Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Ho un S3 Europa in arrivo...da Samfirmware sto scaricando questo per trasformarlo in Samsung Italia: I9300XXEMA2_I9300ITVEMA1_ITV
Vengo da un S2 (defunto praticamente oggi :( ) e devo ancora capire bene come muovermi col 3...
Va bene il file o c'è qualcosa di più aggiornato?
Va bene
Inviato e Consegnato
-
Perfetto...appena arriva allora mi metto subito al lavoro (intanto scarico le altre robe che mi servono)
-
perdo la garanzia se metto il firm 4.1.2 inglese...? Gli aggiornamenti successivi li dovrò fare con odin? grazie buona pasqua
-
Quote:
jacopoross
perdo la garanzia se metto il firm 4.1.2 inglese...? Gli aggiornamenti successivi li dovrò fare con odin? grazie buona pasqua
non sarebbe il thread giusto per queste domande ;)
comunque, si sei fuori garanzia finchè non rimetti quello tuo originale
gli aggiornamenti ricevi quelli UK
buona pasqua anche a te
-
Ragazzi,
Il mio è un no brand, posso scaricare qualsiasi firmwire "nobrand" giusto??
Oppure cambia qualcosa e in assistenza potrebbero accorgersene ??
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi,
Il mio è un no brand, posso scaricare qualsiasi firmwire "nobrand" giusto??
Oppure cambia qualcosa e in assistenza potrebbero accorgersene ??
Qualunque, non conta la versione aggiornata o meno
........
-
ho acquistato il mio s3 da ebay no brand, ho eseguito un hard reset e non bootava :o ho installato il firmware trovato qui ma Kies mi dice che ora non è possibile aggiornare con questa versione di firmware... adesso dovrò farlo con odin??
-
Quote:
vegeta491
ho acquistato il mio s3 da ebay no brand, ho eseguito un hard reset e non bootava :o ho installato il firmware trovato qui ma Kies mi dice che ora non è possibile aggiornare con questa versione di firmware... adesso dovrò farlo con odin??
sei sicuro che era un no brand italia?
-
Quote:
dieguccio
sei sicuro che era un no brand italia?
l'inserzione su ebay diceva "no brand garanzia italia", però poi tramite il forum avevo visto che era proveniente dalla Francia, se non sbaglio... ora come faccio per fare gli aggiornamenti con Kies?
-
Quote:
vegeta491
l'inserzione su ebay diceva "no brand garanzia italia", però poi tramite il forum avevo visto che era proveniente dalla Francia, se non sbaglio... ora come faccio per fare gli aggiornamenti con Kies?
Devi mettere quello francese
Con questo
Check Fus
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1767881
Cerca il tuo firmware e installalo con odin
Comunque qui siamo ot, se hai bisogno di altro, chiedi in pronto soccorso modding
........
-
Quote:
dieguccio
ringrazio vivamente!!! continuerò a provare il cell così perchè grosse novità non ne vedo a parte la risoluzione delle icone... e mi scuso per essere caduto nella "trappola" dell'ot! ;)
-
Quote:
vegeta491
ringrazio vivamente!!! continuerò a provare il cell così perchè grosse novità non ne vedo a parte la risoluzione delle icone... e mi scuso per essere caduto nella "trappola" dell'ot! ;)
Magari a un futuro aggiornamento, prendi due piccioni.... ;)
........
-
ragazzi ho un s3 brand3 con versione kernel i9300nelk2.. non la trovo tra quellle disponibili.. come faccio?
-
Quote:
SebastianoA
ragazzi ho un s3 brand3 con versione kernel i9300nelk2.. non la trovo tra quellle disponibili.. come faccio?
non devi vedere il kernel, ma il PDA e il CSC
-
Quote:
dieguccio
non devi vedere il kernel, ma il PDA e il CSC
dove vedo PDA e il CSC?? scusa ma sono un po inesperto in questione
-
-
Quote:
Liberty
upp per me!!:)
Si ma devi quotare il tuo messaggio ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se aggiorno il firmware e ho kernel siyah, dopo l'aggiornamento me lo ripristina con quello stock??
-
Quote:
ZoRm
Se aggiorno il firmware e ho kernel siyah, dopo l'aggiornamento me lo ripristina con quello stock??
Difficile che tu riesca ad aggiornare con kies, avendo root e kernel
Comunque, con l'aggiornamento perdi tutte le modifiche, sia il root che il siyah
........
-
Scusate ragazzi.
Ho appena fatto il Deep Clean 2 dalla splendida guida di questo forum.
Il mio GS3 nasce come brand 3 (h3g)
Visto che dopo il deep clean ora il terminale è "sbrandizzato" vi chiedo un consiglio.
Ora mi conviene fare l'aggiornamento (della prima pagina di questo 3d) con un NO BRAND o Con quello della 3 ?
In particolar modo quali sarebbero i vantaggi o svantaggi di scegliere il NO BRAND al posto del nativo 3 ?
-
Quote:
b4r0ne
Scusate ragazzi.
Ho appena fatto il Deep Clean 2 dalla splendida guida di questo forum.
Il mio GS3 nasce come brand 3 (h3g)
Visto che dopo il deep clean ora il terminale è "sbrandizzato" vi chiedo un consiglio.
Ora mi conviene fare l'aggiornamento (della prima pagina di questo 3d) con un NO BRAND o Con quello della 3 ?
In particolar modo quali sarebbero i vantaggi o svantaggi di scegliere il NO BRAND al posto del nativo 3 ?
È una tua scelta alla fine. Però in genere io uso il No Brand. :) Per esempio l'aggiornamento della 3 dovrebbe metterti tutte quelle app inutili di pubblicità della 3 (Cinema 3, ecc...). Mentre il No Brand è pulito. Tutto qui. :)
-
Benissimo, se si tratta solo di quelle app del piffero allora vada per il no brand.
e poi non vedrò più quel brutto logo all'avvio :)
Grazie.
-
Quote:
b4r0ne
Benissimo, se si tratta solo di quelle app del piffero allora vada per il no brand.
e poi non vedrò più quel brutto logo all'avvio :)
Grazie.
Ricorda che sei fuori garanzia finché non rimetti il firmware H3G
-
ho un brand TIM (CSC: I9300TIMEMA2) e vorrei sbrandizzarlo ma ho visto che in prima pagina ci sono due versioni 4.1.2 (MC2 e MA2), che differenze presentano? posso usarle entrambe?
-
Quote:
itrice
ho un brand TIM (CSC: I9300TIMEMA2) e vorrei sbrandizzarlo ma ho visto che in prima pagina ci sono due versioni 4.1.2 (MC2 e MA2), che differenze presentano? posso usarle entrambe?
MC2 è l'ultimo. Usa quello. :)
Inviato dal mio Galaxy Imperium S3 con Tapatalk 2
-
Se dovessi riflashare il software originale della 3 per motivi di garanzia poi dovrò usare anche triangle o qualche altra cosa per azzerare il counter o non c'è bisogno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
b4r0ne
Se dovessi riflashare il software originale della 3 per motivi di garanzia poi dovrò usare anche triangle o qualche altra cosa per azzerare il counter o non c'è bisogno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leggi qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Il flash dei firmware stock, non incrementa il counter
-
salve a tutti,posso una gentilezza?
attualmente ho Italia MA2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMA1) sul mio s3 con tanto di root mod e altro!!
per stare ai passi con gli aggiornamenti vorrei flashare da odine il nuovo firmware Italia MC2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMC1)!!
detto ciò volevo chiedermi prima di agire se è necessario fare i wipe per non rimettere tutto da capo!
ovvio che flashando la stock da odine dovrei ripetere semplicemente il root e questo non fosse un problema...volevo solo avere certezza se è necessario fare i wipe perchè se fosse così resto alla MA2 avendo poco tempo per risistemare la roba che avevo compreso le impostazioni!
vi ringrazio in anticipo
ps: ho già scaricato la MC2,resto in vostra attesa per poi procedere o meno
lollo21
-
Quote:
lollo21
salve a tutti,posso una gentilezza?
attualmente ho Italia MA2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMA1) sul mio s3 con tanto di root mod e altro!!
per stare ai passi con gli aggiornamenti vorrei flashare da odine il nuovo firmware Italia MC2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMC1)!!
detto ciò volevo chiedermi prima di agire se è necessario fare i wipe per non rimettere tutto da capo!
ovvio che flashando la stock da odine dovrei ripetere semplicemente il root e questo non fosse un problema...volevo solo avere certezza se è necessario fare i wipe perchè se fosse così resto alla MA2 avendo poco tempo per risistemare la roba che avevo compreso le impostazioni!
vi ringrazio in anticipo
ps: ho già scaricato la MC2,resto in vostra attesa per poi procedere o meno
lollo21
Tranquillo. Fai un Wipe Cache e Dalvik, flasha da Odin e sei ok. Poi se vuoi rifai il root. ;)
-
Quote:
ValoX
Tranquillo. Fai un Wipe Cache e Dalvik, flasha da Odin e sei ok. Poi se vuoi rifai il root. ;)
in ogni caso ho un nand prontosoccorso se necessario eheh!
il wipe cache e dalvik non mi cancellano le impostazioni e le app giusto?
se non erro è il wipe data che praticamente me lo formatta vero?
gentilissimo per la tempestività e disponibilità ValoX
-
Quote:
lollo21
in ogni caso ho un nand prontosoccorso se necessario eheh!
Ottimo. ;)
Quote:
lollo21
il wipe cache e dalvik non mi cancellano le impostazioni e le app giusto?
Assolutamente no.
Quote:
lollo21
se non erro è il wipe data che praticamente me lo formatta vero?
Esatto. :)
Quote:
lollo21
gentilissimo per la tempestività e disponibilità ValoX
Di nulla. :D
-
allora eseguo quei 2 wipe e vado liscio :) gentilissimo ValoX e grazie :)
-
Mi aggiungo anche io alla richiesta di Lollo perché anch'io sono nella sus stessa situazione ma volevo sapere se poi dovrò nuovamente reinstallare il Siyah Kernel, camera mod e modem che attualmente ho...?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
Quote:
androidhendrix
Mi aggiungo anche io alla richiesta di Lollo perché anch'io sono nella sus stessa situazione ma volevo sapere se poi dovrò nuovamente reinstallare il Siyah Kernel, camera mod e modem che attualmente ho...?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
per le domande generali sul modding, va usato il thread pronto soccorso
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ragazzi è possibile aggiungere qualche mirror del download per no brand italia gentilmente?!
Su check Fus ancora non c'è e il link presente continua a bloccarsi per aver raggiunto il limite di traffico orario scaricabile.
Grazie ancora.
-
Salve vorrei sapere dove posso trovare la versione deodexed dell'ultimo firmware no brand mc2 grazie
-
Ciao come faccio a capire quale era il mio firmware originale Vodafone sul mio S3? grazie
-
Quote:
lele4373
Salve vorrei sapere dove posso trovare la versione deodexed dell'ultimo firmware no brand mc2 grazie
Devi cercare su xda
Wanam di solito fa tutte le versioni deodexed
Quote:
robery
Ciao come faccio a capire quale era il mio firmware originale Vodafone sul mio S3? grazie
Non importa quale versione metti, l'importante è che sia del brand giusto
-
Quote:
Skyman1
Utlimo FW Vodafone AME2:
(1,8 GB)
Guarda che è per s4 ;)
-
Ciao ragazzi :) , devo resuscitare un s3 ma il padrone non conosce il brand :) , posso tranquillamente scaricare un no brand e falsharlo con odin ?