Volevo solo cancellare la notifica. Skype va!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Installato anche fring! Stesso problema. Appena vado nella notifica x cancellare la notifica di installazione il cellulare si blocca e tocca togliere la batteria. Poi la app va regolarmente. Ma cos'è sta cosa? Bug? Wanam aiutami!
È un bug. Lo fa con tutte le app e tutti i market
Scusate l ot
Ma secondo voi io sbaglio quando vado a fare un full wipe e su Mount and storage faccio tutti i /format? (Sd, data, system...) ?
No tranqui. Io lo faccio sempre in modo da avere il cell abbastanza pulito quando devo flashare.![]()
electronik (03-09-12)
Originariamente inviato da nicozan
A me invece non lo fa.. ti consiglio di rifare un full wipe e riflashare la rc5 !
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
esistono dei kernel per JB ?
ho l'impressione che la rc5, nel mio caso stabilissima, reattivissima e performante, consumi un pò troppa batteria..... e quindi vorrei provare a flashare un kernel per preservare meglio la batteria ma non ho trovato nessun kernel per jb al momento, non so se ho guardato male o meno ma vedo solo kernel per ics...
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ma cosa usate al posto del flash player con jb?
Il flash player è installabile ed utilizzabile anche su jelly bean, l'unica differenza è che non può essere scaricato dal PlayStore, comunque, per riaverlo funzionante su JB, basta seguire quaesta semplice procedura:
1-Scaricare l'ultima versione di flash player da qui
2-Copiare l'apk scaricato nella memoria del telefono ed installarlo manualmente
3-Aprire il browser ed in Impostazioni->Avanzate->Attiva Plugin mettere "Sempre attiva"
Così facendo, avrete flash player installato e funzionante![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"