Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se volete migliorare la gestione della ram e quindi la fluidità del device vi consiglio di installare lo script di "illuminato67", davvero fenomenale.
Qui trovate lo script e una guida dettagliata di come installarlo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Lo sto provando ora, Ho guadagnato quasi un centinaio di mega di ram...
Grazie!
-
Quote:
Cloddok
Non devi riscaricare nulla, titanium backuppa tutto nel tuo telefono e ripristina dai files di backup che crea.
Certo ma non collega le app ripristinate al market quindi niente aggiornamenti (mi sembra)
-
Quote:
marcogarsed
Ma sei sicuro che non ci sia un'impostazione che elimini quel suono? Io non ricordo nulla del genere anche prima di moddarlo..
Non si tratta di eliminare il suono perché il tel si comporta proprio come se si riattacca il cavo usb quindi si accende anche lo schermo ogni 5min a ricarica completata.
-
Quote:
marcogarsed
Ho notato un netto miglioramento tra la 6.6 con Adam kernel 2.4 e la 6.7 con kernel Adam 2.5.1... nonostante ciò c'è ancora qualche piccolo lag tipo nella galleria o quando sfogli il drawer con tutte le app... però senza questi piccolissimi scatti sarebbe veramente fluidissima... se la 7.0 che è basata su una leaked è due spanne sopra chissà quando uscirà la stable basata su 4.2.2! per ora la 7.0 non la provo perchè il telefono mi serve sempre e non ho tempo (e nemmeno la voglia sinceramente) di fare troppi test... spero che esca presto la suddetta stable!!
Ma guarda anche a me serve per lavoro dovrei essere sempre reperibile e monto la 7.0 da quando è uscita. ..mai un problemq impuntamento o blocco e più stabile quedta chenaltre rom moddate..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io oltre a piu ram libera ho notato anche una maggiore fluidità generale...illuminato67 é davvero un grande!!!
-
Io la cartella init.d non la trovo nel etc, come faccio?
-
Quote:
curtise77
Io la cartella init.d non la trovo nel etc, come faccio?
Dovresti chiedere a illuminato67 nella discussione specifica
Edit
Prova a creare una cartella in etc rinominandola "init.d" e poi copiaci dentro lo script di illuminato
-
Ragazzi mi serve un aiuto, prima di installare la WanamLite 6.7 riuscivo a visualizzare le emoji di android(quelle del robottino) che prima potevo visualizzare ma non scrivere!Come faccio a riuscire a visualizzarle di nuovo?
Inoltre volevo sapere:E' possbile far partire di nuovo l'Aroma Installer per installare o disinstallare altre cose?
Grazie
-
Ciao ragazzi
Monto la 6.6 e uso jkay. Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare un mod per cambiare il colore del battery circle e delle toggles nel pannello di notifiche (gli vorrei entrambi blu e non verde fosforescente) compatibili con la nostra rom + jkay?
Grazie mille
Inviato dal mio galsxy s3 i9300
-
Quote:
Ryukonga
Ragazzi mi serve un aiuto, prima di installare la WanamLite 6.7 riuscivo a visualizzare le emoji di android(quelle del robottino) che prima potevo visualizzare ma non scrivere!Come faccio a riuscire a visualizzarle di nuovo?
Inoltre volevo sapere:E' possbile far partire di nuovo l'Aroma Installer per installare o disinstallare altre cose?
Grazie
Ho installato oggi pomeriggio la 6.7 e non ci sono neppure sulla mia...
-
Quote:
AndroidMTN
Dovresti chiedere a illuminato67 nella discussione specifica
Edit
Prova a creare una cartella in etc rinominandola "init.d" e poi copiaci dentro lo script di illuminato
Successo anche a me, stamane avevo la 6.6 e la cartella c'era, pomeriggio ho installato la 6.7 e niente cartella. L'ho creata e fatto il procedimento, sembra andare...
-
Quote:
lukale
Successo anche a me, stamane avevo la 6.6 e la cartella c'era, pomeriggio ho installato la 6.7 e niente cartella. L'ho creata e fatto il procedimento, sembra andare...
Scarica dal store MinFreeManager e controlla se i valori corrispondono con quella pubblicati sulla discussione dello script.
Avete provato a flashare il kernel adam versione 2.5.1?
-
Quote:
AndroidMTN
Scarica dal store MinFreeManager e controlla se i valori corrispondono con quella pubblicati sulla discussione dello script.
Avete provato a flashare il kernel adam versione 2.5.1?
Fatto, mi ero dimenticato di scriverlo, i parametri corrispondono. Il kernel 2.5.1 l'ho provato ma poi ho rimesso il Blackened 7
-
Quote:
lukale
Fatto, mi ero dimenticato di scriverlo, i parametri corrispondono. Il kernel 2.5.1 l'ho provato ma poi ho rimesso il Blackened 7
Come mai il blackened come kernel? Lo hai trovato migliore per fluidità e autonomia batteria?
-
Quote:
AndroidMTN
Come mai il blackened come kernel? Lo hai trovato migliore per fluidità e autonomia batteria?
Secondo me si, sulla 6.6 con greenify e gestore 3G con uso normale 2 giorni di batteria con 20-30 % residui e fluidità senza confronti. Difatti ci ho messo un po di giorni ad aggiornare alla 6.7, avevo paura di perdere qualcosa.
Uso Bleckened Normal.
-
Quote:
lukale
Secondo me si, sulla 6.6 con greenify e gestore 3G con uso normale 2 giorni di batteria con 20-30 % residui e fluidità senza confronti. Difatti ci ho messo un po di giorni ad aggiornare alla 6.7, avevo paura di perdere qualcosa.
Uso Bleckened Normal.
Lo rimetterò anche io :)
Edit: messo il blackened 7 normal...va che è una meraviglia :D
-
Quote:
Moskyz
Lo rimetterò anche io :)
Edit: messo il blackened 7 normal...va che è una meraviglia :D
Ciao ragazzi
Dv trovo questo kernel?
Come lo metto?
-
Quote:
sok91
Ciao ragazzi
Dv trovo questo kernel?
Come lo metto?
Allora per l'installazione fai così:
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Flash script di slim80
Flash kernel
Wipe cache dalvik
Riavvii
Blackened: http://db.tt/GsNpDaCg
Script di slim80: http://db.tt/g2Ysr9ki
-
Di questi script o sempre sentito parlq ma non ho mai approfondito che cosa sarebbe è complicato?
-
Quote:
sok91
Di questi script o sempre sentito parlq ma non ho mai approfondito che cosa sarebbe è complicato?
A quale script ti riferisci? ....
-
Quote:
Moskyz
Potresti indicarmi il link per accedere alla discussione del kernel
-
Quote:
AndroidMTN
Potresti indicarmi il link per accedere alla discussione del kernel
La discussione ufficiale è qui: http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=70138
Lo script è un file da flashare che fa operazioni al posto tuo :)
-
Quote:
Moskyz
Ho provato e non mi si avvia.
-
Quote:
Cloddok
Ho provato e non mi si avvia.
Cosa intendi? Ti rimane in loop?
-
Quote:
Moskyz
Cosa intendi? Ti rimane in loop?
No, esce la scritta "Samsung Galaxy SIII" e poi lo schermo diventa nero. Devo per forza rimuovere la batteria per entrare in recovery e flashare di nuovo la rom in modo da rimettere il kernel della 7.0.
E' un problema che ho riscontrato anche con phenomenal. Devo provare perseus...a questo punto mi vien da pensare che sia la rom ad avere qualcosa che non va visto che mi fa questo scherzo non con un solo kernel.
-
Quote:
Cloddok
No, esce la scritta "Samsung Galaxy SIII" e poi lo schermo diventa nero. Devo per forza rimuovere la batteria per entrare in recovery e flashare di nuovo la rom in modo da rimettere il kernel della 7.0.
E' un problema che ho riscontrato anche con phenomenal. Devo provare perseus...a questo punto mi vien da pensare che sia la rom ad avere qualcosa che non va visto che mi fa questo scherzo non con un solo kernel.
Purtroppo non so come aiutarti :/ non mi è mai successa una cosa simile :(
-
Quote:
Cloddok
Cloddok...Ma prima di flashare il kernel e lo script avevi la 7.0 tu?....
-
Quote:
blasf70
Ah ma te hai la 7.0. Non ci sono ancora kernel compatibili con la 4.2.2
Riflasha la rom perché non ti partirà mai con kernel moddati.
La samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti del kernel 4.2.2 per S3 perciò con la 7.0 puoi usare solo il kernel stock della rom
-
Quote:
Moskyz
Ah ma te hai la 7.0. Non ci sono ancora kernel compatibili con la 4.2.2
Riflasha la rom perché non ti partirà mai con kernel moddati.
La samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti del kernel 4.2.2 per S3 perciò con la 7.0 puoi usare solo il kernel stock della rom
Infatti mi era venuto il dubbio ;)...
-
Quote:
blasf70
Infatti mi era venuto il dubbio ;)...
Per forza non ti partiva!
-
Quote:
Moskyz
Per forza non ti partiva!
No Moskyz, non sono io ad ever avuto il problema, ma cloddok...io sono intervenuto solo per chiedergli se prima di flashare il kernel aveva la 7.0....:D
-
Quote:
blasf70
No Moskyz, non sono io ad ever avuto il problema, ma cloddok...io sono intervenuto solo per chiedergli se prima di flashare il kernel aveva la 7.0....:D
Ah scusa :D non avevo visto bene
-
Quote:
Moskyz
Ah scusa :D non avevo visto bene
No ma tranqui nessun problema :D
-
Ragazzi, voi usate qualche app per evitare qualche micro lag.. Per esempio no frills CPU impostato dei governator ecc oppure avete flashato qualche script?
-
Quote:
blasf70
Alt, avevo letto male allora, avevo inteso che era per la 7.0 @_@
Comunque ho riflashato logicamente all'istante la rom, non ho avuto alcun problema del tipo telefono che non si avvia od altro...solo che mi sembrava strano di essere sfigato solo io :D
Errore mio dato da lettura troppo sommaria.
-
Quote:
Cloddok
Alt, avevo letto male allora, avevo inteso che era per la 7.0 @_@
Comunque ho riflashato logicamente all'istante la rom, non ho avuto alcun problema del tipo telefono che non si avvia od altro...solo che mi sembrava strano di essere sfigato solo io :D
Errore mio dato da lettura troppo sommaria.
L'importante che hai risolto ;)
-
Quote:
blasf70
L'importante che hai risolto ;)
Concordo :)
-
Ciao ho installato la 7.0 facendo un full wipe visto che arrivavo da altra rom...
Voreei chiedere se si ouo avere il flash Player nel browser stock...
Geaxue ciao.
-
Quote:
alenyc
Ciao ho installato la 7.0 facendo un full wipe visto che arrivavo da altra rom...
Voreei chiedere se si ouo avere il flash Player nel browser stock...
Geaxue ciao.
Si basta che ti scarichi l'apk:
http://db.tt/K9vragtt
E attivi il plug-in nelle impostazioni del browser