Visualizzazione stampabile
-
io invece ho provato sulla 70 a fare la procedura per vedere skygo ma il root è saltato letteralmente.
come faccio a rimetterlo senza usare odin?
se avvio supersu mi dice che manca l'eseguibile e con root explorer posso accedere alle cartelle ma non modificare i files
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Chiedi nel thread del jkay
ok
grazie mille
........
-
Per impostare la statusbar trasparente si può?
-
Per quelli che chiedevano di skygo io con la 7.0 riesco a vedere.
Non so se il problema era più specifico o per altra versione
edit:
invece voleco chiedere se è possibile mettere il widget meteo della s4 o un widget meteo s3 ma trasparente
-
Come vi sembra il nuovo modem della 6.8?
-
Volevo sapere se sulla 6.8 mi consigliate lo script della memoria di illuminato. ..ne vale la pena?
-
Quote:
demisss
Per impostare la statusbar trasparente si può?
Se hai jkay si altrimenti dovresti vedere se funzionano le mod universali per questi FW.. Se vuoi qualche personalizzazione in più ti consiglio di scegliere una rom diversa come la imperium, questa rom si basa sull'essere il più lite possibile
Quote:
tabs78
edit:
invece voleco chiedere se è possibile mettere il widget meteo della s4 o un widget meteo s3 ma trasparente
Cerca il topic del porting s4 e prova :) fai un nandroid prima ;)
Quote:
tonyroma
Volevo sapere se sulla 6.8 mi consigliate lo script della memoria di illuminato. ..ne vale la pena?
Io lo uso ormai da due versioni e mi trovo STRAbene! Installa anche seeder e greenify e la fluidità è assicurata!
-
Quote:
tabs78
Quindi facendo la procedura ti funziona? Dal post precedente non si capiva bene.
Io avevo messo la 7 appena uscita ma oltre ai problemi di batteria, non riuscivo a vedere tutto il pacchetto di skygo, è stato fixtato qualcosa?
-
Ragazzi mi dovete aiutare, ho wanamlite 6.7,per passare alla 6.8 devo fare i vari wipe? Premetto che ho kernel Boeffla.
Inoltre, posso mantenere il kernel nell'aggiornamento senza dover reinstallare Adam e poi Boeffla?
Ultima: si può rimuovere il crt-off? Mi causa non pochi problemi quando lo schermo si spegne.
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryukonga
Ragazzi mi dovete aiutare, ho wanamlite 6.7,per passare alla 6.8 devo fare i vari wipe? Premetto che ho kernel Boeffla.
Inoltre, posso mantenere il kernel nell'aggiornamento senza dover reinstallare Adam e poi Boeffla?
Ultima: si può rimuovere il crt-off? Mi causa non pochi problemi quando lo schermo si spegne.
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bastano wipe cache e dalvik per aggiornare la rom ;) il beffa molto probabilmente lo puoi scegliere da aroma installer, altrimenti installato dopo.
Scusa ma nn dovrebbe darti problemi il CRT-OFF? Hai il jkay?? Altrimenti guarda nelle impostazioni dovrebbe esserci una spunta da togliere
-
WanamLite XXUFME7 V7.1 Android 4.2.2 Aroma & Clean & Smooth
xdafileserver - for your daily dosis rom!
Wanam, consiglia fortemente un wipe data prima di flashare ;)
ragazzi, fate attenzione a download, la rom è ancora in caricamento, lo stesso wanam avverte di attendere quando visualizzerete circa 910 Mb
Caricamento ... Questa operazione potrebbe richiedere un paio d'ore, non si tenta di scaricarlo se il file è ancora a partire da ". Dentro", la dimensione del file dovrebbe essere 904 931 KB.
-
Mannaggia ho messo ieri la 7.0..ma il wipe data sarà consigliato anche a chi ha quella?
-
Quote:
tabs78
Mannaggia ho messo ieri la 7.0..ma il wipe data sarà consigliato anche a chi ha quella?
Mmmm, sinceramente non è specificato, secondo me no, al massimo se vedi problemi la reinstslli pulita ;)
........
-
Quote:
dieguccio
Mmmm, sinceramente non è specificato, secondo me no, al massimo se vedi problemi la reinstslli pulita ;)
........
Sai se per caso è stata inserita anche la fotocamera s4
-
Quote:
diegomattia
Sai se per caso è stata inserita anche la fotocamera s4
Dalle features, non la vedo
........
-
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Quote:
Originariamente inviato da Ryukonga
Grazie mille
Androidiani App
Bastano wipe cache e dalvik per aggiornare la rom ;) il beffa molto probabilmente lo puoi scegliere da aroma installer, altrimenti installato dopo.
Scusa ma nn dovrebbe darti problemi il CRT-OFF? Hai il jkay?? Altrimenti guarda nelle impostazioni dovrebbe esserci una spunta da togliere
Allora ti spiego: avevo Adam e ho impostato il delay della crt-off a 200ms poi ho installato Boeffla e non posso più modificarlo...ora lo schermo va in standby ma se clicco sul tasto centrale mi esce dall'applicazione senza che il telefono si blocchi.
Quindi vorrei toglierlo perché non mi piace.
-
Quote:
Ryukonga
Allora ti spiego: avevo Adam e ho impostato il delay della crt-off a 200ms poi ho installato Boeffla e non posso più modificarlo...ora lo schermo va in standby ma se clicco sul tasto centrale mi esce dall'applicazione senza che il telefono si blocchi.
Quindi vorrei toglierlo perché non mi piace.
Androidiani App
Quando installi la 6.8 da Aroma puoi togliere la spunta da 'update kernel' così ti rimane il boeffla e puoi togliere anche la spunta da 'CRT off' se è come la 6.7...
-
Qualcuno ha provato la nuova v7.1? Ci sono miglioramenti in quanto a prestazioni dalla precedente? Io avevo notato che la RAM era ancora mal gestita.. Non appena aprivo il browser stock la RAM si riempiva e appena uscivo c'era un ricaricamento di tutta la touchwizz (Ovviamente sto parlando della v7.0)
-
La sto scaricando, voglio provare la nuova leak!
-
Aggiornamento fatto, mi trovo tutto come prima...solo che non mi ritrovo piu gli orologi stock, quelli 2x1 e 4x1. Eppure ho installato tutto tranne samsung apps e google services
-
Quote:
Ryukonga
Aggiornamento fatto, mi trovo tutto come prima...solo che non mi ritrovo piu gli orologi stock, quelli 2x1 e 4x1. Eppure ho installato tutto tranne samsung apps e google services
Poi dicci della fluidità generale e della batteria :) Cmq cosa sono i google services? Cioè esclude tutte le app di google giusto?
-
Quote:
Gianfranco19
Qualcuno ha provato la nuova v7.1? Ci sono miglioramenti in quanto a prestazioni dalla precedente? Io avevo notato che la RAM era ancora mal gestita.. Non appena aprivo il browser stock la RAM si riempiva e appena uscivo c'era un ricaricamento di tutta la touchwizz (Ovviamente sto parlando della v7.0)
Quello è la Croce dei Galaxy forse un po'meglio su s4 con due giga di ram.
Hai anche il widget meteo?
-
Quote:
tabs78
Quello è la Croce dei Galaxy forse un po'meglio su s4 con due giga di ram.
Hai anche il widget meteo?
No, è un problema della leaked! Io non ho mai avuto problemi di ricaricamento della touchwizz.. Solo all'inizio, quando era ancora 4.0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Quote:
Originariamente inviato da Ryukonga
Poi dicci della fluidità generale e della batteria :) Cmq cosa sono i google services? Cioè esclude tutte le app di google giusto?
Si, tipo Google talk, hangout o come cappero si chiama ecc.
Comunque ho aggiornato alla 6.8 non alla 7.1.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ancora non ho capito se con l' una o l' altra riuscite a far funzionare skygo
-
Ragazzi piccolo OT: se avete la recovery clockworkmod touch mi dite come si fa il wipe battery? E soprattutto se voglio partire da una base completamente pulita per la nuova ROM che wipe mi consigliate?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi piccolo OT: se avete la recovery clockworkmod touch mi dite come si fa il wipe battery? E soprattutto se voglio partire da una base completamente pulita per la nuova ROM che wipe mi consigliate?
Dalla clockworkmod touch 6.0.2.5 se non sbaglio l'opzione wipe battery stats non c'è più perché lo fa in automatico il telefono quando arriva al 100%
Per una installazione pulita fai:
Wipe: data/cache/dalvik
Format: system/data/cache/preload
Flash Rom
Wipe: data/cache/dalvik
Fix permission
Riavvii
Io faccio sempre così :D
-
7.1 in download c'è da dire che usavo la 7.0 da quando era uscita... quindi credo che se ci siano novità almeno io "che non cambio rom ogni giorno" dovrei notare miglioramenti e non , intanto vediamo anche sul lato consumi se hanno fatto salti di qualità
-
La 7.1 è compatibile con il kernel siyah?
-
Quote:
fabioo123
La 7.1 è compatibile con il kernel siyah?
Non penso che si possa cambiare il kernel dato che queste sono versione leaked ufficiose.. Quando uscirà quella ufficiale sicuramente ci saranno tutti i kernel disponibili dopo poco :) ;)
-
messa , allora inizio col dire che hanno ahhiustato la tastiera per digitare il codice pin all'accensione prima era sballata non ho fatto full wipe ma solo cache funziona tutto vediamo..
-
Io ho provato almeno una decina di Rom sul mio Galaxy S3, ma da quando ho installato la Wanamlite 7.0 posso dire di avere lo smartphone perfetto per me e tutte le mie esigenze. Ho notato che molti lamentano prestazioni scarse in merito a durata batteria, mentre io devo benedire questa Rom. Da quando la uso non ho più nessun timore di arrivare a sera, anche a tarda ora, con il rischio di vedere la batteria scarica. L'uso che faccio del mio smartphone è notevole, per lavoro o con la ragazza faccio almeno un'ora di telefonate al giorno, uso quasi per un'ora il tomtom per lavoro, navigo intensamente sul web, anche attraverso varie applicazioni, uso intenso di Whatsapp e connessione dati perennemente accesa, che si alterna con un po' di wifi a seconda di dove mi trovo. Beh, mi ritrovo ad andare a letto a tarda notte con ancora un 15-20% di autonomia (mediamente si assesta intorno alle 24 ore per scaricarsi, a volte le supera anche abbondantemente) Secondo me è la rom migliore che esiste, almeno è la rom migliore che ho avuto finora. L'unico difetto che devo mettere in evidenza è che non è ottimizzata per i giochi, di qualunque tipo. Appena apro un gioco inizia davvero a succhiare tanta batteria, ma di questo me ne preoccupo poco sia perchè ne faccio uso bassissimo di giochi e casomai volessi, lo faccio quando posso attaccarlo in carica. Perfetta
-
In download la 7.1 ;) Appena la metto vi faccio sapere tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da mrjavil
Io ho provato almeno una decina di Rom sul mio Galaxy S3, ma da quando ho installato la Wanamlite 7.0 posso dire di avere lo smartphone perfetto per me e tutte le mie esigenze. Ho notato che molti lamentano prestazioni scarse in merito a durata batteria, mentre io devo benedire questa Rom. Da quando la uso non ho più nessun timore di arrivare a sera, anche a tarda ora, con il rischio di vedere la batteria scarica. L'uso che faccio del mio smartphone è notevole, per lavoro o con la ragazza faccio almeno un'ora di telefonate al giorno, uso quasi per un'ora il tomtom per lavoro, navigo intensamente sul web, anche attraverso varie applicazioni, uso intenso di Whatsapp e connessione dati perennemente accesa, che si alterna con un po' di wifi a seconda di dove mi trovo. Beh, mi ritrovo ad andare a letto a tarda notte con ancora un 15-20% di autonomia (mediamente si assesta intorno alle 24 ore per scaricarsi, a volte le supera anche abbondantemente) Secondo me è la rom migliore che esiste, almeno è la rom migliore che ho avuto finora. L'unico difetto che devo mettere in evidenza è che non è ottimizzata per i giochi, di qualunque tipo. Appena apro un gioco inizia davvero a succhiare tanta batteria, ma di questo me ne preoccupo poco sia perchè ne faccio uso bassissimo di giochi e casomai volessi, lo faccio quando posso attaccarlo in carica. Perfetta
Beato te
-
Ragazzi forse sono nella me***....sulla sd interna avevo tutti i backup di titanium ma non riesco a vedere neanche un file precedente all'installazione della 7.1
So che ė un problema di cartrlle e secondo me posso risolvere perché con 5 app inatallate ho 3.8 gb pieni sulla sd interna. Potete aiutarmi?
-
Quote:
Moskyz
Ragazzi forse sono nella me***....sulla sd interna avevo tutti i backup di titanium ma non riesco a vedere neanche un file precedente all'installazione della 7.1
So che ė un problema di cartrlle e secondo me posso risolvere perché con 5 app inatallate ho 3.8 gb pieni sulla sd interna. Potete aiutarmi?
Cerca nella cartella 0
-
Quote:
JacOcaJ
Cerca nella cartella 0
Ho guardato ma il contenuto è il solito che nella sdcard legacy e il contenuto è quasi nulla. ...è come se ci fosse un livello superiore che non riesco a vedere
-
Il contenuto della sdcard è 193 mb circa....quello della legacy 193*2 mb
Non so che fare....come vedete mi segna 3 gb occupati
http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/yjynehed.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/u2u8y7ar.jpg
-
Quote:
Moskyz
Ho guardato ma il contenuto è il solito che nella sdcard legacy e il contenuto è quasi nulla. ...è come se ci fosse un livello superiore che non riesco a vedere
Cerca nella root del telefono e vedi se c'è in data/media
-
Quote:
JacOcaJ
Cerca nella root del telefono e vedi se c'è in data/media
La cartella root se è questa è vuota http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/uqatyhus.jpg