Ho acquistato un Galaxy S3 nella convinzione che fosse no brand Italia posto che anche nella confezione non c'è né il logo né il ad alcun operatore ma controllando la segla del fimrware ho appurato che è XXBLH3 per cui deduco sia TIM. Sapete dirmi che differenze ci sono tra questo firmware e quello no brand e se in questo TIM ci sono personalizzazione dell'operatore?
io credo di avere una versione della tre ale8 con quele la posso aggiornare per avere l'ultima? poi posso anche mettere una no brand?
in prima pagina trovi il link al firmware
se vuoi mettere quello no brand, devi seguire una procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
visto che comunque la versione ale8 è della tre e non ha nessun logo o altro potrei anche tenere quella e mettere l'ultima versione brand e basta, col root non mi fà fare gli aggiornamenti
Salve Ragazzi
ho un gs3 no brand con versione build JRO03C.I9300XXDLI8
vorrei passare a quella ufficiale no brand in attesa del rool out generale
cosa devo fare?
Ciao a tutti, ecco la mia domanda.
Ho un S3 italiano no brand, che ho roottato e su cui ho installato la CM9. Ora vorrei riportarlo alle condizioni di fabbrica, ma non mi sono segnato il firmware originale.. cioè non so se c'era LH1, LF6 o LE8... la domanda è, devo sapere cosa c'era prima e rimetterlo esattamente uguale?
Se ne prendo uno diverso cosa succede? Se si può fare, quale mi consigliate di usare?
Grazie mille, è un problema che non so risolvere e per me è importante..