l'ho selezionato e non me ne sono accorto allora, sono un pò imbranato stasera hehemeglio cosi cmq !!
![]()
ora ho capito.. quando ho inserito i dati gmail è stato li che ho impostato il backup vero ? bene bene![]()
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Si, se non mi sbaglio è il penultimo passaggio che ti chiede.
Va che é una favola adesso! ! Wooow é velocissimo, zero bug finora, zero problemi né impuntamentiI'm so happy! !!
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Eheheheheh! Buon per te!![]()
Secondo me le versioni jb di qualsiasi mod compresa wanam non sono ancora stabili. Che versione wanam ics mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Più che altro bisogna tener conto che la base firmware è una leaked samsung, quindi una beta, gli eventuali problemi sono a monte, sul firmware d'origine che è una versione test che non dovremmo neanche avere, qualche bug è da tenere in conto. Io ho su la 2.2, come da configurazione in firma, e mi trovo benissimo, nessun problema![]()
Ultima modifica di csrurt; 01-09-12 alle 11:17
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Originariamente inviato da dieguccio
Concordo per la rc5 che ho flashato ieri sera....! Rispetto alle precedenti versioni, con le quali avevo dei problemi, questa al momento è esente da bug rilevanti, è velocissima e stabile, ottimo lavoro di Wanam!
Ps: se vado sulle voci della batteria, mi segnale sistema android e sistema operativo android come due voci distinte, è normale?
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App
Si, anche a me fa così.![]()