CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 146 primaprima ... 4696136144145146
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,456 su 1456
Discussione:

[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio

    PS: per quanto riguarda le domande 1 e 2 di cui sopra invece sai dirmi qualcosa?
    1) È indifferente. Qualsiasi per S3 (ITV direi...) va bene
    Se proprio vuoi....

    Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce

    2) Totalmente inutile azzerare.
    Lascia perdere

    EDIT

    Per Odin Mobile..


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=159622




    Ultima modifica di Varioflex; 02-01-19 alle 20:54
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    elmegio (02-01-19),kmd (02-01-19),Porsce (02-01-19)

  3.  
  4. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    1) È indifferente. Qualsiasi per S3 (ITV direi...) va bene
    Se proprio vuoi....

    Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce

    2) Totalmente inutile azzerare.
    Lascia perdere

    EDIT

    Per Odin Mobile..


    [GUIDA] Uso Mobile Odin Pro (Flash Firmware, Kernel, Recovery...) - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani




    allora:

    - ho scaricato il firmware I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_ITV .zip da 878.0 MB: è possibile sia così grande?
    - ho installato odin lite v4.20 (il link che mi era stato dato poco sopra) però quando lo avvio, dopo avergli acconsentito i permessi di root, mi dà errore: "could not read recovery binary"

    PS:
    - leggendo la guida che mi hai linkato leggo di CHAIN FIRE; a cosa serve esattamente, lo devo scaricare?
    - se faccio quanto suggerito qui : --Avviare in RECOVERY MODE (volume su+tasto home+tasto power) ed effettuare un wipe cache e un wipe dalvik lo troviamo nel menu ADVANCED (se avete bisogno di una maggiore pulizia dalla situazione di provenienza effettuate anche un wipe data), e riavviare poi non perdo l'app odin lite che avevo precedentemente installato?

  5. #1453
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    allora:

    - ho scaricato il firmware I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_ITV .zip da 878.0 MB: è possibile sia così grande?
    - ho installato odin lite v4.20 (il link che mi era stato dato poco sopra) però quando lo avvio, dopo avergli acconsentito i permessi di root, mi dà errore: "could not read recovery binary"

    PS:
    - leggendo la guida che mi hai linkato leggo di CHAIN FIRE; a cosa serve esattamente, lo devo scaricare?
    - se faccio quanto suggerito qui : --Avviare in RECOVERY MODE (volume su+tasto home+tasto power) ed effettuare un wipe cache e un wipe dalvik lo troviamo nel menu ADVANCED (se avete bisogno di una maggiore pulizia dalla situazione di provenienza effettuate anche un wipe data), e riavviare poi non perdo l'app odin lite che avevo precedentemente installato?
    Se non ricordo male Odin mobile non era garantito, ovvero... non sempre e con qualsiasi dispositivo funzionava.
    Potresti comunque provare a riscaricare il Firmware o scaricarne un altro. Dato l'errore che Odin Mobile ti restituisce non escluderei nemmeno possa essere corrotto quello che tenti di flashare difatti.

    Si, se da Recovery effettui un reset data, perdi anche Odin Mobile ovviamente.
    Non ho ben chiaro difatti ciò che la Guida suggerisce circa questo.

    Prova a riscaricare il Firmware od un altro. Riprova. Magari stavolta funziona. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #1454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male Odin mobile non era garantito, ovvero... non sempre e con qualsiasi dispositivo funzionava.
    Potresti comunque provare a riscaricare il Firmware o scaricarne un altro. Dato l'errore che Odin Mobile ti restituisce non escluderei nemmeno possa essere corrotto quello che tenti di flashare difatti.

    Si, se da Recovery effettui un reset data, perdi anche Odin Mobile ovviamente.
    Non ho ben chiaro difatti ciò che la Guida suggerisce circa questo.

    Prova a riscaricare il Firmware od un altro. Riprova. Magari stavolta funziona. :-)
    In realtà non mi dà errore quando tento di flashare, ancora non ho fatto nulla... ho solo installato odin mobile e ho tentato di avviarlo per vedere se andava e familiarizzare con l'interfaccia app prima di cominciare la sequenza appunto, però dà quell'errore.

  7. #1455
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Leggi le prime 2 o 3 pagine del Thread (Odin mobile)
    Ci sono un paio di consigli...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Porsce (03-01-19)

  9. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho letto le prime 5 pag della discussione , ma non ho trovato nulla in merito.

    Quando avvio l'app (per fare prova di corretto funzionamento della stessa prima di flashare il firmware),mi dà quell'errore (could not read recovery binary) sia con odin lite che con odin pro (entrambi mobile ovviamente).
    Ovviamente il mio dispositivo è rootato e l'app ha i permessi superuser.
    Ultima modifica di Porsce; 04-01-19 alle 20:59

Pagina 146 di 146 primaprima ... 4696136144145146

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy