quello te lo fa anche l'account di samsung....io così faccio e quindi ogni volta che cambio firmware e rom, al momento della configurazione iniziale, lo riconfiguro e ho di nuovo agenda, tutti gli sms, registro chiamate e sfondi....
-
Allora, ho fatto ulteriori controlli e purtroppo il fix ai satelliti funziona a metà. Se imposti una destinazione l'aggancia subito, se invece cerchi cambiare strada dal percorso consigliato oppure cambi destinazione rimane sul ricalcolo del percorso :bd: :'( :bd: . Vedo un pò se riesco a sistemarlo un altro pò e vi faccio sapare.....
-
C'è qualche modo per mettere il widget del meteo trasparente? Sulla v6 avevo preso una mod su xda ma sulla 7 a me non funziona
-
Quote:
tabaccaio
Allora, ho fatto ulteriori controlli e purtroppo il fix ai satelliti funziona a metà. Se imposti una destinazione l'aggancia subito, se invece cerchi cambiare strada dal percorso consigliato oppure cambi destinazione rimane sul ricalcolo del percorso :bd: :'( :bd: . Vedo un pò se riesco a sistemarlo un altro pò e vi faccio sapare.....
A me sinceramente gps e navigazione con la 7 basata sulla 4.2.2 funzia egregiamente... aggancia subito.. anche se cambio destinazione ecc.. come anche batteria ottima.. fluiditá ecc.. nessuno dei problemi riscontrati.. forse perche ho fatto un istallazione pulitissima.. wipe cache dalvik data.. format data system cache e preload.. nessun backup.. tutto pulito.. e va che è una meraviglia. . Provate cosi e vedete se avete ancora problemi alla navigazione o altro..
-
Quote:
DominikToretto
A me sinceramente gps e navigazione con la 7 basata sulla 4.2.2 funzia egregiamente... aggancia subito.. anche se cambio destinazione ecc.. come anche batteria ottima.. fluiditá ecc.. nessuno dei problemi riscontrati.. forse perche ho fatto un istallazione pulitissima.. wipe cache dalvik data.. format data system cache e preload.. nessun backup.. tutto pulito.. e va che è una meraviglia. . Provate cosi e vedete se avete ancora problemi alla navigazione o altro..
C'è qualcun altro che può informarci a riguardo?? almeno così sappiamo se bisogna flashare da 0 :p .
-
Quote:
tabaccaio
C'è qualcun altro che può informarci a riguardo?? almeno così sappiamo se bisogna flashare da 0 :p .
Io ho fatto
Full Wipe
Format data system cache e preload
Flash Mega wipe
Rom
Full wipe
Fix Permission
Ma ho quel problema del gps.
La batteria sta migliorando ciclo dopo ciclo :)
-
Quote:
Moskyz
Io ho fatto
Full Wipe
Format data system cache e preload
Flash Mega wipe
Rom
Full wipe
Fix Permission
Ma ho quel problema del gps.
La batteria sta migliorando ciclo dopo ciclo :)
Qualcun altro?? non penso siamo solo in 3 che l'abbiamo flashata no?? o_O
-
Ma il problema al gps.. vi si presenta subito?? o dopo un po di navigazione?? perche io l'ho provato per 2 vie.. ho cambiato destinazione.. ho fatto altre due vie e stop.. aggancio del gps e calcolo del percorso veloce come sempre.. se il problema vi si presenta con una navigazione prolungata.. faccio dei test piu approfonditi e vediamo se anche a me si presenta!!
-
Quote:
DominikToretto
Ma il problema al gps.. vi si presenta subito?? o dopo un po di navigazione?? perche io l'ho provato per 2 vie.. ho cambiato destinazione.. ho fatto altre due vie e stop.. aggancio del gps e calcolo del percorso veloce come sempre.. se il problema vi si presenta con una navigazione prolungata.. faccio dei test piu approfonditi e vediamo se anche a me si presenta!!
Io ho provato sia per tornare a casa da lavoro (500 metri) sia in spostamenti più lunghi e complessi (10 km). Se seguivo l'itinerario tutto ok, se invece cambiavo idea rimaneva fisso sul ricalcolo. Più tardi provo con un altro file, altrimenti mi toccherà o aspettare un update oppure flashare da 0 e vedere come va.....:'(
-
Ora che ho riprovato non ho più problemi anche nel ricalcolo :)
-
Sono al primo ciclo di batteria con la 7.0
Installazione super pulita formattato tutto e nessun backup ripristinato, solo sms con titanium.
Inizialmente tutto fluidissimo, finito di installare e configurare tutte le mie solite app ha iniziato a essere un Po più lentino con qualche lag, ora dopo 10 ore di attività e 2.5 ore di schermo acceso sono al 5% di batteria è da mezz'ora con risparmio energetico per arrivare a casa...tutto in sync e tutto acceso...per ora peggio della cyano che almeno era una scheggia in tutto...vediamo nei prossimi 2/3 giorni se migliora...lag nella lockscreen e nel ricaricare la home...
-
farò altri test..
ma intanto chiedo un'altra cosa.. come faccio ad avere il multiview con tutte le app? usavo multiwindow control.. ma non ho trovato una versione compatibile con la 4.2.2
-
Quote:
polmone76
Sono al primo ciclo di batteria con la 7.0
Installazione super pulita formattato tutto e nessun backup ripristinato, solo sms con titanium.
Inizialmente tutto fluidissimo, finito di installare e configurare tutte le mie solite app ha iniziato a essere un Po più lentino con qualche lag, ora dopo 10 ore di attività e 2.5 ore di schermo acceso sono al 5% di batteria è da mezz'ora con risparmio energetico per arrivare a casa...tutto in sync e tutto acceso...per ora peggio della cyano che almeno era una scheggia in tutto...vediamo nei prossimi 2/3 giorni se migliora...lag nella lockscreen e nel ricaricare la home...
Ti consiglio nova launcher :D
Ah...per la batteria migliora già al 2 ciclo di ricarica. Almeno, per me è stato così.
-
Quote:
Moskyz
Ti consiglio nova launcher :D
Ah...per la batteria migliora già al 2 ciclo di ricarica. Almeno, per me è stato così.
Nova l'ho comperato, non l'ho ancora reinstallato per provare appieno la touchwiz...vedrò alle prossime ricariche...
-
1 allegato(i)
Quote:
Moskyz
Ora che ho riprovato non ho più problemi anche nel ricalcolo :)
Quindi full Wipe Allegato 62821 CHE PALLE!!! Allegato 62821
-
Io ho notato che la ram è sempre sui 600MB (mai successo prima). Per questo, spesso, viene ricaricata la home e questo da un pò fastidio...Per il resto è tutto perfetto...
-
Quote:
ag094
Io ho notato che la ram è sempre sui 600MB (mai successo prima). Per questo, spesso, viene ricaricata la home e questo da un pò fastidio...Per il resto è tutto perfetto...
600 ? Sei fortunato a me sei sui 750
-
Quote:
diegomattia
600 ? Sei fortunato a me sei sui 750
O.O Non c'è un modo per farla abbassare? Io ho anche bloccato gli autorun delle applicazioni con Gemini.
-
Ma a voi funzionano i tasti volume per cambiare traccia musicale a schermo spento? A me con la 7 non più
-
Quote:
ag094
O.O Non c'è un modo per farla abbassare? Io ho anche bloccato gli autorun delle applicazioni con Gemini.
devo un po provare delle cosucce
-
Quote:
diegomattia
devo un po provare delle cosucce
Attendo una tua risposta allora...Fammi sapere :)