Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Va bene quindi? Chiedo prima di flasharlo sul telefono.
-
Sì sì io l'ho flashato senza problemi sulla 6.8... ah ho scoperto che non è un porting ma un update non ufficiale comunque sia il tipo che l'ha fatto è quello del gpvernor zzmoove quindi non è uno a caso e prenderà in mano il progetto jkay qua do ci sarà una 4.2.2 stabile..
-
Quote:
marcogarsed
Sì sì io l'ho flashato senza problemi sulla 6.8... ah ho scoperto che non è un porting ma un update non ufficiale comunque sia il tipo che l'ha fatto è quello del gpvernor zzmoove quindi non è uno a caso e prenderà in mano il progetto jkay qua do ci sarà una 4.2.2 stabile..
ottimo grazie mille per l'info. Senti poi dopo averlo flashato devo scaricare il deluxe gratuito sul Play store vero?
-
Quote:
Ryukonga
ottimo grazie mille per l'info. Senti poi dopo averlo flashato devo scaricare il deluxe gratuito sul Play store vero?
Direi proprio di si se non hai quello a pagamento. Così potrai personalizzare le varie impostazioni del JKay ;)
-
Quote:
Losko
Direi proprio di si se non hai quello a pagamento. Così potrai personalizzare le varie impostazioni del JKay ;)
per l'effetto inchiostro devo avere la versione a pagamento? Oppure non è compatibile con me2?
-
Visto che il jkay non è disponibile per il FW ME2 qualcuno sa dove posso reperire il 3mint framework?
-
Quote:
Locaa92
Visto che il jkay non è disponibile per il FW ME2 qualcuno sa dove posso reperire il 3mint framework?
È disponibile leggi un paio di post più sopra c'è il link... esiste deluxe settings gratis? Io l'ho comprata perché pensavo fosse l'unica alternativa non che me ne penta...
-
Quote:
marcogarsed
È disponibile leggi un paio di post più sopra c'è il link... esiste deluxe settings gratis? Io l'ho comprata perché pensavo fosse l'unica alternativa non che me ne penta...
Qualcuno ha un mirror? Perché mega mi da problemi sul mobile!
Cmq hai fatto bene a comprare la versione a pagamento, io trovo che per quei pochi euro ne valga un sacco!
-
Ma la 6.8 è meglio della7??
-
NON MI RIESCE trovare la 6.8
-
Quote:
PierrePisa
NON MI RIESCE trovare la 6.8
Eccola: http://wanamlite.com/2013/06/20/wana...-clean-stable/
-
grazie ma non la trova nemmeno cosi
-
scusa l'ho trovato!!!!ma su la 6.8 è compatibile il jkay??
-
Ma perché è grossa solo 1,20kb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Rispetto alla 7 che provai appena uscita, devo dire che la batteria già dura molto di più, la fluidità è ottima, resta solo da provare se funziona skygo e poi sarei a cavallo
-
Quote:
PierrePisa
Ma perché è grossa solo 1,20kb
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
PierrePisa
scusa l'ho trovato!!!!ma su la 6.8 è compatibile il jkay??
Quote:
PierrePisa
grazie ma non la trova nemmeno cosi
Sei riuscito a postare 5 volte in un ora. Stai flooddando per favore prima di fare domande inutili cerca nelle pagine precedenti.
Rispondendo alle tue domande: si il jkay e compatibile ma è una versione ufficiosa, la rom pesa circa un giga quindi controlla bene da dove e come la stai scaricando. La 6.8 non è "migliore" ma più stabile essendo una versione ufficiale e non una liked come la 7.1 che si basa sul FW dell's4.
-
Ciao ragazzi ho un problema con la wanamlite 7.1 mi potreste aiutare? Da quando ho flashato la ROM non ricevo notifiche da facebook messanger nonostante nelle impostazioni siano attive qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Grazie in anticipo
-
Quote:
yaki
Ciao ragazzi ho un problema con la wanamlite 7.1 mi potreste aiutare? Da quando ho flashato la ROM non ricevo notifiche da facebook messanger nonostante nelle impostazioni siano attive qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Grazie in anticipo
Hai provato un fix permission da recovery? Se non risolvi con il fix permission fai un installazione con questi passaggi
Wipe data
Wipe cache/dalvik
Format system
Format preload
Kernel script cleaner
Flash della rom
Fix permission
-
C'è un limite di post da mettere in un'ora fammi capire???!!!poi sono andato un po di pagine indietro ma non avendo trovato nulla ho chiesto, senno cosa servono sti tread??per chiedere a gente che ne sa piu di me!!!
Vabbè cmq grazie per la risposta!!
-
Quote:
PierrePisa
C'è un limite di post da mettere in un'ora fammi capire???!!!poi sono andato un po di pagine indietro ma non avendo trovato nulla ho chiesto, senno cosa servono sti tread??per chiedere a gente che ne sa piu di me!!!
Vabbè cmq grazie per la risposta!!
Siamo qui per aiutare tutti ma non ha senso che posti 5 volte di fila per un problema... Piuttosto usa il tasto modifica e modifichi il messaggio precedente...
-
A parte che sono 3 cmq al tasto modifica non ci avevo pensato anche perché non pensavo ci fosse um problema!! Cmq parlando d'altro mi sa che la 6,8 è meglio perché è più modificabile con mod e kernel,no??!!te quale hai??
-
Ragazzi come va la rom sull aspetto della batteria
-
Quote:
divine
Androidiani App
Una meraviglia
-
Io ho scaricato la versione 14.95 di Jkay per la Wanamlite 6.8 ma ha davvero poche opzioni! Cioè, a parte le 3 lockscreen, non ci sono tutte queste personalizzazioni.
Piuttosto, come o dove trovo l'effetto inchiostro? Mi piace davvero quell'effetto.
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300
-
Le mod di cui si parla nel primo post (todo no eta che non so cosa voglia dire) dove le trovo?
-
Quote:
PierrePisa
A parte che sono 3 cmq al tasto modifica non ci avevo pensato anche perché non pensavo ci fosse um problema!! Cmq parlando d'altro mi sa che la 6,8 è meglio perché è più modificabile con mod e kernel,no??!!te quale hai??
Androidiani App
Quote:
Ryukonga
Io ho scaricato la versione 14.95 di Jkay per la Wanamlite 6.8 ma ha davvero poche opzioni! Cioè, a parte le 3 lockscreen, non ci sono tutte queste personalizzazioni.
Piuttosto, come o dove trovo l'effetto inchiostro? Mi piace davvero quell'effetto.
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300
Rispondo ad entrambi, la Wanam è basta nell'essere il più lite possibile quindi si tende ad evitare varie mod che pesano sul sistema.
Il jkay essendo un framework e quindi possiamo definirlo con una grande mod che ti permette di andare a modificare nel dettaglio le piccole cose, come ad esempio l'orologio la barra notifiche il menu di spegnimento la lockscreen.
Per il resto io credo questa rom con un buon kernel e il jkay sia la combinazione perfetta. Essendo cmq una rom totalmente deodexed con il supporto init.d tutte le mod universali possono essere flashate tranquillamente, basta trovare la versione del FW corretta in questo caso ME2. L'effetto inchiostro lo trovi nelle impostazioni di blocco schermo sotto effetto increspatura.
-
Quote:
divine
Androidiani App
Se lasci tutto di default ciuccia un po' almeno a me... io con qualche accorgimento 3:00 - 3:30 di schermo e chiamate riesco sempre a farle... per quanto riguarda il jkay forse la versione a pagamento ha più features con la mia ho 5 lockscreen per esempio...
-
Quote:
yaki
Grazie in anticipo
io sono con la 7.1 e le notifiche di FB vanno tranquillamente...
in + posso affermare con certezza che si è migliorato almeno di un 25% il consumo della batteria sono al terzo ciclo e già noto netti miglioramenti rispetto alla 7.0
-
Quote:
ameris
io sono con la 7.1 e le notifiche di FB vanno tranquillamente...
in + posso affermare con certezza che si è migliorato almeno di un 25% il consumo della batteria sono al terzo ciclo e già noto netti miglioramenti rispetto alla 7.0
anche in 3g è migliorato il consumo?
-
Quote:
giammo
anche in 3g è migliorato il consumo?
lo testo domani che sono tutta la giornata fuori per lavoro , in questi giorni sono stato sempre con wifi acceso perchè ero in ufficio
-
Riguardo la 7.1 mi sembrava di aver letto dal changelog che era stata inserita la batteria circolare....... DOVE?? o_O . L'ho flashata 2 volte ma ne nelle impostazioni ne in aroma l'ho trovata :'( .
-
Quote:
tabaccaio
Riguardo la 7.1 mi sembrava di aver letto dal changelog che era stata inserita la batteria circolare....... DOVE?? o_O . L'ho flashata 2 volte ma ne nelle impostazioni ne in aroma l'ho trovata :'( .
No ... è in programma di inserirla... ma non c'è! :D
-
Salve. Ho appena flashato questa rom 6.8.
Conviene cambiare kernel? con lo shark e la stock rom mi trovavo benissimo anche nei consumi.
Poi, toglietemi un dubbio :
Il tema dominaton rallenta il sistema?
-
Quote:
cicci0
Salve. Ho appena flashato questa rom 6.8.
Conviene cambiare kernel? con lo shark e la stock rom mi trovavo benissimo anche nei consumi.
Poi, toglietemi un dubbio :
Il tema dominaton rallenta il sistema?
A me quello stock rom (l'Adam) piace molto per quanto riguarda il domination no non rallenta sono solo immagini e colori diversi da quelli di default da caricare... hai comunque un cellulare con 1.4ghz quad core e 1GB di RAM... ce la può fare senza laggare!
-
Confermo, visto che ho appena provato, che con la 7.1 e la guida "Ufficiale" per l' unroot temporaneo, Skygo funziona tutto perfettamente.
-
Questa rom è fedele alle sue aspettative è proprio light e stabile
Ci sono due problemi però
1-la versione 7.1 si impunta spesso mentre la 7 no
2-con le flip cover il display non si spegne piu subito come accadeva prima
-
io volevo solo capire se a livello di prestazioni e durata batteria conviene passare alla 6.8 o alla 7.1 dato che al momento ho su la 6.5 con skygo funzionante
-
Quote:
nokian95ita
Questa rom è fedele alle sue aspettative è proprio light e stabile
Ci sono due problemi però
1-la versione 7.1 si impunta spesso mentre la 7 no
2-con le flip cover il display non si spegne piu subito come accadeva prima
Concordo....infatti sono passato alla 6.8
-
Bha io sono passato da 7.0 a 7.1 senza cancellare tutto e mi funziona perfettamente inoltre ho il telefono bello pieno di app widget e quant'altro e fino ad ora non si è mai bloccato a parer mio consuma ancje meno batteria scalda di meno insomma per me un passo avanti è stato fatto senza usarlo tutta la notte ieri sera prima di mettermi a dormire avevo 39% di batteria dtamattina al risveglio ne avevo 35% e non l'ho messo in modalità aereo per me in standby consuma nettamente di meno
-
Quote:
ameris
Bha io sono passato da 7.0 a 7.1 senza cancellare tutto e mi funziona perfettamente inoltre ho il telefono bello pieno di app widget e quant'altro e fino ad ora non si è mai bloccato a parer mio consuma ancje meno batteria scalda di meno insomma per me un passo avanti è stato fatto senza usarlo tutta la notte ieri sera prima di mettermi a dormire avevo 39% di batteria dtamattina al risveglio ne avevo 35% e non l'ho messo in modalità aereo per me in standby consuma nettamente di meno
ma concretamente la differenza tra 6.8 che ho appena messo e la 7.1 con 4.2.2 in cosa consiste? esteticamente cambia tanto? e in termini di prestazioni?