Visualizzazione stampabile
-
Raga,per recuperare i dati del mio s3 su kies e su "inserisci modello" ho messo gt-i9300 ma non lo accetta.
Che cosa devo inserire??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
Raga,per recuperare i dati del mio s3 su kies e su "inserisci modello" ho messo gt-i9300 ma non lo accetta.
Che cosa devo inserire??
Prova a vedere o chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2139468 quale può essere la soluzione.
Edit
Ma parli di dati di backup o di inizializzare il firmware?
-
-
Quote:
fip
inizializzazione
Prova scrivendolo così: GT-I9300
-
Ciao a tutti. E grazie mille ora con la cyano si viaggia e per ora grazie a bootloader ics hobil counter a zero ;) ma se ora se flashio un kernel il counter rimane sempre a zero ? E che kernel mi consigliate ? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
5800frz
Ciao a tutti. E grazie mille ora con la cyano si viaggia e per ora grazie a bootloader ics hobil counter a zero ;) ma se ora se flashio un kernel il counter rimane sempre a zero ? E che kernel mi consigliate ? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se flashi da recovery resta a zero, se usi odin incrementa
I consigli vanno chiesti in caffè point
-
Ma se volessi da cyanogenmod 11 tornare alla rom stock 4.3 mk6 come posso fare ? Grazie
-
Quote:
5800frz
Ma se volessi da cyanogenmod 11 tornare alla rom stock 4.3 mk6 come posso fare ? Grazie
Androidiani App
Devi seguire la guida al secondo post
-
Salve ragazzi ho qualche problemino con il mio nuovo samsung S3
ho letto le guide..(tante) e dopo svariati tantivi ho un po di problemi.
Ho aggiornato il mio s3 alla versione 4.3 e ovviamente e diventato una skifezza..cosi decido di farci il root.
Ora... ho fatto la prima procedura del root senza la recovery..tutto a buon fine..
ora però ho avuto problemi con il counter che non si ripristina a zero con l app.
in piu riprovando a fare il root con un altra procedura ke mi installava anche la recovery... nonostante il risultato "PASS" premendo i tasti della recovey..non fa altro che riavviarsi in continuo fiinke non lascio i tasti..poi si riaccende normalmente..
Vi posto i dati del mio dispositivo...aiutatemi a capire dove sbaglio.. perfavore
Arrivo da un modding di un S advance senza mai aver avuto problemi.. Grazie in anticipo
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC I9300ITV GNB1
Editato da startrek
Non c'é bisogno di pubblicare l'imei.
-
Quote:
Albii
Salve ragazzi ho qualche problemino con il mio nuovo samsung S3
ho letto le guide..(tante) e dopo svariati tantivi ho un po di problemi.
Ho aggiornato il mio s3 alla versione 4.3 e ovviamente e diventato una skifezza..cosi decido di farci il root.
Ora... ho fatto la prima procedura del root senza la recovery..tutto a buon fine..
ora però ho avuto problemi con il counter che non si ripristina a zero con l app.
in piu riprovando a fare il root con un altra procedura ke mi installava anche la recovery... nonostante il risultato "PASS" premendo i tasti della recovey..non fa altro che riavviarsi in continuo fiinke non lascio i tasti..poi si riaccende normalmente..
Vi posto i dati del mio dispositivo...aiutatemi a capire dove sbaglio.. perfavore
Arrivo da un modding di un S advance senza mai aver avuto problemi.. Grazie in anticipo
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC I9300ITV GNB1
Editato da startrek
Non c'é bisogno di pubblicare l'imei.
Il bootloader lo hai sostituito?
Con il xale8?
-
non ancora... nella guida mi diceva di rientrare in recovery subito dopo il root ma vedendo che non entrava in ecovery mi sono bloccato!
Quote:
startrek
Il bootloader lo hai sostituito?
Con il xale8?
-
Ragazzi io dalla rom cyanogenmod 11 vorrei tornare alla rom stock. Devo per forza passare da Odin? Non posso semplicemente flashare da recovery? Ovviamente non mi interessa azzerare contatori ed altre cose. Voglio solo tornare alla rom stock mantenendo il root
-
Quote:
gagginaspinnata
Ragazzi io dalla rom cyanogenmod 11 vorrei tornare alla rom stock. Devo per forza passare da Odin? Non posso semplicemente flashare da recovery? Ovviamente non mi interessa azzerare contatori ed altre cose. Voglio solo tornare alla rom stock mantenendo il root
Per installare il firmware stock e mantenere il root, ti serve mobile Odin pro (da recovery non è possibile), altrimenti devi installare una rom Sammy molto stock
-
Quote:
dieguccio
Per installare il firmware stock e mantenere il root, ti serve mobile Odin pro (da recovery non è possibile), altrimenti devi installare una rom Sammy molto stock
Che cosa è questo mobile Odin pro? Un applicazione Android o una applicazione desktop?
-
Quote:
gagginaspinnata
Che cosa è questo mobile Odin pro? Un applicazione Android o una applicazione desktop?
Applicazione per dispositivi Android, tra cui viene supportato l's3.
-
Quote:
startrek
Applicazione per dispositivi Android, tra cui viene supportato l's3.
La procedura da seguire la trovo da qualche parte?
-
Quote:
gagginaspinnata
La procedura da seguire la trovo da qualche parte?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
-
Salve ma se io voglio ripristinare un nandroid backup, devo prima fare un full wipe? Grazie
-
Quote:
Draco97
Salve ma se io voglio ripristinare un nandroid backup, devo prima fare un full wipe? Grazie
Androidiani App
era una domanda da fare in pronto soccorso modding ;)
comunque si, è meglio
-
Quote:
dieguccio
[quote name="Draco97" post=5574381]Salve ma se io voglio ripristinare un nandroid backup, devo prima fare un full wipe? Grazie
Androidiani App
era una domanda da fare in pronto soccorso modding ;)
comunque si, è meglio[/QUOTE]
Ok grazie scusate
-
Salve a tutti, Ho un Galaxy s3 Tim ver. 4.3 e vorrei tornare alla 4.1.2, è possibile?
AP : I9300XXUGMK6
CP : I9300XXUGMK6
CSC : I9300TIMGML1
Se non è possibile effettuare il downgrade, è possibile installare almeno altre rom tipo la Cyanogenmod?
P.S. : In passato ho già cambiato rom mettendo la cyanogenmod, quindi sono in possesso del backup della cartella EFS sia copiata manualmente che con EFS professional.
Grazie.
-
Quote:
marcoz5000
Salve a tutti, Ho un Galaxy s3 Tim ver. 4.3 e vorrei tornare alla 4.1.2, è possibile?
AP : I9300XXUGMK6
CP : I9300XXUGMK6
CSC : I9300TIMGML1
Se non è possibile effettuare il downgrade, è possibile installare almeno altre rom tipo la Cyanogenmod?
P.S. : In passato ho già cambiato rom mettendo la cyanogenmod, quindi sono in possesso del backup della cartella EFS sia copiata manualmente che con EFS professional.
Grazie.
No cross posting, ti ho risposto nel thread sos modding.
-
Dato che mi hai detto di chiedere nell'altro thread per maggiori info l'ho scritto anche qui. Devo usare questa guida quindi per installare un'altra rom?
-
Quote:
marcoz5000
Dato che mi hai detto di chiedere nell'altro thread per maggiori info l'ho scritto anche qui. Devo usare questa guida quindi per installare un'altra rom?
Io dicevo per maggiori info il thread della cyano https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
-
Ciao a tutti, volevo chiedere: ho installato la cwm , ma ora mi accorgo che è la versione vecchia. Posso aggiornarla da rom manager con la relativa funzione senza brickare? (Chiedo perche in questo modo brickai il mio next. sigh...
-
Quote:
Draco97
Ciao a tutti, volevo chiedere: ho installato la cwm , ma ora mi accorgo che è la versione vecchia. Posso aggiornarla da rom manager con la relativa funzione senza brickare? (Chiedo perche in questo modo brickai il mio next. sigh...
Androidiani App
Chiedi in pronto soccorso modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Il link per i firmware esteri non funziona. E' possibile trovarli da altre parti?
-
Quote:
Starfighter24
Il link per i firmware esteri non funziona. E' possibile trovarli da altre parti?
Cerca su Google sammobile
-
Quote:
dieguccio
Cerca su Google sammobile
ok ho trovato il sito. Ho cercato il Firmware ma sorge un problema...
Il codice AC corrisponde ma non trovo nessuno col mio codice CSC. Scarico comunque quello col mio AC?
-
Quote:
Starfighter24
ok ho trovato il sito. Ho cercato il Firmware ma sorge un problema...
Il codice AC corrisponde ma non trovo nessuno col mio codice CSC. Scarico comunque quello col mio AC?
Digita *#1234# sul dialer viene fuori
AP=PDA=firmware
CP=PHONE=modem
CSC=provenienza o brand
Vediamo qual'è il tuo
-
Quote:
startrek
Digita *#1234# sul dialer viene fuori
AP=PDA=firmware
CP=PHONE=modem
CSC=provenienza o brand
Vediamo qual'è il tuo
Ciao ho provato a farlo ma non esce niente... strano!
Comunque avevo salvato i dati prima di inserire la CM11 come da guida!
AP:I9300XXUGMK6
CP:I9300XXUGMK6
CSC:I9300DBTGMK2
-
Non è strano, funziona solo su firmware samsung, non sulle rom come la cm ;)
-
Quote:
ivano949
Non è strano, funziona solo su firmware samsung, non sulle rom come la cm ;)
Ah ok! Comunque i dati sono quelli li avevo salvati prima seguendo la guida!
-
Quote:
Starfighter24
Ah ok! Comunque i dati sono quelli li avevo salvati prima seguendo la guida!
Non avevi detto che avevi messo una rom e sono andato in automatico, comunque hai fatto bene a conservare i dati;)
Questo è il firmware che avevi messo Firmwares | SamMobile | Page 3 brand vodafone germania, devi essere registrato per poter scaricare
-
Ok grazie mille! Non pensavo fosse brandizzato non c'erano ne loghi ne niente!
-
Quote:
starfighter24
ok grazie mille! Non pensavo fosse brandizzato non c'erano ne loghi ne niente!
csc:i9300dbtgmk2 dbt sta per debitel (germania)
-
Ma perche quando cambio rom e prima faccio un wipe data e wipe cache mi rimangono i file musicali foto e video e mi cancellano quindi solo le impostazioni e le app? È normale?
Grazie
-
Quote:
androide6
Ma perche quando cambio rom e prima faccio un wipe data e wipe cache mi rimangono i file musicali foto e video e mi cancellano quindi solo le impostazioni e le app? È normale?
Grazie
Androidiani App
L'ho notato anche io difatti stavo pensando di fare un deep clean.
Mi chiedevo però... Se reflasho il firmware originale pulisce tutto o devo comunque seguire la guida per il deep clean?
-
Quote:
androide6
Grazie
Androidiani App
Quote:
Starfighter24
L'ho notato anche io difatti stavo pensando di fare un deep clean.
Mi chiedevo però... Se reflasho il firmware originale pulisce tutto o devo comunque seguire la guida per il deep clean?
Da recovery custom il percorso per formattare l'sd interna é un'altro.
-
Quote:
startrek
Da recovery custom il percorso per formattare l'sd interna é un'altro.
Io pensavo di fare il deep clean perché ho problemi di carica e volevo vedere se risolvevo... E visto che stavo pensando di rimettere tutto in stock (nel caso dovessi portare in assistenza) mi chedevo se era necessario un deep clean anche dopo aver rimesso il Firmware originale!