Ma queste wanam vanno fleshate sul firmware corrente? Cioè oggi e'uscita la dl5 prima si flesha da Odin il firmware leaked e poi la wanam corrispettiva alla versione leaked?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma queste wanam vanno fleshate sul firmware corrente? Cioè oggi e'uscita la dl5 prima si flesha da Odin il firmware leaked e poi la wanam corrispettiva alla versione leaked?
matpil (10-09-12)
Dopo vari test ho verificato che solid explorer con questa rom non funge per la scrittura sulle cartelle nelle quali ha bisogno del root.
Questo è un bug della rom non si solid explorer. Wanam infatti sta utilizzando un busybox vecchio che non riesce a gestire benissimo l'app. Dovrete aggiornarlo.
Dovete procedere nel seguente modo.
Scaricate dal market Busybox Installer
Avviatelo e noterete che avete la versione 1.19 ecc....
L'ultima versione disponibile è 1.20.2
Procedete premendo install senza modificare nulla.
L'app automaticamente scaricherà la nuova versione e provvederà a installarla cancellando quella vecchia.
Riavviate il cellulare.
Ora solidexplorer funzionerà perfettamente anche nelle cartelle con il root.
ginzo (10-09-12)
si può flashare l'ultima versione su quella vecchia di wanam(la versione wanam bastata sulla dli3) senza fare full wipe?
Il nandroid backup è sempre consigliato, il full wipe (come ho fatto io ieri) è opzionaleho optato x il full wipe solo xké avevo fatto vari flash e volevo partire con la LI5 da un flash pulito
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!