Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromeda1980
Ok, anche in Svizzera è ufficiale la 4.3
dunque posso installarle senza aspettare quella italiana? Sicuramente nn cambiera nirnte giisto? Grazie per la risposta
-
Quote:
simo14
Ragazzi ho appena installato la wanam con kernel yank555 e devo dire che va abbastanza bene.. mi chiedevo una cosa..che app posso usare per cambiare i settaggi del kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi scaricare trickster mod dal market
-
Quote:
pippo69
dunque posso installarle senza aspettare quella italiana? Sicuramente nn cambiera nirnte giisto? Grazie per la risposta
Si si installa pure così ci dici se funziona l'effetto luce nella lockscreen
-
Quote:
simo14
Ragazzi ho appena installato la wanam con kernel yank555 e devo dire che va abbastanza bene.. mi chiedevo una cosa..che app posso usare per cambiare i settaggi del kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Puoi usare trickstermod o qualsiasi altra app simile (setcpu ecc) ma cmq non puoi controllare al 100% tutti i parametri...Quindi è consigliato dallo stesso Yank il riavvio in recovery e il settaggio tramite Aroma..solo che all'ultimo passaggio devi mettere la spunta su "config only"
-
Quote:
EneaMeeta
Hem, tu che sei un profeta dovresti saperlo meglio di tutti :D
Comunque scusa la risposta ironica ma me l'hai servita su un piatto d'argento..
Se ci pensi bene capisci anche tu che alla domanda che hai fatto può rispondere solo un veggente.. :)
Prova a mandare una mail a Wanam magari te lo dice :p
ma figurati ;) lo so ho fatto una domanda un po banale :P eh che ho provato la wanam con android 4.2.2 però mi si impallava spesso il cell ed allora ho deciso di mettere solo le stable si parla da anni di andorid 4.3 n altro po pensavo che qualcuno avesse qualche notizia come dire fresca fresca :P ci sarebbe un sito dove o forum dove poter vedere quando daranno la notizia ufficiale dell'uscita di android 4.3 anche in italia??
-
Non saprei, io seguo qui, appena c'è qualcosa di certo installo, per ora aspetto.. Tanto ora con la 7.1 sto bene..
-
Wanam ha rilasciato un suo kernel per 4.3 sammy settabile con stweaks
-
Quote:
Falfa
Wanam ha rilasciato un suo kernel per 4.3 sammy settabile con stweaks
Hai il link?
Edit:
Eccolo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2517875
-
Quote:
andromeda1980
Per ora c'è solo lo yank555 trovi il link qualche post indietro, leggi bene tutto che è ancora in fase beta. Ma non è male
Ma questo kernel non mi risulta mica rootato
-
Quote:
Ivymike
Ma questo kernel non mi risulta mica rootato
Devi flashare l'aggiornamento di supersu da recovery! È scritto in prima pagina nel thread del kernel di Yank
Ps. Cmq avevo già linkato il tutto 3 pag fa.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4766865
-
Si si avevo letto successivamente, solo che con il 1.51 non mi ha fatto niente, ho dovuto mettere il 1.65
-
è possibile installare un icona batteria che cambi il colore in base alla percentuale?
La barra batteria Miui c'è qualche apk?
Thx
-
-
Raga a me con yank 555 va che è una meraviglia. . Pero voi che modem usate? Quello della rom stessa? A me va malissimo con tim.. non prende.. perde il segnale.. lentissimo nello switch.. ho provato i modem 4.1.2 ma non vanno!! Mentre con la cyanogenmod 4.3 andavano bene!! Che mi consigliate?
-
Ciao ragazzi al momento ho una paranoid android sul mio galaxy e vorrei passare alla wanam perché ricordavo che era molto stabile e aveva una buona durata di batteria, volevo qualche parere sull'ultima versione dato che sono rimasto un po' indietro... poi volevo chiedere se passando da un aosp a una sammy bisogna fare qualche passaggio in più per il flash oppure bastano i soliti wipe:data, cache, delvik-cache?
Oltretutto so che con i nuovi firmeware samsung ci sono problemi con la cartella efs io ai tempi sono passato alle aosp e non sono mai più tornato alle sammy ora passando alla wanam potrei avere problemi di questo tipo?
-
installato kernel litegx 2.1 non c'è più ritardo, mi sembra ottimo, unico neo, modem che non è il top io usavo nelk2 ho h3g. qualcuno ha provato modem migliori per h3g
grazieee
-
Io ho wind e mi sembra che il modem sia un problema comune, ora ho l'emg4 ma le cose non sono migliorate, se penso che con il mio vecchio nokia ho più ricezione...
-
Quote:
Enr1988
Diciamo che come "1° kernel" per 4.3 è spettacolare in quanto contiene tutte le implementazioni sviluppate nel tempo da Yank per i kernel jb4.1.2 e cm10.1/2 !! Semmai la rom nonostante sia la "ufficiale" è migliorabile...
Cmq penso di aver trovato una ottima configurazione con la seguente: zzmove con profilo yankbattery, cpu 1.4ghz (ad 1.6 si va spesso incontro al thermal trottling) zram 650 con 80% di swappines..scheduler entrambi row a 512kb
Volevo configurare il kernel come il tuo...ma non trovo la row ?
-
Anche se ho cambiato kernel (messo ultimo Yank) mi trovo sempre un ritardo sull'accensione...ho disabilitato svoice...e anche un ritardo sul sensore luminosita in fase chiamata...non è reattivo per attaccare la chiamata una volta tolto dall'orecchio devo aspettare qualche secondo per poter attaccare, lo schermo rimane spento....
Mi date un suggerimento...cambio rom o kernel?
-
Ciao, ho provato a flashare lo yank, dopo il flash faccio il reboot ed il cell mi fa partire l'animazione galaxy e poi diventa nero, ho aggiornato all'ultima philz ma non cambia il risultato. Consigli?
-
vai con litegx kernel fai prima.
quando andemo corrar con i rossi?
-
ciao a tutti, se installo la versione 6.8 ME2 4.1.2 avrò problemi con la cartella efs? ora sono con base mg4 e ho anche il backup della cartella efs.
Grazie per un'eventuale risposta
-
Quote:
Rolandolacanna1
ciao a tutti, se installo la versione 6.8 ME2 4.1.2 avrò problemi con la cartella efs? ora sono con base mg4 e ho anche il backup della cartella efs.
Grazie per un'eventuale risposta
Si, perderai l'imei
Ovviamente è ripristinabile con il backup (se è fatto prima di mg4), ma le sicurezze non ci sono mai, su queste operazioni
Quindi direi, perché cercarsi i guai, con tante altrettanto valide rom su mg4, che ci sono nel forum?
-
Quote:
dieguccio
Si, perderai l'imei
Ovviamente è ripristinabile con il backup (se è fatto prima di mg4), ma le sicurezze non ci sono mai, su queste operazioni
Quindi direi, perché cercarsi i guai, con tante altrettanto valide rom su mg4, che ci sono nel forum?
Grazie per la risposta dieguccio, era come sospettavo.
volevo provare la wanam solo perchè ho letto che è molto stabile e veloce e soprattutto basata su rom sammy.
allora visto che non voglio casini con la EFS vado di imperium 13.6..grazie mille
-
Quote:
Rolandolacanna1
Grazie per la risposta dieguccio, era come sospettavo.
volevo provare la wanam solo perchè ho letto che è molto stabile e veloce e soprattutto basata su rom sammy.
allora visto che non voglio casini con la EFS vado di imperium 13.6..grazie mille
meglio
altrimenti di buona e molto stock (ma temabile a piacimento) c'è la omega 50.1
però qui andiamo ot ;)
-
grazie amico.. fine OT rotfl
-
Ciao a tutti ho la mj9 e ho de piccoli problemi a risvegliare sia dal botone home che dal botone di power ci mette molto tempo e poi ho qualche lag qual a la diciamo che non e il massimo della fluidita avete quache idea di come fixare ?? Qualcuno riscontra i stessi problemi ?? Poi anche la batt va giu piu veloce del solito.
Grazie per le risposte e buona giornata a tutti
-
Quote:
jackp75
Ciao a tutti ho la mj9 e ho de piccoli problemi a risvegliare sia dal botone home che dal botone di power ci mette molto tempo e poi ho qualche lag qual a la diciamo che non e il massimo della fluidita avete quache idea di come fixare ?? Qualcuno riscontra i stessi problemi ?? Poi anche la batt va giu piu veloce del solito.
Grazie per le risposte e buona giornata a tutti
Che kernel hai?
-
Ho quello stock mai cambiato
-
Quote:
dieguccio
Che kernel hai?
Ho quello stock mai cambiato hai qualche sugerimento ??grazie
-
Quote:
jackp75
Ho quello stock mai cambiato hai qualche sugerimento ??grazie
LiteGX oppure Googy_max
Vedrai che già il ritardo di accensione svanisce, e anche molti lag
-
Quote:
dieguccio
LiteGX oppure Googy_max
Vedrai che già il ritardo di accensione svanisce, e anche molti lag
Grazie mille
-
con la v7.2 ci sono problemi di EFS? grazie
-
Ciao ringrazio dieguccio per il suo consiglio riguardante al kernel adesso va molto meglio ho usato il kernel LITEGX.
Un altra domanda che volevo fare e se xposed di wanam funziona avendo cambiato il kernel ? Grazie mille
-
Quote:
jackp75
Ciao ringrazio dieguccio per il suo consiglio riguardante al kernel adesso va molto meglio ho usato il kernel LITEGX.
Un altra domanda che volevo fare e se xposed di wanam funziona avendo cambiato il kernel ? Grazie mille
Si funziona cmq essendo wanam exposed un modulo riguardante il framework e non il kernel
-
Ciao mi sembra che la 4.3 non e ancora del tutto stabile o magari e una impressione mia sopra tutto per qualche lag e fluidita ho sentito dire anche che la stessa 4.3 ha creato molti problemi e che adiritura e sta ritirata dalla samsung quanto ce di vero in questo ??
-
Quote:
jackp75
Ciao mi sembra che la 4.3 non e ancora del tutto stabile o magari e una impressione mia sopra tutto per qualche lag e fluidita ho sentito dire anche che la stessa 4.3 ha creato molti problemi e che adiritura e sta ritirata dalla samsung quanto ce di vero in questo ??
Tutto
Infatti siamo in attesa di nuove release
Questa è una leaked, quindi non stabile
-
Quote:
dieguccio
Tutto
Infatti siamo in attesa di nuove release
Questa è una leaked, quindi non stabile
Grazie della tua risposta allora restero in attesa di qualcosa di meglio ci sono indiscrezioni sul tempo o per quando ci sara qualcosa di ufficiale ?? Mi pare che samsung stia ritardando molto
-
Quote:
jackp75
Grazie della tua risposta allora restero in attesa di qualcosa di meglio ci sono indiscrezioni sul tempo o per quando ci sara qualcosa di ufficiale ?? Mi pare che samsung stia ritardando molto
Nessuna notizia, per ora, ma è vicina ;)
-
messo il kernel Googy_max ma la batteria dura mezza giornata......come lo posso impostare e come vi trovate con il kernel LITEGX?