Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, devo sbrandizzare il mio s3. Ho il firmware ufficiale tim MC2 4.1.2. Quale firmware mi consigliate fra quelli elencati?
-
Grazie per aver aggiunto il link su MEGA :)
Ho un altro quesito (se è il posto giusto) ho letto del problema col la cartella EFS, il mio firmware attuale è il I9300XXEMC2
posso fare l'aggiornamento con odin senza problemi, o devo backuppare la cartella, pur non avendo permessi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fma
Ciao a tutti, devo sbrandizzare il mio s3. Ho il firmware ufficiale tim MC2 4.1.2. Quale firmware mi consigliate fra quelli elencati?
Usa mf6 e lascia che alle successive ti ci porti kies
Quote:
Spitfire96
Grazie per aver aggiunto il link su MEGA :)
Ho un altro quesito (se è il posto giusto) ho letto del problema col la cartella EFS, il mio firmware attuale è il I9300XXEMC2
posso fare l'aggiornamento con odin senza problemi, o devo backuppare la cartella, pur non avendo permessi di root?
Fai il backup, è meglio, il root lo puoi fare con framaroot che è una semplice applicazione da installare ;)
Però qui stiamo andando molto Off Topic usa pronto soccorso modding, per approfondire
-
Ragazzi per flashare il firmware mk6 4.3 tim quale odin mi serve?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi per flashare il firmware mk6 4.3 tim quale odin mi serve?
3.04
3.07
3.09
È uguale
-
ciao ragazzi. sul S3 di mio fratello ho 4.3 nobrand, ma vorrei tornare al 4.1.2 .
vorrei capire quale versione usare dei 4 in prima pagina e possibilmente capire perchè una e non l'altra, cioè da cosa si capisce che una va bene e l'altra no. grazie
attualmente è
AP: i9300XXUGMK6
CP: i9300XXUGMK6
CSC:i9300ITVGMK1
-
Quote:
ivanphone
ciao ragazzi. sul S3 di mio fratello ho 4.3 nobrand, ma vorrei tornare al 4.1.2 .
vorrei capire quale versione usare dei 4 in prima pagina e possibilmente capire perchè una e non l'altra, cioè da cosa si capisce che una va bene e l'altra no. grazie
attualmente è
AP: i9300XXUGMK6
CP: i9300XXUGMK6
CSC:i9300ITVGMK1
ok ho trovato . la 4.1.2 mg4 va bene. :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5167990
-
Quote:
ivanphone
Si va bene
Si capisce dal csc se il firmware è per te
La mg4 va bene perché è della stessa generazione delle 4.3 (per il problema del downgrade del modem)
Le precedenti non puoi più usarle
-
Quote:
dieguccio
Si va bene
Si capisce dal csc se il firmware è per te
La mg4 va bene perché è della stessa generazione delle 4.3 (per il problema del downgrade del modem)
Le precedenti non puoi più usarle
ok, ma questo perchè tu sai del problema del downgrade di queste versioni? intendo, visto che c'è scritto "QUINDI VERIFICATE BENE LE SIGLE PRIMA DI PROCEDERE AL FLASH", io ho visto il csc (letto sul forum che andava identificato), ma poi come si riconoscono quelle "compatibili"? cioè esiste una regola o è solo esperienza sul campo?
cmq grazie della conferma :-)
-
Quote:
ivanphone
ok, ma questo perchè tu sai del problema del downgrade di queste versioni? intendo, visto che c'è scritto "QUINDI VERIFICATE BENE LE SIGLE PRIMA DI PROCEDERE AL FLASH", io ho visto il csc (letto sul forum che andava identificato), ma poi come si riconoscono quelle "compatibili"? cioè esiste una regola o è solo esperienza sul campo?
cmq grazie della conferma :-)
Mg4, la chiave è in questa sigla. Se rileggi qualche post in dietro vedrai che dieguccio spiega bene il problema del modem. Ma se vuoi capire meglio puoi leggerti la discussione sul modem. ;)
-
ragazzi,
ma ll ultima 4.3 no brand (mk1) cosa ha che non va?
perchè in molti dopo averla provata , retrocedono alla 4.1.2?
Ci sono bug particolari? è molto lenta?
Gradirei dei vostri commenti se possibile :)
-
Quote:
satoshi
Mg4, la chiave è in questa sigla. Se rileggi qualche post in dietro vedrai che dieguccio spiega bene il problema del modem. Ma se vuoi capire meglio puoi leggerti la discussione sul modem. ;)
ok allora andro a leggermi la discussione. grazie
-
Quote:
aklos
ragazzi,
ma ll ultima 4.3 no brand (mk1) cosa ha che non va?
perchè in molti dopo averla provata , retrocedono alla 4.1.2?
Ci sono bug particolari? è molto lenta?
Gradirei dei vostri commenti se possibile :)
me lo chiedevo anchio. io retrocedo perchè sto facendo un po di prove è ho un software che sembra faccia a cazzotti con il 4.3...............
probabile che se riesco a fare ciò che voglio, poi passo ad una rom "non ufficiale" anche se non so ancora bene a quale :)
-
Quote:
ivanphone
me lo chiedevo anchio. io retrocedo perchè sto facendo un po di prove è ho un software che sembra faccia a cazzotti con il 4.3...............
probabile che se riesco a fare ciò che voglio, poi passo ad una rom "non ufficiale" anche se non so ancora bene a quale :)
Tranne che per l'app di androidiani.com che dimostra problemi di compatibilità io ho visto rinascere il telefono. Stabilità che con il firmware originale mai avevo conosciuto.
Per pareri su custom rom chiedi in caffè Point s3 nella sezione modding. ;)
-
ragazzi, restiamo in tema cortesemente
questo è un thread per i download, tutto il resto va trattato nei topic specifici, grazie
-
Ragazzi ho messo il firmware mk6 4.3 tim ed è tutto perfetto.. il problema è che non mi fa inviare le musiche dal lettore musicale col bluetooth mentre le altre cose come foto si..
Praticamente clicco sulla canzone, tasto sinistro, con bluetooth ma non mi rileva nessun dispositivo :bd: help?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ho messo il firmware mk6 4.3 tim ed è tutto perfetto.. il problema è che non mi fa inviare le musiche dal lettore musicale col bluetooth mentre le altre cose come foto si..
Praticamente clicco sulla canzone, tasto sinistro, con bluetooth ma non mi rileva nessun dispositivo :bd: help?
Leggi in prima pagina... sei ot.
Per problemi post aggiornamento, sempre in prima pagina, ci sono le discussioni apposite.
-
Quote:
blasf70
Ciao, scrivo in questa sezione per s3 con l's4 perché è quello che sto usando...ma si tratta dell's3 con fw della tre ELLA...ho provato ad aggiornare con kies all'ultimo fw tre 4.3 mk6, ma mi dice che ho già installato l'ultimo firmware...ma non è così...sapete come mai?
Aggiornamenti Ufficiali S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779014
-
Aggiornata prima pagina con nuovo update H3G
Model: GT-I9300
Model name: Galaxy S III
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Thu, 16 Jan 2014 14:53:58 +0000
Product Code: HUI
PDA: I9300XXUGNA5
CSC: I9300HUIGNA1
MODEM: I9300NEUGNA2
http://dl2.sammobile.com/PVFaQ1krLD0...UIGNA1_HUI.zip
-
Domanda :
dopo aver aggiornato al 4.3 ho eseguito il root del telefono
Se ora eseguo questo ulteriore agiornamento perdo i diritti di amministratore e quindi il root ?
Grazie a chi volesse darmi una risposta
-
Quote:
supermaximus
Domanda :
dopo aver aggiornato al 4.3 ho eseguito il root del telefono
Se ora eseguo questo ulteriore agiornamento perdo i diritti di amministratore e quindi il root ?
Grazie a chi volesse darmi una risposta
sei off topic
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Mi vien da ridere, un aggiornamento della tre? roftlroftl
Mi ha sempre abituato male con gli aggiornamenti e ora che sono con custom rom aggiorna :bd:
Dieguccio sai dirmi dove si trova il changelog per vedere cosa cambia rispetto alla 4.3 che hanno rilasciato precedentemente?
-
Quote:
ClaudìoS3
Mi ha sempre abituato male con gli aggiornamenti e ora che sono con custom rom aggiorna :bd:
Dieguccio sai dirmi dove si trova il changelog per vedere cosa cambia rispetto alla 4.3 che hanno rilasciato precedentemente?
Lo sto cercando
Sono curioso anche io :)
-
Quote:
dieguccio
Lo sto cercando
Facci sapere :D
-
Quote:
dieguccio
Lo sto cercando
Quote:
ClaudìoS3
Non so se interessa ma il numero di changelist di questo fw é maggiore rispetto a quello precedente , changelog ufficiali non penso ce ne siano , almeno su sammobile non li ho mai trovati.
-
raga ma il link di download non funziona per la rom 3
-
Quote:
franky29
raga ma il link di download non funziona per la rom 3
anche il mirror al secondo post?
EDIT: controllato, mi funzionano entrambi
-
lol non lo so adesso vanno prima no strano ò.ò
-
Controllando su sammobile noto che anche in italia c'è l'ultimo aggiornamento, stessa sigla di 3.. non sono resistrato sul sito, non posso scaricarlo?
-
Quote:
demisss
Controllando su sammobile noto che anche in italia c'è l'ultimo aggiornamento, stessa sigla di 3.. non sono resistrato sul sito, non posso scaricarlo?
Su sammobile mi risulta la mk6 per l'Italia, sei sicuro di aver letto bene?
-
Quote:
dieguccio
Su sammobile mi risulta la mk6 per l'Italia, sei sicuro di aver letto bene?
Anche io non vedo l'aggiornamento ITV o_O
Sicuro di averlo visto?
-
Lo changelog di questa ultima tre e disponibile? posso montarla anch'io che ho una scheda tim? ho quella italiana mk6 e mi consuma un botto di batteria.. si risolve con questa?
-
Quote:
demisss
Lo changelog di questa ultima tre e disponibile? posso montarla anch'io che ho una scheda tim? ho quella italiana mk6 e mi consuma un botto di batteria.. si risolve con questa?
Nessuno può aiutarmi a capire le differenze? se vale la pena installare e se funziona con la scheda tim?
-
Quote:
demisss
Quote:
demisss
Nessuno può aiutarmi a capire le differenze? se vale la pena installare e se funziona con la scheda tim?
I changelog non si trovano
Si puoi usarla con Tim
A me va benissimo ;)
Se vuoi qualche feedback sul firmware, devi chiedere nel thread post aggiornamento, in rilievo alla sezione generale
-
Update 4.3 per il brand WIND
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S ?
Country: Italy (Wind)
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Thu, 16 Jan 2014 14:53:58 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9300XXUGNA5
CSC: I9300WINGML1
MODEM: I9300XXUGNA8
http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...INGML1_WIN.zip
prima pagina aggiornata
-
Wow, anche la wind si e svegliata.. Sarà un update come quello della tre.. Io sinceramente attendo quello itv.. non credo che questi update risolvano i miei problemi..
-
non riesco a scaricare il file: Italia TRE LLA 4.1.2 (CSC: I9300HUIELL2) mi dice che non è esistente
-
Quote:
ariccio89
non riesco a scaricare il file: Italia TRE LLA 4.1.2 (CSC: I9300HUIELL2) mi dice che non è esistente
Al secondo post c'è il mirror su mega
-
Ragazzi l'ultima volta che ho fatto il deep clean, dopo avere messo il firmware 4.3 ho avuto problemi a resettare il counter con triangle away.. ora si è risolto il problema?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi l'ultima volta che ho fatto il deep clean, dopo avere messo il firmware 4.3 ho avuto problemi a resettare il counter con triangle away.. ora si è risolto il problema?
Leggi in prima pagina e vedrai che sei ot... ;)
Chiedi in caffè Point s3 nella sezione modding.