Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ragazzi vi segnalo le prime due versioni del kernel di Yank555, sono ancora in fase "beta" e personalmente sono stato il 2nd a provarlo a mio "rischio e pericolo" non essendo stato testato dal dev che non aveva sottomano il proprio s3... Il cell è diventato una scheggia! Con zzmove yank battery, oc a 1.6ghz e touch boost ad 800mhz
Se dopo averlo flashato vi rimane sulla scritta Samsung di avvio, aspettate qualche minuto..quindi riavviate in recovery con la combo dei tre tasti e fate un wipe cache e dalvik, quindi riavviate et voilà ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/raju3ydy.jpg
http://yank555-lu.net/viewtopic.php?p=4541#p4541
Se mi dici che è una scheggia non mi resta che provarlo:):):):)
-
Quote:
tonyroma
La cosa che mi da fastidio. .è il ritardo di accensione. .chi risolve faccia un fischio
Disinstalla s-voice e installa il kernel di yank! No lag e no "risvegli" lenti..
-
Quote:
Enr1988
Disinstalla s-voice e installa il kernel di yank! No lag e no "risvegli" lenti..
Ora provo....
-
L'ho scaricato... lo installo da recovery?
-
Installato, è partito tutto al primo colpo, ora lo proviamo un po di giorni, vediamo reattività, durata batteria, e usura ram che è una delle cose che mi preme di più..
-
Ragazzi ma rispetto alla ufficiale 4.3 cosa cambia?
-
Quote:
Enr1988
Ragazzi vi segnalo le prime due versioni del kernel di Yank555, sono ancora in fase "beta" e personalmente sono stato il 2nd a provarlo a mio "rischio e pericolo" non essendo stato testato dal dev che non aveva sottomano il proprio s3... Il cell è diventato una scheggia! Con zzmove yank battery, oc a 1.6ghz e touch boost ad 800mhz
Cosa usa per le impostazioni.......... zzmove yank battery, oc a 1.6ghz e touch boost ad 800mhz
è obbligatorio disinstallare svoice?
-
Quote:
ClaudìoS3
Proprio niente, anche li non funziona la lockscreen, anzi mi sa che è proprio uguale 1 : 1
-
Quote:
andromeda1980
Installato, è partito tutto al primo colpo, ora lo proviamo un po di giorni, vediamo reattività, durata batteria, e usura ram che è una delle cose che mi preme di più..
Devi attivare la zram con un programmino tipo trickster mod free, perchè ho visto che di default nn viene attivata, nonostante lo si seleziona durante l'installazione..
Quote:
tonyroma
Cosa usa per le impostazioni.......... zzmove yank battery, oc a 1.6ghz e touch boost ad 800mhz
è obbligatorio disinstallare svoice?
S-voice rallenta di per se la reattività del tasto home..quindi...meglio farne a meno ;)
Le altre cose le trovi come settaggi in aroma installer..e i suddetti settaggi sono quelli da me scelti ;)
-
Quote:
ClaudìoS3
Meno bloatware. Nulla di più
-
Perchè con xposed non riesco a cambiare l'icona batteria...dove sbaglio?...anche se riavvio nulla..
-
Quote:
Ivymike
L'ho scaricato... lo installo da recovery?
riquoto... lo installo da recovery semplicemente?
-
Quote:
Ivymike
riquoto... lo installo da recovery semplicemente?
Si devi installare da recovery...
-
Quote:
tonyroma
Perchè con xposed non riesco a cambiare l'icona batteria...dove sbaglio?...anche se riavvio nulla..
Domanda stupida, hai installato entrambi i framework da xposed installer?
-
Quote:
Supersechi
Domanda stupida, hai installato entrambi i framework da xposed installer?
Non capisco...ho scaricato il file dal playstore e l'ho installato...
Anzi ora con il nuovo kernel non funziona...mi dice che non ho i permessi di root...
Aggiungo che neanche titanium vede il root...bell'affare questo kernel
Bahh!!
-
Per chi ha problemi col root dopo il flash del kernel deve flashare l'update di supersu.. ecco il link
http://download.chainfire.eu/345/
-
Quote:
Enr1988
Per chi ha problemi col root dopo il flash del kernel deve flashare l'update di supersu.. ecco il link
SuperSU Download
Ottimo ho risolto...ho letto su XDA che non sono il solo...thx
Per la batteria circolare hai qualche consiglio?
-
Quote:
tonyroma
Ottimo ho risolto...ho letto su XDA che non sono il solo...thx
Per la batteria circolare hai qualche consiglio?
Ho fatto col wanam xposed dopo aver installato il framework con xposed installer
-
Ma qualcuno riesce a scaricare group play? A me da sempre errore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Enr1988
Ho fatto col wanam xposed dopo aver installato il framework con xposed installer
Finalmente...grazie rep. x te ;)
-
Ciao a tutti! Ho installato la wanam 7.2 ma ho il problema di freeze allo sblocco e alla ricezione di chiamate durante lo stand-by.
Vorrei sapere quali sono i kernel disponibili per questa ver. 4.3. Gracias....
-
Quote:
estyk
Ciao a tutti! Ho installato la wanam 7.2 ma ho il problema di freeze allo sblocco e alla ricezione di chiamate durante lo stand-by.
Vorrei sapere quali sono i kernel disponibili per questa ver. 4.3. Gracias....
Per ora c'è solo lo yank555 trovi il link qualche post indietro, leggi bene tutto che è ancora in fase beta. Ma non è male
-
Quote:
andromeda1980
Per ora c'è solo lo yank555 trovi il link qualche post indietro, leggi bene tutto che è ancora in fase beta. Ma non è male
Raga ho risolto i problemi di freeze vari settando la cpu su "ondemand"!!! Provare per credere...
Vi tengo aggiornati riguardo i consumi!! :D
-
Per essere il primo kernel per 4.3 i consumi sono veramente buoni!
-
Quote:
Supersechi
Per essere il primo kernel per 4.3 i consumi sono veramente buoni!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Diciamo che come "1° kernel" per 4.3 è spettacolare in quanto contiene tutte le implementazioni sviluppate nel tempo da Yank per i kernel jb4.1.2 e cm10.1/2 !! Semmai la rom nonostante sia la "ufficiale" è migliorabile...
Cmq penso di aver trovato una ottima configurazione con la seguente: zzmove con profilo yankbattery, cpu 1.4ghz (ad 1.6 si va spesso incontro al thermal trottling) zram 650 con 80% di swappines..scheduler entrambi row a 512kb
-
Comunicazione di servizio rotfl
date una letta a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-3-a.html
buona lettura
-
Quote:
dieguccio
Ovviamente il "problema" non si pone nemmeno sulle rom come questa che è su base stock?
Si parla solo di quelle puramente stock senza nemmeno una virgola moddata ?
-
Quote:
EneaMeeta
Ovviamente il "problema" non si pone nemmeno sulle rom come questa che è su base stock?
Si parla solo di quelle puramente stock senza nemmeno una virgola moddata ?
sicuramente da recovery non ci saranno problemi, ma dobbiamo attendere
però per queste domande, spostatevi in quel thread ;)
-
ragazzi salve io ho ancora la wanam v.6.8 stable vorrei sapere quando uscirà la stable per andorid 4.3 grazie ;)
-
Quote:
profetagranata
ragazzi salve io ho ancora la wanam v.6.8 stable vorrei sapere quando uscirà la stable per andorid 4.3 grazie ;)
Spetta che prendo la sfera di cristallo.. :confused:
-
-
Hem, tu che sei un profeta dovresti saperlo meglio di tutti :D
Comunque scusa la risposta ironica ma me l'hai servita su un piatto d'argento..
Se ci pensi bene capisci anche tu che alla domanda che hai fatto può rispondere solo un veggente.. :)
Prova a mandare una mail a Wanam magari te lo dice :p
-
In realtà non può dirtelo nemmeno lui perchè la 4.3 che è uscita è ancora leaked perciò finchè non ci sarà un firmware 4.3 ufficiale non ci sarà una Wanam stable basata su 4.3...
-
Infatti il mio "magari te lo dice :p" era una battuta
-
Quote:
marcogarsed
In realtà non può dirtelo nemmeno lui perchè la 4.3 che è uscita è ancora leaked perciò finchè non ci sarà un firmware 4.3 ufficiale non ci sarà una Wanam stable basata su 4.3...
Ragazzi scusate ma la 4.3 è Vodafone Irlanda è stabile, non è una leaked, ma qualche giorno prima è uscita una leaked che è tale e quale alla ufficiale...se avete dei dubbi guardate su samfirmware
-
Sul serio? Figata! Io di solito seguo il blog di Androidiani e proprio stamattina sono andato su Sammobile non trovando nulla...
-
Se cerchi l'ultimo firmware per gs3 in Irlanda vedrai che è un 4.3, anche se questo non vuole dire che sia privo di bug, (vedi lockscreen con effetto luce non funzionante). Speriamo che nel rollout ci siano le correzzioni necessarie
-
Certo certo però le leaked invalidano la garanzia e le ufficiali no... in ogni caso aspetto che fixino un po' di bug durante il roll out prima di flashare grazie dell'info!!
-
Ok, anche in Svizzera è ufficiale la 4.3
-
Ragazzi ho appena installato la wanam con kernel yank555 e devo dire che va abbastanza bene.. mi chiedevo una cosa..che app posso usare per cambiare i settaggi del kernel?