Visualizzazione stampabile
-
Non mi va di perdere Android 4.2.2 e quindi forse torno alla 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiczazza
Confermo, visto che ho appena provato, che con la 7.1 e la guida "Ufficiale" per l' unroot temporaneo, Skygo funziona tutto perfettamente.
Ciao,
ma hai usato la guida numero 1 o la guida numero 2?
perchè ho utilizzado la numero 1 e l'app avverte comunque i permessi di root
grazie mille
-
Riprendo le domande che ho fatto pochi post fa.
Ho installato il Tema jb dominaton e di conseguenza non riesco più a modificare i quickcontrol, dalle impostazioni tutti i settaggi che imposto non hanno alcun Effetto.
Poi, con il kernel shark potrei migliorare l'autonomia?
-
Quote:
francischetti
Ciao,
ma hai usato la guida numero 1 o la guida numero 2?
perchè ho utilizzado la numero 1 e l'app avverte comunque i permessi di root
grazie mille
Se per numero 1 intendi quella nel primo post, quella non funziona più da parecchio, trovi un quote per la guida corretta a pagina 62.
Se ti serve qualcosa chiedi pure
-
Quote:
magiczazza
Se per numero 1 intendi quella nel primo post, quella non funziona più da parecchio, trovi un quote per la guida corretta a pagina 62.
Se ti serve qualcosa chiedi pure
perfetto
ora funziona alla grande ;-)
grazie mille
-
Ma STweaks gestisce anche la memoria ram...? Quali settaggi bisognerebbe usare?
-
Quote:
francischetti
perfetto
ora funziona alla grande ;-)
grazie mille
Un piacere esser stato utile
-
Quote:
mattandy
ma concretamente la differenza tra 6.8 che ho appena messo e la 7.1 con 4.2.2 in cosa consiste? esteticamente cambia tanto? e in termini di prestazioni?
La differenza più importante è che la 7.1 è basata su un firmware leaked ossia non ufficiale... quindi ci saranno sicuramente del bug per quanto piccoli e insignificanti (o pesanti ma poco visibili)... inoltre non è personalizzabile (lo è molto molto meno della 6.8) perché non è ancora uscito il firmware ufficiale 4.2.2 e quindi non ci sono mod flashabili su questa ROM... nemmeno kernel o temi..
-
Messo la 7.1 per curiosità...avevo provato la "vecchia" 4.2.2 ma per i miei gusti consumava troppo e aveva diversi difettucci.
Questa sembra essere più stabile, ho riscontrato diversi impuntamenti e la cosa più fastidiosa a telefono in standby quando
ricevo una chiamata spesso non mi si accende lo schermo...e sono costretto a cliccare più volte il tasto di accensione per sbloccarlo...questo è fastidioso.
Rallentamenti vari con tapatalk, gmail...tutti che si risolvono dopo qualche secondo di "stop"...la memoria è sempre satura, forse potrebbe essere questo il problema.
Batteria nella norma...non supero le 3 ore di schermo acceso con tutto attivato e in sync...nulla di che un pelo meglio della 4.2.2 precedente.
La voglia di cambiarla è tanta...ma le do ancora un paio di giorni di test per farmi i canonici 4 giri di ricariche...
-
Vista l'uscita di HTC one e Galaxy S4 GE vi metto dei link per scaricare lo sfondo animato phase beam rosso e la camera aosp nuova
Camera (galleria inclusa...è un apk ma funziona tutto perfettamente anche photosphere):
http://db.tt/tvQfuokd
Phase Beam: http://db.tt/TAbGG1gX
-
Quote:
Moskyz
Vista l'uscita di HTC one e Galaxy S4 GE vi metto dei link per scaricare lo sfondo animato phase beam rosso e la camera aosp nuova
Camera (galleria inclusa...è un apk ma funziona tutto perfettamente anche photosphere):
Phase Beam:
http://db.tt/TAbGG1gX
Spero vi interessino :)
-
Quote:
Moskyz
La camera app che ha rispetto a quella ns?
-
Quote:
Moskyz
Phase Beam:
http://db.tt/TAbGG1gX
Grazie mille, provato la fotocamera e funziona perfettamente tutto
-
Salve a tutti.
Ho installato la 7.1 ma non sono soddisfatto principalmente nella riproduzione di video da youtube . Durante la riproduzione si bloccano sempre , l'S3 si freeza e riparte dopo un minuto. Vorrei tornare alla 6.8 ma si può flashare direttamente sopra ? Oppure devo fare un wipe? Grazie
-
solitamente con la wanam cambio sempre kernel (metto il boeffla), secondo voi è meglio installare prima l'adam e poi il boeffla (così nella cartella init.d trovo i tweaks di wanam) oppure mi conviene mettere il kernel stock poi il boeffla (quindi no tweaks di wanam) ? grazie
-
Quote:
magiczazza
La camera app che ha rispetto a quella ns?
È leggermente diversa....le impostazioni non sono più circolari ma a mezzaluna e poi non è da flashare visto che è una apk e funziona alla grande
-
Quote:
sideout
Salve a tutti.
Ho installato la 7.1 ma non sono soddisfatto principalmente nella riproduzione di video da youtube . Durante la riproduzione si bloccano sempre , l'S3 si freeza e riparte dopo un minuto. Vorrei tornare alla 6.8 ma si può flashare direttamente sopra ? Oppure devo fare un wipe? Grazie
Fai tutti i wipe e anche format system e preload :)
-
Quote:
Moskyz
Molto bella sia la fotoca che la galleria, complimenti
-
Quote:
Moskyz
Fai tutti i wipe e anche format system e preload :)
A cosa ti riferisci quando parli di format system e preload?
-
Quote:
Moskyz
È leggermente diversa....le impostazioni non sono più circolari ma a mezzaluna e poi non è da flashare visto che è una apk e funziona alla grande
Sbaglio o non fa salvare le foto su sd ext? Io non ho trovato l'opzione
-
Per settare la statusbar trasparente che bisogna fare?
-
Avevo lo stesso problema con la 7.0. Ti sconsiglio di flashare direttamente perchè lo feci io con evidenti problemi di stabilità. Meglio fare i 3 wipe.
Quote:
sideout
Salve a tutti.
-
Ragazzi ho la l'ultima versione della wanam sulla 4.2.2.. Che ne dite della batteria? Quanto vi dura? E soprattutto avete notato il ricaricamento della touch wizz e la poco ottimizzazione della RAM? Non appena chiudo il browser mi ricarica sempre tutto........
-
Oggi batteria pessima...sono al 10% dopo 16,5 ore staccato dal caricabatterie, 20 minuti di telefonate, zero Internet, mail e WhatsApp vari e solo 1,5 ore di schermo attivo...ero in una zona dove il telefono prendeva non perfettamente ma cavolo...sta 4.2.2 ancora deve farne di strada da sto punto di vista secondo me...oppure la mia batteria dopo un anno è già mezza andata?
-
Quote:
polmone76
Oggi batteria pessima...sono al 10% dopo 16,5 ore staccato dal caricabatterie, 20 minuti di telefonate, zero Internet, mail e WhatsApp vari e solo 1,5 ore di schermo attivo...ero in una zona dove il telefono prendeva non perfettamente ma cavolo...sta 4.2.2 ancora deve farne di strada da sto punto di vista secondo me...oppure la mia batteria dopo un anno è già mezza andata?
No, anch'io non sono soddisfatto della batteria.. Non riesco a fare un giorno completo come prima.. Vabbè non è ancora definitiva.. Vedremo quando uscirà ufficialmente..
PS: Non hai notato nessun ricaricamento dell touchwizz? Oppure una scarsa ottimizzazione della RAM?
-
Quote:
Gianfranco19
No, anch'io non sono soddisfatto della batteria.. Non riesco a fare un giorno completo come prima.. Vabbè non è ancora definitiva.. Vedremo quando uscirà ufficialmente..
PS: Non hai notato nessun ricaricamento dell touchwizz? Oppure una scarsa ottimizzazione della RAM?
Come launcher uso Nova e freezo la TW con titanium, per la memoria ti dico si...pessima e sempre pienissima, massimo liberi 50Mb, e diversi rallentamenti, alcuni pesanti con blocco terminale per diversi secondi, poi si riprende...Booohhh...
-
Eccomi qui, dopo un paio di giorni di uso.
Guardate la mia batteria e la percentuale residua. Preciso che quando vedete il wifi staccato è perché non sono in casa e quindi ho attivato i dati a pacchetto in H+
Quasi 4 ore di schermo a luminosità automatica e più del 20% di batteria rimanente. Risultato a mio parere OTTIMISSIMO per un 4.8".
http://thumbnails101.imagebam.com/26...1262594090.jpg http://thumbnails105.imagebam.com/26...6262594092.jpg http://thumbnails102.imagebam.com/26...c262594096.jpg
-
Quote:
giovos
Con che versione?
-
Quote:
polmone76
Con che versione?
Tanta roba
-
-
Quote:
giovos
Tantissima roba! Ma hai undervoltato immagino..
-
Nono, niente undervolt o modifiche a frequenze :) ho solamente disinstallato ciò che non mi serviva con titanium backup e quindi ridotto i processi in background
-
Quote:
giovos
Nono, niente undervolt o modifiche a frequenze :) ho solamente disinstallato ciò che non mi serviva con titanium backup e quindi ridotto i processi in background
Idem...ma in stand-by è una spugna...Non capisco è provengo ha un super wipe pulitissimo...
-
Oggi ho provato a usare la ROM con il risparmio energetico attivo...Tutto il giorno...bhooo non è cambiato nulla...ma funziona su questa leack? Ora sono al 15% dopo 16 ore attivo e 1,5 ore di schermo acceso...mmm...grrr...veramente pessimo...
Oggi di nuovo sync sempre e tutti attivi, 95% collegato sotto Wi-Fi w usato pochissimo se non per leggere le email e WhatsApp che arrivavano...2 minuti di telefonate...
-
Quote:
polmone76
Oggi ho provato a usare la ROM con il risparmio energetico attivo...Tutto il giorno...bhooo non è cambiato nulla...ma funziona su questa leack? Ora sono al 15% dopo 16 ore attivo e 1,5 ore di schermo acceso...mmm...grrr...veramente pessimo...
Oggi di nuovo sync sempre e tutti attivi, 95% collegato sotto Wi-Fi w usato pochissimo se non per leggere le email e WhatsApp che arrivavano...2 minuti di telefonate...
Male male... Io con la 6.8 faccio 4 ore e passa di schermo accesso con dati e wifi praticamente sempre attici con l'ausilio di gestore 3G! Togli la sync automatica nn serve praticamente a nulla...
-
Quote:
Locaa92
Male male... Io con la 6.8 faccio 4 ore e passa di schermo accesso con dati e wifi praticamente sempre attici con l'ausilio di gestore 3G! Togli la sync automatica nn serve praticamente a nulla...
Scusa ma stiamo parlando di due basi rom diverse, e poi disattivare la sincronizzazione vuol dire non ricevere notifiche...per me non ha senso visto che ci lavoro...
-
Questa 7.1 per me è stupenda, e ci ho anche messo lo script di illuminato per la memoria . Va che una meraviglia, fluida, consumo batteria nella norma, installata naturalmente con tutti i wipe e format del caso. A leggere questi commenti e ormai palese che non tutti i device siano uguali, anche se mi viene difficile crederci..
-
Ragazzi quale versione mi consigliate la 6.8 o la 7.1?
-
Quote:
andromeda1980
Questa 7.1 per me è stupenda, e ci ho anche messo lo script di illuminato per la memoria . Va che una meraviglia, fluida, consumo batteria nella norma, installata naturalmente con tutti i wipe e format del caso. A leggere questi commenti e ormai palese che non tutti i device siano uguali, anche se mi viene difficile crederci..
Mi passi lo script così lo provo
-
Lo script lo trovi in questo thread , devi ritornare diverse pagine indietro , in qualunque caso lo trovi nel forum, anche se te lo passo ti consiglio di leggere il tread per la corretta installazione.