Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Nessuno...solo quello della rom
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Ah quindi se aggiorno da 6.6 a 7 il kernel siyah che ho con tutti i suoi settaggi va a farsi benedire? E come mai non si può installare nessun kernel?
-
Quote:
Gianfranco19
Ah quindi se aggiorno da 6.6 a 7 il kernel siyah che ho con tutti i suoi settaggi va a farsi benedire? E come mai non si può installare nessun kernel?
Perché i dev ancora non avevano il firmware e kernel originali per adattare il kernel custom alla 4.2.2.
I kernel ancora non sono compatibili
Inviato da Tapatalk 3 mod version
-
Flashata ieri sera con wipe cache e dalvik. Devo dire che è molto meglio della 6.6, fluida, veloce, solo solo non riesco a far funzionare il navigatore google..... :(
-
Ecco perché a me non era utilizzabile, perché ho flashato senza togliere il siyah
-
Quote:
fabioo123
Ecco perché a me non era utilizzabile, perché ho flashato senza togliere il siyah
Se hai flashato la wanam il siyah è stato tolto/sovrascritto dal kernel della rom.
Se non era utilizzabile probabilmente è perché non hai fatto il full wipe
Inviato da Tapatalk 3 mod version
-
Salve ho installato questa rom e tutto ok poi ho provato ad installare xposed installar dopodiché dall'applicazione install update al riavvio niente fermo sulla scritta samsung è un problema di incompatibilità?
-
Quote:
lele4373
Salve ho installato questa rom e tutto ok poi ho provato ad installare xposed installar dopodiché dall'applicazione install update al riavvio niente fermo sulla scritta samsung è un problema di incompatibilità?
se hai istallato la v 7 si, non è compatibile con 4.2.2
devi riflashare la rom probabilmente
-
Quote:
JacOcaJ
Se hai flashato la wanam il siyah è stato tolto/sovrascritto dal kernel della rom.
No perché da aroma Installer ho tolto la spunta del kernel, infatti quando lo accendevo mi appariva l'animazione del siyah
-
Quote:
fabioo123
No perché da aroma Installer ho tolto la spunta del kernel, infatti quando lo accendevo mi appariva l'animazione del siyah
scusa, mi riferivo alla v7....
edit: a meno che tu non abbia flashato la v7 togliendo la spunta al kernel.... è raccomandato nelle scelte di aroma di non farlo ;)
-
A non conviene aspettare che esca la ROM basata sulla 4.2.2 ufficiale? Non dovrebbe mancare molto se non sbaglio è già la seconda leaked che viene fuori..
-
Quote:
marcogarsed
A non conviene aspettare che esca la ROM basata sulla 4.2.2 ufficiale? Non dovrebbe mancare molto se non sbaglio è già la seconda leaked che viene fuori..
visto che questa versione funziona quasi perfettamente secondo me manca poco....
-
Quote:
JacOcaJ
visto che questa versione funziona quasi perfettamente secondo me manca poco....
Quoto... funziona più che bene! Big Up to Wanam
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ma con il kernel adam funziona stweaks?mi interessa il boost del volume in cuffia che ho con il siyah
-
Sì ma non so se c'è il boost del volume...
-
Quote:
tabaccaio
Flashata ieri sera con wipe cache e dalvik. Devo dire che è molto meglio della 6.6, fluida, veloce, solo solo non riesco a far funzionare il navigatore google..... :(
Il navigatore non va. Per farlo funzionare dovete prendere il file gps config e l'l'altro file gps e sostituirli nella cartella etc. . Non dimenticate i permessi ;)
-
Quote:
tabaccaio
Il navigatore non va. Per farlo funzionare dovete prendere il file gps config e l'l'altro file gps e sostituirli nella cartella etc. . Non dimenticate i permessi ;)
Ehm... cioè ?? Non ci ho capito nulla
-
Quote:
marcogarsed
Sì ma non so se c'è il boost del volume...
qualcuno che monta la wanam con il kernel adam puo provare se è possibile con stweaks alzare il volume in cuffia?
-
Raga.. Ho installato la wanam v7 e devo dire che è una goduria.. Ho solo una domanda.. Sulla precendente versione avevo installato il tema s4 con il nuovo widget i suoni la barra trasparente eccetera.. Ora ho provato a flasharli però all'avvio mi fa tantissimi errori e si impalla.. Questo vuol dire che il porting s4 che ho scaricato dal caffè point non è compatibile con 4.2.2.. Esistono altri .zip compatibili per widget barra trasparente batteria rotonda ecc?
-
Anche io ho installato la rom ed è una bomba....anche la batteria fa come una bomba....in 1 ora il 50% è stato puppato.
Cmq sto mettendo un video su YouTube con la panoramica della 7.0 se volete vi do il link non appena ho finito di caricare il video :)
Edit: ho fatto un benchmark con quadrant e la cosa fenomenale è che nella grafica sia 2D che 3D non è sceso mai sotto i 60 fps!!!! Neanche nell'animazione dei pianeti! In nessuna! È incredibile
Il risultato ve lo allego :D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/ty3a4aty.jpg
-
Anche a me interesserebbe l'orologio col meteo trasparente, ho provato a flashare ma non funziona
-
Si in effetti consuma parecchio........ Con Frils CPU Governor ho settato pegasusq + cfq.. Che ne dite?
Cmq che framework bisogna scaricare per far funzionare jkay deluxe?
-
Quote:
Gianfranco19
Si in effetti consuma parecchio........ Con Frils CPU Governor ho settato pegasusq + cfq.. Che ne dite?
Cmq che framework bisogna scaricare per far funzionare jkay deluxe?
Jkay non fa mod al framework delle leaked :(
-
Mannaggia.. Non si può usare nemmeno stweaks perché il kernel non è compatibile :( :(
-
Mi pare di aver capito che per aggiornare alla 7.0 è meglio aspettare la definitiva, al momento la 6.6 stabile va più che bene
-
Quote:
magiczazza
Mi pare di aver capito che per aggiornare alla 7.0 è meglio aspettare la definitiva, al momento la 6.6 stabile va più che bene
Guarda.. Di fluidità è ottima anzi secondo me molto più fluida della 6.6.. Il vero problema è che consuma un po però io sono davvero molto soddisfatto.. Si certo dovrò rinunciare al jkay e quindi al crt-off, dovrò rinunciare ad stweaks con cui con vari settaggi riuscivo a raggiungere 1 giorno e mezzo di utilizzo con 4 ore di schermo acceso, però a me piace quindi per ora credo proprio che terrò la 7 :)
-
Quote:
Gianfranco19
Guarda.. Di fluidità è ottima anzi secondo me molto più fluida della 6.6.. Il vero problema è che consuma un po però io sono davvero molto soddisfatto.. Si certo dovrò rinunciare al jkay e quindi al crt-off, dovrò rinunciare ad stweaks con cui con vari settaggi riuscivo a raggiungere 1 giorno e mezzo di utilizzo con 4 ore di schermo acceso, però a me piace quindi per ora credo proprio che terrò la 7 :)
Si...la fluidità è maestosa!!!
-
Cmq ho alcuni dubbi:
1) Hanno tolto le opzioni per sviluppatori oppure è una mia impressione?
2) Mi piacerebbe sapere che governor settare almeno per salvaguardare un po la batteria xD
3) Il widget della torcia è sparito
4) Vorrei sapere se è possibile installare questi widget ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxys4.html
-
Quote:
Gianfranco19
Cmq ho alcuni dubbi:
1) Hanno tolto le opzioni per sviluppatori oppure è una mia impressione?
2) Mi piacerebbe sapere che governor settare almeno per salvaguardare un po la batteria xD
3) Il widget della torcia è sparito
4) Vorrei sapere se è possibile installare questi widget --->
https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxys4.html
EDIT: Le Opzioni Sviluppatori sono disponibili tappando un po di volte sulla versione bulid nelle info dispositivo xD
-
Quote:
Moskyz
Anche io ho installato la rom ed è una bomba....anche la batteria fa come una bomba....in 1 ora il 50% è stato puppato.
Cmq sto mettendo un video su YouTube con la panoramica della 7.0 se volete vi do il link non appena ho finito di caricare il video :)
Edit: ho fatto un benchmark con quadrant e la cosa fenomenale è che nella grafica sia 2D che 3D non è sceso mai sotto i 60 fps!!!! Neanche nell'animazione dei pianeti! In nessuna! È incredibile
Il risultato ve lo allego :D
Ti funziona Google Navigation?? fatemi sapere che vi spigo (e vi posto) come risolvere...;)
-
Quote:
tabaccaio
Ti funziona Google Navigation?? fatemi sapere che vi spigo (e vi posto) come risolvere...;)
Vabbè se puoi postalo, sicuramente ci sarà qualcuno che ha avuto e soprattutto che avrà questi problemi.. :) ;)
-
Quote:
tabaccaio
Te che intendi per google navigation che non va?
-
Quote:
Gianfranco19
Se mi dici che in un ora hai consumato metà batteria mi metti paura, spero tu ci abbia smanettato parecchio per avere questo consumo, cmq devo far sostituire il vetro :'( ... appena fatto magari trovo la versione definitiva (oppure Wanam è già una definitiva?)
-
Quote:
Moskyz
Te che intendi per google navigation che non va?
Che imposto la destinazione e lui rimane sul calcolo del percorso senza che riesca a fixare i satelliti
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/5ere5eju.jpg
Quote:
tabaccaio
Che imposto la destinazione e lui rimane sul calcolo del percorso senza che riesca a fixare i satelliti
Mi rimane così :)
Come dici te.
Cosa devo fare?
-
Quote:
magiczazza
Se mi dici che in un ora hai consumato metà batteria mi metti paura, spero tu ci abbia smanettato parecchio per avere questo consumo, cmq devo far sostituire il vetro :'( ... appena fatto magari trovo la versione definitiva (oppure Wanam è già una definitiva?)
È sempre una leaked che a parte piccolissimi problemini va che è una meraviglia
-
cavolo ma hanno tolto il widget con le email ? cioè adesso ho solo quello di gmail come devo fare
-
Quote:
Moskyz
Infatti, appena mi libero vedo di risolvere postandovi il necessario.... STAY TUNED ;)!!
-
Quote:
tabaccaio
Infatti, appena mi libero vedo di risolvere postandovi il necessario.... STAY TUNED ;)!!
Attendo ansioso :)
-
Raga provate ad utilizzare la tastiera stock.. Le parole suggerite tardano un po ad arrivare rispetto alla nostra scrittuta.. Non notate? Cioè i suggerimenti sono un po lenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Converrebbe aggiornare il thread o aprirne un nuovo?? la rom ha una base diversa, che ne dite?? qua ormai si parla solo della 7 (GIUSTAMENTE ;) ).
Quote:
Moskyz
Attendo ansioso :)
Per stasera non riesco a postare la soluzione del gps.