Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Grazie per la risposta rapida, la cartella efs l'ho salvata sul PC, il problema è che kies non vede il cellulare?
Ps. Come mai android system info non mi da il pulsante per installarlo nel market?
Allegato 111176
Ho fatto il backup e la verifica, ma credo non sia andata bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciuzzo76
Grazie per la risposta rapida, la cartella efs l'ho salvata sul PC, il problema è che kies non vede il cellulare?
Ps. Come mai android system info non mi da il pulsante per installarlo nel market?
Allegato 111176
Ho fatto il backup e la verifica, ma credo non sia andata bene?
Non c'è di bisogno adesso che kies non lo riconosce il telefono non devi collegarlo , era per vedere l'appartenenza.
Ti ha creato due file uno di venti mega e uno di pochi Kilobyte?
Il bootloader lo hai flashato?
-
Si ha creato i 2 file, spostati ora su sd esterna, il flash ora non riesco a farlo sono a lavoro...... Tu sei collegato in serata? Ti posso rompere le scatole?
-
Quote:
cicciuzzo76
Si ha creato i 2 file, spostati ora su sd esterna, il flash ora non riesco a farlo sono a lavoro...... Tu sei collegato in serata? Ti posso rompere le scatole?
Se non sono a rispondere sarà un'altro, è uguale. ;)
-
-
Quote:
cicciuzzo76
Grazie mille
Comunque il bootloader lo devi flashare da recovery.
-
Mi sai dire il link dove scaricare il bookmaker adatto alla mia ROM, dopo effettuo il flash del file zip,e poi uso triangle way?
-
Quote:
cicciuzzo76
Mi sai dire il link dove scaricare il bookmaker adatto alla mia ROM, dopo effettuo il flash del file zip,e poi uso triangle way?
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
Fai il downgrade del bootloader e poi usa triangle away.
-
Ho il codice prodotto del s3 comprato dal mio collega contemporaneamente al mio,anche il suo con impostazioni iniziali in francese. Attuale ap xxugna5 ,cp xxugna8 , ecc xxgnb2
Che firmware va messo originale per questi codici?
-
Quote:
cicciuzzo76
Ho il codice prodotto del s3 comprato dal mio collega contemporaneamente al mio,anche il suo con impostazioni iniziali in francese. Attuale ap xxugna5 ,cp xxugna8 , ecc xxgnb2
devi scrivere il csc per intero, senza omettere nessuna lettera
-
Quote:
startrek
Quale dei tre link devo scaricare?
-
Quote:
cicciuzzo76
Controlla bene il csc vedi se corrisponde a questo
Product Code: XEF
PDA: I9300XXUGNA5
CSC: I9300OXXGNB2
MODEM: I9300XXUGNA8
Quote:
cicciuzzo76
Quale dei tre link devo scaricare?
Questo https://www.dropbox.com/s/9eyxpetrqj...der_XXALE8.zip
-
1 allegato(i)
Allegato 111234 questo è il codice
-
appena flashato il bootloader,al riavvio già non c'è il punto esclamativo rosso
-
Quote:
cicciuzzo76
appena flashato il bootloader,al riavvio già non c'è il punto esclamativo rosso
Ok, controlla il counter, in download mode.
-
portava 1,usato triangle away ed ora c'è "NO"
ora dovrei solo capire quale firmware va messo??
-
-
Quote:
cicciuzzo76
Esatto ;););)
Edit
Vai con odin, reset di fabbrica e sei a posto.
-
-
Quote:
cicciuzzo76
è slovacco???
No francese
Edit
Code XEF
-
ora è in download(mooolto lento) ma dopo averlo ripristinato con la giuda del secondo post,il telefono rileverà gi aggiornamenti in automatico da samsung? a breve dovrebbe uscire KitKAt se non erro
-
Quote:
cicciuzzo76
è slovacco???
Questo il link esatto Samsung Updates - Firmware Download Page
-
è quello che ho postato io?
-
Quote:
cicciuzzo76
ora è in download(mooolto lento) ma dopo averlo ripristinato con la giuda del secondo post,il telefono rileverà gi aggiornamenti in automatico da samsung? a breve dovrebbe uscire KitKAt se non erro
Ti ho messo il link e al momento è l'ultimo disponibile, se rimane stock e ci saranno aggiornamenti ti arriva la notifica.
-
Quote:
cicciuzzo76
è quello che ho postato io?
Il pda e il csc si il region code no ma sicuramente è multi csc
-
Stavo scaricando il primo, cambio?
-
Quote:
cicciuzzo76
Stavo scaricando il primo, cambio?
....si....
-
Ragazzi, ho un problema ho installato la cyanogenmod 11 e vorrei ritornare alla rom stock, ma odin non mi rileva il cell come posso fare?
-
eseguito il flash del file tramite odin,ma le impostazioni iniziali sono in una lingua a me sconosciuta??? ukraino o qualcosa di simile e non francesi come quando acquistato
anche se m trovo con gli ap cp csc che ho postato...
-
Quote:
cicciuzzo76
eseguito il flash del file tramite odin,ma le impostazioni iniziali sono in una lingua a me sconosciuta??? ukraino o qualcosa di simile e non francesi come quando acquistato
anche se m trovo con gli ap cp csc che ho postato...
Imposta la tua lingua e rifai i wipe reset di fabbrica
Quote:
MarcoG3092
Ragazzi, ho un problema ho installato la cyanogenmod 11 e vorrei ritornare alla rom stock, ma odin non mi rileva il cell come posso fare?
Non hai un nandroid backup di prima del flash della rom?
-
il fatto che kies lo riconosca(a differenza di prima) e che mi dica che è aggiornato all'ultimo firmware disponibile dovrebbe essere sintomo che è andato tutto a buon fine?
p.s. anche se rieffettuo i wipe e lo riavvio le prime impostazioni escono sempre in quella lingua a me sconosciuta :-)
-
Quote:
cicciuzzo76
il fatto che kies lo riconosca(a differenza di prima) e che mi dica che è aggiornato all'ultimo firmware disponibile dovrebbe essere sintomo che è andato tutto a buon fine?
p.s. anche se rieffettuo i wipe e lo riavvio le prime impostazioni escono sempre in quella lingua a me sconosciuta :-)
Se il csc coincide con quello che avevi prima, il counter è a no , vai tranquillo.
-
la certezza al 100% del csc non c'è l'ho,in quanto non avevo segnato i dati,ma ho considerato come detto ieri il cellulare del mio collega acquistato contemporaneamente ed entrambi con le impostazioni in francese. Una verificaadesso del csc corretto è possibile farla?
tra parentesi ora porta (CYO) anziche XEF
-
Quote:
cicciuzzo76
la certezza al 100% del csc non c'è l'ho,in quanto non avevo segnato i dati,ma ho considerato come detto ieri il cellulare del mio collega acquistato contemporaneamente ed entrambi con le impostazioni in francese. Una verificaadesso del csc corretto è possibile farla?
Al solito digitando *#1234# sul dialer.
E con kies dandocci il seriale kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni e già l'hai fatto mi sembra.
-
Ragazzi mi serve un aiuto. Sono del tutto nuovo al modding, vorrei installare la CyanogenMod 11 sul mio Galaxy S3 (che ormai non riceverà il 4.4), potete dirmi in ordine le operazioni che devo fare? Intendo il root, debrand e tutte queste cose. Qui sul forum trovo tutte le guide ma non ne vedo una che mi spieghi i vari passaggi e in che ordini farli. Per esempio devo fare prima di tutto il root? Help please!
-
Quote:
startrek
Al solito digitando *#1234# sul dialer.
E con kies dandocci il seriale kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni e già l'hai fatto mi sembra.
nella schermata principale di Kies esce sia in versione firmware corrente che ultima versione
PDA:NA5/PHONE:NA8/CSC:NB2 (CYO)
con il codice da dialer esce identico all'immagine postata ieri(lo screenshoot)
dalle impostazioni di kies per aggiornamento immettendo modello e seriale esce lo stesso codice ma tra parentesi c'è (XEF)
-
Quote:
cicciuzzo76
nella schermata principale di Kies esce sia in versione firmware corrente che ultima versione
PDA:NA5/PHONE:NA8/CSC:NB2 (CYO)
con il codice da dialer esce identico all'immagine postata ieri(lo screenshoot)
dalle impostazioni di kies per aggiornamento immettendo modello e seriale esce lo stesso codice ma tra parentesi c'è (XEF)
E allora anche se comprati assieme , sicuramente on-line. Hanno due csc diversi.
-
comparati in negozio...
ma alla fine posso lasciarlo così o devo fare altro?
e come se il firmware scricato ieri non fosse xef,ma cyo
-
Quote:
cicciuzzo76
comparati in negozio...
ma alla fine posso lasciarlo così o devo fare altro?
e come se il firmware scricato ieri non fosse xef,ma cyo
L'unico firmware che riesco a trovare con il product code CYO è questo
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Cyprus (Cytamobile Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Thu, 16 Jan 2014 14:53:58 +0000
Product Code: CYO
PDA: I9300XXUGNA5
CSC: I9300OXXGNB2
MODEM: I9300XXUGNA8
e mi sa che sia quello giusto.
-
io credo che all'interno del fil scaricato ieri ci sia un errore
se immetto il serial number e modello in kies mi da XEF,quindi francese,come le impostazioni iniziali appena acquistato
come se nel file scaricato ieri (XEF) ci fosse il firmware errato cioe CYO