Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itrice
ho risolto con un MegaWipe
ho appena riavviato fatto i settaggi di base e tutto sembra funzionare, ora sto facendo un backup da recovery successivamente vado di JKay
ottimo :):):)
-
Quote:
luca_vivi
ottimo :):):)
Dopo vari smanettamenti FINALMENTE ho capito (o almeno spero!) cosa mi ha causato il problema del widget meteo accuweather.
Installando dallo store Apex Launcher il meteo sparisce dalla home e pure il widget non è più presente nel drawer
Consigli?
-
Quote:
multipol
Buongiorno Ragazzi.
L'altro ieri ho aggiornato alla 6.6 ma il processo "media" mi drena pesantemente la batteria. Monto Adam kernel 2.4.
Vengo da 6.5 con full wipe.
Devo reinstallare o c'è un'altra soluzione?
È la prima volta che mi accade con le ottime rom di Wanam.
Allegato 60109
Allegato 60110
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scarica rescan media root dal market,aprilo e clicca su disable.
Facci sapere se risolvi ;)
-
Ragazzi se devo passare dall'adam al siyah 1.9.1 mi basta mettere il kernel nell's3 e dalla recovery prima flashare il file script di slim80 e poi flashare il kernel giusto? Non devo fare altro?
-
Quote:
snake24
scarica rescan media root dal market,aprilo e clicca su disable.
Facci sapere se risolvi ;)
Così si risolverebbe sicuramente, ma non è una vera soluzione ma bensì un inganno al sistema. Cercherò di reinstallare nel weekend.
-
ho flashato la 6.6 ma rimane bloccato sulla schermata di avvio... ho fatto i due wipe anche
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi se devo passare dall'adam al siyah 1.9.1 mi basta mettere il kernel nell's3 e dalla recovery prima flashare il file script di slim80 e poi flashare il kernel giusto? Non devo fare altro?
No
Wipe dalvik e cache
Flash kernel
-
Quote:
Wario
ho flashato la 6.6 ma rimane bloccato sulla schermata di avvio... ho fatto i due wipe anche
nessuno mi sa aiutare? riflashando la 6.5 va!
-
Quote:
snake24
non è un problema solo tuo..
il fatto è che ti costringe al reboot poiché la ram, dopo averla svuotata, è comunque occupata per almeno 600 mb.
È un difetto che ha da molto tempo e chiesi anche su xda.. non sembrano esserci soluzioni se non il reboot giornaliero
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No in effetti non è normale... non saprei come aiutarti a me non capita... qualche giorno fa mi sono ritrovato con la ROM occupata sui 694 MB però ed dire sulla fox stava sempre sui 650 occupata quindi ho svuotato e via... di solito a fine giornata arrivo sui 620 che penso vada bene... comunque il cell è fluido...
-
Quote:
Wario
nessuno mi sa aiutare? riflashando la 6.5 va!
Metti la rom sulla memoria del telefono e stacca l'usb se inserita. Io tempo fa ho risolto così.
-
per aggiornare dalla 6.5 alla 6.6 mica devo fare data wipe/ factory reset wipe cache e dalvik cache?
-
No solo wipe cache e dalvik
-
Ragazzi ho installato il siyah però non mi si accende più il telefono.. Ho fatto lo script poi ho wipe cache e dalvik ho flashato il kernel e di nuovo wipe però rimane bloccato sulla scritta Samsung.. Consigli??
PS: Dopo che la scritta Samsung va via appare la lockscreen ma nemmeno dopo 2 secondo riappare la scritta Samsung e resta così....
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho installato il siyah però non mi si accende più il telefono.. Ho fatto lo script poi ho wipe cache e dalvik ho flashato il kernel e di nuovo wipe però rimane bloccato sulla scritta Samsung.. Consigli??
PS: Dopo che la scritta Samsung va via appare la lockscreen ma nemmeno dopo 2 secondo riappare la scritta Samsung e resta così....
Wippa
Quote:
pglmro
Wippa
-
Quote:
Gianfranco19
Dovrei fare un wipe data? Non c'è un altro modo per evitarlo dato che non ho fatto nessun backup.... ooppsss
Prova a flashare il perseus e vedi se boots. Sei in boot loop.
Fai anche wipe dalvik e cache.
-
Quote:
wsx
Prova a flashare il perseus e vedi se boots. Sei in boot loop.
Fai anche wipe dalvik e cache.
Niente, ho provato anche a riflashare la ROM ma niente... Che posso fare? Dalla recovery è impossibile salvare le app con qualche backup?
-
Quote:
Gianfranco19
Niente, ho provato anche a riflashare la ROM ma niente... Che posso fare? Dalla recovery è impossibile salvare le app con qualche backup?
Puoi fare un nandroid e poi ripristinare con titanium le sole app.
-
Credo che la 6.5 fosse più fluida...magari perché ho fatto full wipe + mega ma a batteria la 6.6 è superiore :)
-
Quote:
Gianfranco19
Hai fatto wipe data?
-
Ragazzi ho risolto riflashando la ROM e in qualche modo ho trovato le app che avevo già..
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho risolto riflashando la ROM e in qualche modo ho trovato le app che avevo già..
Ottimo :D
-
Ho un problemino(one), in sostanza ho problemi con l' audio in uscita, perchè mi dicono che si sente ovattato, ora ho letto su un 3d che si potrebbe cambiare modem, al momento ho come versione banda base I9300XXEMB6, secondo voi cambiando modem (eventualmente quale?) potrei risolvere?
Eventualmente dovessi flashare un altro modem, essendo fermo alla 6.5 di ROM, come dovrei procedere, aggiorno la ROM e cambio modem o viceversa?
-
Quote:
magiczazza
Ho un problemino(one), in sostanza ho problemi con l' audio in uscita, perchè mi dicono che si sente ovattato, ora ho letto su un 3d che si potrebbe cambiare modem, al momento ho come versione banda base I9300XXEMB6, secondo voi cambiando modem (eventualmente quale?) potrei risolvere?
Eventualmente dovessi flashare un altro modem, essendo fermo alla 6.5 di ROM, come dovrei procedere, aggiorno la ROM e cambio modem o viceversa?
Puoi cambiare il modem quando vuoi indipendente dalla versione della rom ..puoi anche provare mega bass per migliorare l'audio abbiamo un thread qui su androidiani ..io lo metto sempre nelle mie Rom e l'audio migliora tantissimo
-
Quote:
diegomattia
Puoi cambiare il modem quando vuoi indipendente dalla versione della rom ..puoi anche provare mega bass per migliorare l'audio abbiamo un thread qui su androidiani ..io lo metto sempre nelle mie Rom e l'audio migliora tantissimo
Intanto ho flashato la 6.6 ed è cambiato anche il modem, ora provo anche mega bass
-
2 allegato(i)
Ragazzi secondo voi è un buon risultato? Con kernel siyah, script per le prestazioni e alcuni settaggi trovati qui e li nel forum.. Mi sembra un po strano al primo ciclo di carica.......
Allegato 60557Allegato 60558
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi secondo voi è un buon risultato? Con kernel siyah, script per le prestazioni e alcuni settaggi trovati qui e li nel forum.. Mi sembra un po strano al primo ciclo di carica.......
Allegato 60557Allegato 60558
Azz che roba!!!
-
1 allegato(i)
Forse sono OT ma avendo la WanamLite... avete provato il widget meteo dell'S4? era da tempo che cercavo il widget meteo Samsung trasparente, si può scegliere la % di trasparenza. Bellissimo!
Qui trovate la discussione e i file da flashare da Recovery.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2206007
-
Quote:
Moskyz
Azz che roba!!!
Dici che è un buon risultato?
-
Quote:
Gianfranco19
Dici che è un buon risultato?
F-E-N-O-M-E-N-A-L-E
secondo me :cool:
-
Ragazzi, sono a 1giorno e 9 ore di utilizzo con 3ore e 40 min di schermo acceso.. Wi-Fi sempre attivo whatsapp e facebook molto intensi e tutta la mattinata di ieri dalle 8 fino alle 13 con i dati attivati (consumandomi solo il 9%!!) Ora ho ancora il 13%!! Che dire.. Stupendo davvero!!! Se siete interessati questa ROM è già magnifica più il kernel siyah diventa una bomba.. Con lo script delle prestazioni diventa un fulmine.. Per la batteria bisogna semplicemente cambiare alcuni settaggi con STWEAKS.. Io ho seguito una guida che a dir la verità era per il siyah dell'S2 ma come vedete questi sono i rislutati!!
Se qualcuno è interessato posto gli screen della batteria ;)
-
L 'ho installata come seconda rom e vorrei provare i settaggi che hai messo tu, si può avere il link per curiosita? Che launcher utilizzi? Il tasto per la registrazione diventa attivo una volta che l'interlocutore risponde?
-
2 allegato(i)
Quote:
andromeda1980
L 'ho installata come seconda rom e vorrei provare i settaggi che hai messo tu, si può avere il link per curiosita? Che launcher utilizzi? Il tasto per la registrazione diventa attivo una volta che l'interlocutore risponde?
Guarda non so dirti se ha lo stesso effetto come ROM secondaria cmq io utilizzo la touchwizz stock perché a me piacciono le personalizzazioni Samsung.. Il tasto della registrazione si attiva non appena colui che chiami risponde..
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
Questo e il 3d dove ci sono i settaggi.. Scorri verso il basso e troverai Extreme Settings for battery saver and more powerful! Ho messo tutti quelli.. Io per le prestazioni ho flashato anche lo scrpit delle prestazioni preso da XDA
PS: Cmq mi sbagliavo.. Questi settaggi sono per S3 e non per S2 quindi andate tranquilli ;) :)
Cmq ecco gli screen:
Allegato 60860Allegato 60861
-
Ma come mai con questa rom le scritte sono più contrastate del normale?!
:confused: :confused:
È un po strana e fastidiosa questa cosa
-
Quote:
Moskyz
Ma come mai con questa rom le scritte sono più contrastate del normale?!
:confused: :confused:
È un po strana e fastidiosa questa cosa
Le mie no
-
Ragazzi ma la voce Attivo nelle statistiche batteria cosa vuol dire? Perché praticamente anche a schermo spento mi segnala attivo nelle statistiche... c'è qualche problema?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, sono a 1giorno e 9 ore di utilizzo con 3ore e 40 min di schermo acceso.. Wi-Fi sempre attivo whatsapp e facebook molto intensi e tutta la mattinata di ieri dalle 8 fino alle 13 con i dati attivati (consumandomi solo il 9%!!) Ora ho ancora il 13%!! Che dire.. Stupendo davvero!!! Se siete interessati questa ROM è già magnifica più il kernel siyah diventa una bomba.. Con lo script delle prestazioni diventa un fulmine.. Per la batteria bisogna semplicemente cambiare alcuni settaggi con STWEAKS.. Io ho seguito una guida che a dir la verità era per il siyah dell'S2 ma come vedete questi sono i rislutati!!
Se qualcuno è interessato posto gli screen della batteria ;)
Spettacolo! Io da quando ho aggiornato a 6.6 ho rimesso Adam kernel con dei settaggi trovati su xda... per ora gira alla grande nella 6.5 il Siyah laggava un po'...
-
Quote:
marcogarsed
Spettacolo! Io da quando ho aggiornato a 6.6 ho rimesso Adam kernel con dei settaggi trovati su xda... per ora gira alla grande nella 6.5 il Siyah laggava un po'...
io sono alla 6.5 mi passeresti i settaggi dell adam kernel ? va bene per il risparmio energentico ?
-
Io la sto provando come rom secondaria con il shiya in dual boot. Non potrei mai mettere l'adam kernel vero? Mantenendo sempre il dual boot? Dico cose senza senso?
-
Quote:
andromeda1980
Io la sto provando come rom secondaria con il shiya in dual boot. Non potrei mai mettere l'adam kernel vero? Mantenendo sempre il dual boot? Dico cose senza senso?
Sì se vuoi il dual boot devi avere per forza il siyah... per i settaggi adesso ve li passo... comunque si trovano nel thread ufficiale dell'Adam Kernel su xda a pagina 21...