Scusate sapete dirmi che versione firmware è il mio dato che in tutto il forum non l ho trovato CSC: I9300OXAEB5. è un telefono rigenerato. Neanche nel threat della provenienza del cell sono riuscito ad individuarlo
Scusate sapete dirmi che versione firmware è il mio dato che in tutto il forum non l ho trovato CSC: I9300OXAEB5. è un telefono rigenerato. Neanche nel threat della provenienza del cell sono riuscito ad individuarlo
Si giusto ho saltato la M. Da notare che dopo il 3 ci sono due zeri e poi la lettera O. Il firm è I9300OXAEMB5
Model: GT-I9300
Country: United Kingdom
Version: Android 4.1.2
Changelist: N/A
Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000
Product Code: BTU
PDA: I9300XXEMB5
CSC: I9300OXAEMB5
MODEM: I9300XXEMB5
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMB5_I9300OXAEMB5_BTU.zip
Lorenz00 (13-10-13)
Grazie. Scusa la mia ignoranza, questo risultato vuol dire che il telefono è stato prodotto e venduto nel regno unito? il firmware è inglese? cosa cambia se non è quello italiano? Il file che mi hai linkato contiene il firmare che ho nel telefono?
Distribuito in Inghilterra
Il firmware è quello tuo in questo momento
Cambiano solo le date degli aggiornamenti e al massimo qualche applicazione dedicata ai vari paesi, ma sciocchezze, il contenuto è identico, e in uk, di solito le tempistiche sono prima che in Italia
ciao, devo ripristinare il mio S3 non ho problemi nel farlo, avrei bisogno giusto di un consiglio: l'ho acquistato con tim, per ripristinarlo posso mettere l'ultimo firmware ufficiale no brand o per ripristinarlo come si deve (cioè garanzia compresa) devo per forza mettere l'ultimo ufficiale tim?
daniele89 (14-10-13)
raga vorrei sbrandizzare l'S3 della mia ragazza.
Banda base I9300NELK2
Versione Build I9300XXELLA
Quale firmware devo scaricare?!??!?!?
E quale modem ha?? Precedente al MG4 o successivo????
Chiedo del modem perché nella guida deepclean ci sono specificate due procedure in funzione del modem stesso.
Grazie infinite.
Se non vuoi il modem mg4, devi usare la MF6, ma col tempo ti chiederà di aggiornare, quindi la cosa migliore è fare come descritto nella guida al Debrand e salvare la cartella efs, prima di procedere al Debrand
Altre informazioni sul debrand, eventualmente chiedile qui
Debrand Jelly Bean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435