Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Hai una cartella con scritto 0? Come hai fatto il passaggio da un a ROM all'altra? Quando metti delle ROM 4.2.2 si sposta tutto il sistema in 0/ quindi non vengono visti i backup nemmeno da recovery...
Si avevo la cartella 0 ma ho fatto tutto mano, ho fatto prima, le applicazioni dal PC ed il resto era facile volevo solo salvare i dati di qualche gioco ma pazienza
-
Raga che cosa strana....sono con 7.1 e l'orario e 16.06 ma l'ora della lockscreen e rimasta alle 13.39....che succede?
-
Quote:
blasf70
Raga che cosa strana....sono con 7.1 e l'orario e 16.06 ma l'ora della lockscreen e rimasta alle 13.39....che succede?
Succede che non hai la mia rom :D
-
Quote:
diegomattia
Succede che non hai la mia rom :D
Hahaha no diego, dato che avevo tutti quei problemi, con la v10, ricordi?....allora ho pensato di provare con un'altra...ma ora mi fa sto scherzetto...poi dopo un pò ba a posto da solo....e poi lo rifà ancora. ..tranqui sono sempre tuo fan....
Edit: a questo punto direi che è il mio telefono ad avere qualche problema:confused:
-
Raga per un pochino vi devo lasciare perché purtroppo il mio gioiello ha bisogno di una vacanza in assistenza.....accidenti a quel problema della carica!!!
Ieri ho ripristinato tutto e messo l'ultimo firmware tim e devo dire niente male....ma la gestione della ram della wanam è migliore.....oggi lo porto in assistenza speriamo facciano presto così gli do nuovamente di wanamlite :)
-
Io con la 6.8 e blackened ottengo risultati spaventosi.
-
Quote:
Moskyz
Raga per un pochino vi devo lasciare perché purtroppo il mio gioiello ha bisogno di una vacanza in assistenza.....accidenti a quel problema della carica!!!
Ieri ho ripristinato tutto e messo l'ultimo firmware tim e devo dire niente male....ma la gestione della ram della wanam è migliore.....oggi lo porto in assistenza speriamo facciano presto così gli do nuovamente di wanamlite :)
Quanto te lo tengono? Io dovrei portarlo perché non mi funziona più la vibrazione ma mi scoccia stare senza cellulare per tanto dato che lo uso molto anche per lavoro..
-
Quote:
marcogarsed
Quanto te lo tengono? Io dovrei portarlo perché non mi funziona più la vibrazione ma mi scoccia stare senza cellulare per tanto dato che lo uso molto anche per lavoro..
A me non caricava più il telefono......io sono di Lucca e l'hanno mandato in assistenza a Prato perchè il problema è grave...purtroppo lo tengono 10/15 giorni :(
-
Ragazzi, domanda: ho la 6.8 e voglio tornare alla rom stock.. Che devo fare? È come se montassi una rom normale solo che metto quella stock? Da dove la scarico? Grazie...
-
Basta flashare con odin l'ultimo firmware stock scaricabile da sammobile...
-
Ragazzi...ho recuperato il cell....
Ma come si risolve il problema delle scritte troppo contrastate?
-
Sono passato a ParanoiAndroid volevo provare una AOSP... Magari torno a Wanam quando esce la 4.2.2 (o 4.3?) stabile... Buon smanettamento!!
:):)
-
Conoscete un modo per attivare il long press back button kill app sulla 4.2.2 wanam ume7 ?? Grazie
-
Quote:
andromeda1980
Conoscete un modo per attivare il long press back button kill app sulla 4.2.2 wanam ume7 ?? Grazie
Sulla 7.1 no ma sulle altre c'è il jkay.
Va bene se come recovery per flashare uso la twrp? Ho fatto il root con framaroot perché non avevo voglia di usare di nuovo odin e non avendo a disposizione il PC tramite goo manager installo la twrp e poi metto la 6.8 che avevo prima di mandare il cell in assistenza :)
-
Quote:
Moskyz
Sulla 7.1 no ma sulle altre c'è il jkay.
Va bene se come recovery per flashare uso la twrp? Ho fatto il root con framaroot perché non avevo voglia di usare di nuovo odin e non avendo a disposizione il PC tramite goo manager installo la twrp e poi metto la 6.8 che avevo prima di mandare il cell in assistenza :)
Certo... Anche io uso quella, ottima scelta :p
-
Quote:
carminelnx
Certo... Anche io uso quella, ottima scelta :p
Non è male ma preferisco la cwm touch :p:D:beer:
-
Ragazzi sapete come mai wanam un non sta rilasciando più update della ROM?
-
Quote:
Moskyz
Ragazzi sapete come mai wanam un non sta rilasciando più update della ROM?
Vacanza + niente di "nuovo" nel panorama ROM made in sammy=0 aggiornamenti...
-
Quote:
Enr1988
Vacanza + niente di "nuovo" nel panorama ROM made in sammy=0 aggiornamenti...
Speriamo che torni più forte di prima dopo la vacanza ;)
-
Mi sa che adesso lavori solo su S4, che ci abbia abbandonato?
-
Quote:
Droidren
Mi sa che adesso lavori solo su S4, che ci abbia abbandonato?
No tranquillo, è in vacanza, poi come detto prima non vi è nulla di nuovo per cui valga la pena compilare una ROM e questo vale sia per s3,che s4,note2 e 10.1 tutti supportati dal grande Wanam ;)
-
Quote:
Enr1988
No tranquillo, è in vacanza, poi come detto prima non vi è nulla di nuovo per cui valga la pena compilare una ROM e questo vale sia per s3,che s4,note2 e 10.1 tutti supportati dal grande Wanam ;)
Si rifarà vivo con android 4.2.2 o 4.3 ;)
-
Ciao, complimenti bella rom, semplice, veloce e stabile, però ho un problema e non arrivo a risolverlo. Ho installato la 6.8 e non esistono gli sfondi animati.. È normale? C'è un modo per attivarli? Perché ho sempre tenuto sfondi animati.. Grazie in anticipo.
-
Quote:
carminelnx
Si rifarà vivo con android 4.2.2 o 4.3 ;)
Quando uscirà 4.2.2 o 4.3 stabile mi sa che torno a Wanam o comunque a una Sammy... Le AOSP son belle ma hanno i loro piccoli bug che sono fastidiosi se non ti abitui..
-
Iscritto!
Bellissima rom, la utilizzo con molta soddisfazione :cool:
-
-
Quote:
marcogarsed
La 6.8 o l"altra?
La versione in firma, 7.1 ;)
-
Quote:
scimmia01
Ciao, complimenti bella rom, semplice, veloce e stabile, però ho un problema e non arrivo a risolverlo. Ho installato la 6.8 e non esistono gli sfondi animati.. È normale? C'è un modo per attivarli? Perché ho sempre tenuto sfondi animati.. Grazie in anticipo.
In aroma durante l'installazione c'è la possibilità di installarli o meno. Se non l'hai fatto non ce li hai e devi riflashare o certare nel 3D di wanam :D
-
ottima rom e funge con skygo!!!
ma qualche modifica alla grafica? si può cambiare?
-
Quote:
arkas
Ciao,
"funziona skygo" cosa vuol dire?
che riesci a vedere anche i canali tipo sky sport e sky calcio?
te lo chiedo perché facendo varie prove (anche con altre rom) riuscivo a vedere sky tg 24 (il primo canale che appare) ma non i successivi.
grazie
--
matpil
-
Quote:
arkas
Interessato anche io a skygo...mi dici come fai....che devo modificare? Con quale versione? Grazie
-
Quote:
matpil
Ciao,
"funziona skygo" cosa vuol dire?
che riesci a vedere anche i canali tipo sky sport e sky calcio?
te lo chiedo perché facendo varie prove (anche con altre rom) riuscivo a vedere sky tg 24 (il primo canale che appare) ma non i successivi.
grazie
--
matpil
si basta seguire la guida nel thread "galaxy s3 skygo" nella sezione principale del galaxy s3 e seguire la guida a pag 64
-
ragazzi non riesco a trovare il live wallpaper dal launcher!
-
Quote:
arkas
si basta seguire la guida nel thread "galaxy s3 skygo" nella sezione principale del galaxy s3 e seguire la guida a pag 64
Scusate se sono OT volevo sapere se lo usi con la 6.8 o la 7.1?
Poi...Fatta la procedura del busybox........... ma non trovo il file superuser k@. apk o suk@. apk nella cartella system/app io ho solo superuser.apk è questo quello che devo eliminare?
Quindi poi sono senza superuser?
Grazie
-
Ciao a tutti.. Sto scaricando la wanam 6.8 ME2.. Ora ho la imperium 14.1 basata sul firmware XXUFME7... Volevo sapere se passando dalla imperium alla wanam mi viene modificata la cartella efs..
-
No... Tuttavia consigli consigliatissimo un backup di quella cartella!!
-
salve a tutti siccome sono alla ricerca di una rom superiore a 4.1.2 domandando in aktri tread specifici nn è stato possibile flasharla per via del modem..volevo appunto domadare se con la wanam 7.1 e possibile flashare senza modificare il modem o prorio senza flashare la parte modem..
:):) grazie anticipatamente...
-
Quote:
Michaelsdj
salve a tutti siccome sono alla ricerca di una rom superiore a 4.1.2 domandando in aktri tread specifici nn è stato possibile flasharla per via del modem..volevo appunto domadare se con la wanam 7.1 e possibile flashare senza modificare il modem o prorio senza flashare la parte modem..
:):) grazie anticipatamente...
No...........
-
ahaha grazie dieguccio ti sto facendo impazzire quindi anche questa è da escludere...
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
ahaha grazie dieguccio ti sto facendo impazzire quindi anche questa è da escludere...
Misa facciamo prima così.chiedo a personalmente (dieguccio) se c'è qualche ROM che posso flashare oltre la imperium?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App