ma non lo fa scaricare
Visualizzazione stampabile
ma non lo fa scaricare
Dieguccio grazie per il link, questa è la ufficiale no brand?
ma ti parte anche il download? a me no, mi dice sempre che mancano 8 minuti e 37 secondi... e ho provato a connettermi da vari browser... boh..
Confermo che il link non va una volta pasato il captcha
Non mi fa scaricare , mi dice che non esiste
Download interrotto a 400 mb..........mi era già successo con MK6 BTU , alternative a TERAFILE ?
Si è fuso a forza di scaricare..io son riuscito ma ieri mattina presto da terafile!
Vediamo se riesco a fare in tempi brevi un mirror
riprovate adesso
Download I9300XXUGMK6 I9300ITVGMK1 ITV zip
CAUSA ALCUNI PROBLEMI CON IL SERVER
LA PRIMA PAGINA DI QUESTO THREAD NON VISUALIZZABILE
QUINDI PER IL MOMENTO VI CHIEDIAMO DI NON SCRIVERE QUI
MA DI CONSULTARE QUESTO THREAD
https://www.androidiani.com/forum/mo...omentaneo.html
Grazie
Ragazzi ho flashato con Odin il firmware Vodafone MK6... come mai al riavvio è impostato in tedesco?
il file contine solo il file del firmware o i 3 file csc phone e modem?
Ciao a tutti!
Possiedo un S3 brand TIM a cui stamattina (dopo aver fatto tutti i wipe) ho flashato con Odin il firmware 4.3 ita no brand trovato sulla prima pagina di questo thread. Installazione ok, riavvio il terminale e nel menu mi trovo di nuovo le app della TIM! Ma com'è possibile?
non avrai fatto la procedura di debrand completa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
eventualmente continua in quella guida
Per prima cosa Ringrazio andromeda1968 per il post e poi volevo capire perchè il mio s3 va in loop all'accensione dopo aver caricato il seguente firmware I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_I9300XXEMG4_HOME.tar.md5 mentre con il I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_I9300XXUGMK6_HOME.tar.md 5 non va in loop.
ciao ragazzi ho un problemone, ho un s 3 (gt-i9300) con firmware stock che come scritto nel titolo è bloccato in boot . seguendo alcuni tread ho provato a fare prima il wipe chace e poi wape data ma senza ottenere risultati.. nel tread dicevano di provare a reinstallare il firmware stock ma il problema che non so quale scegliere tra questi sopra , visto che è bloccato in boot .
in recovery mi da i seguenti errori:
E:failed to mount /system (invalid argument) can't mount '/system (invalid argument)
E:failed to mount /system (invalid argument)
#MANUAL MODE#
-- appling multi-CSC...
E:failed to mount /system (invalid argument) can't mount '/system (invalid argument)
E:failed to mount /system (invalid argument)
non ho la minima idea di quale mettere , che faccio ??
(il telefono non è brandizzato , ed è italiano )
grazie per il supporto !!
Per essere sicuri, ed evitare problemi, usa Kies
Aprilo /strumenti /ripristino firmware di emergenza /segui le istruzioni a schermo
Se dovesse chiederti un codice, allora annulla e fai inizializzazione firmware /immetti i dati /ti scrivi la sigla completa che esce /segui le istruzioni per far aggiornare da solo da Kies
Se hai altri dubbi, scrivi qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Avrei un dubbio.
tempo fa ho sbrandizzato il mio S3 installando la 4.1.2 no brand al posto di quella vodafone, ora ho scaricato la 4.3 brand...
mi chiedevo, è possibile aggiornare il telefono, con odin, senza perdere i dati in esso contenuti e le app installate oppure l'unico scenario possibile per avere la 4.3 è trovarsi col telefono vuoto e dover reinstallare tutto?
domande da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Vorrei ripristinare il galaxy s3 per venderlo , devo quindi essere sicuro di rimuovere tutto e non lasciare traccia di nulla delle mie cose .
La cosa migliore credo sia flashare con odin l ultima rom originale italiana .
è corretto quello che ho scritto ? quale rom originale dovrei flashare
grazie
Devi seguire questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Puoi usare la più aggiornata, ovviamente, non ci sono problemi
Aggiunto in prima pagina Firmware H3G Italia
Model: GT-I9300
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.3
Changelist: 2168382
Build date: Thu, 28 Nov 2013 12:07:41 +0000
Product Code: HUI
PDA: I9300XXUGMK6
CSC: I9300HUIGML1
MODEM: I9300NEUGMJ1
Download I9300XXUGMK6 I9300HUIGML1 HUI zip
Scusate ho un samsung s3 al momento ho un csc I9300ITVGMK1
io vorrei fare un downgrade con Odin da
Italia da 4.3 a 4.1.2
cioè da
Italia 4.3 (CSC I9300ITVGMK1) a
Italia MG4 4.1.2 (CSC I9300ITVEMG2)
Non ho problemi di perdere dati quindi di fare il backup... ma non vorrei che non mi funzionasse più il telefono.
So che è possibile fare con odin gli upgrade delle stock ma i downgrade?
Ciao sono nuovo nel forum mi serve il vostro aiuto. Ieri ho fatto l'aggiornamento al mio s3 no brand (comprato in bulgaria e non in italia) appena ho fatto l'aggiornamento e ho acceso il telefono mi è apparso il messaggio "il processo system non risponde". Ho provato di tutto per toglierlo anche il reset ma non si leva. Dunque da quanto ho capito devo scaricare devo scaricare lo stesso firmware che ho nel telefono e installarlo con odin solo che il telefono non è stato comprato in italia e tra i firmware da scaricare per i no brand ci sono solo quelli italiani, secondo voi va bene lo stesso il firmware italiano (nel mio caso 4.3) ? Grazie per l'attenzione
Puoi tranquillamente mettere con ODIN il firmware Italiano.
Naturalmente è un problema di garanzia, cioè se hai la garanzia europea e metti un firmware italiano forse la perdi, su questo non so risponderti, comunque sicuramente con odin puoi mettere il firmware 4.3 quelli che trovi in questo forum.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Quando metti un firmware con odin è sempre meglio disconnettere sia la sim che la SD card.
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
c'è spiegato anche come trovare il tuo firmware originale 4.3
Ciao a tutti, ho un Gs3 vodafone con versione android 4.1.2 19300XXEMB5 da me flashato meno di un anno fa tramite Odin con firmware anglosassone in seguito a problemi giganteschi dovuti alla versione ufficiale vodafone aggiornata con Kies. Ora vorrei aggiornare alla 4.3 visto che sto notando un incremento vertiginoso del consumo della batteria. Dove posso trovare una versione data free dell'aggiornamento? Visto che Kies non mi riconosce più il telefono (suppongo a causa della versione inglese del firmware) non ho possibilità di effettuare un backup.
Edit....delete me!
Ma questi firmware sono flashabili da recovery come una normale rom? Io vorrei mettere il firmware stock ma senza usare odin perchè non ho un computer windows. Come recovery ho la cwm touch.
aggiornata prima pagina con:
Model: GT-I9300
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.3
Changelist: 2168382
Build date: Thu, 28 Nov 2013 12:07:41 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9300XXUGMK6
CSC: I9300TIMGML1
MODEM: I9300XXUGMK6
il link del 4.3 link è di una lentezza disumana... 4 ore e 50kb's di velocità, a quanto un host decente (MEGA)? Grazie in anticipo :)