CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 146 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1456
Discussione:

[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e come si installa e come si usa kies... non l'ho mai provato... ora provo a scaricare la versione 3.09 di odin

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele83 Visualizza il messaggio
    e come si installa e come si usa kies... non l'ho mai provato... ora provo a scaricare la versione 3.09 di odin
    No, kies lo installi ma non lo usi, è solo per i driver.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ora li sto scaricando... dopo ti faccio sapere anche se ormai sto perdendo le speranze :-( ho scaricato prima odine 3.09 ma ho preso un virus e poi è diversa e non so usarla... dopo provo con la versione 1.85 che mi hai consigliato prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

niente da fare... anche con kies non funziona... io mi ricordo una cosa del genere però... che il firmware doveva essere estratto nella stessa cartella del programma o che il file del firmware doveva essere inserito nella stessa cartella del programma odin... ricordo bene o no? io non li ho nella stessa cartella
    Ultima modifica di michele83; 30-09-14 alle 20:20

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Controlla in download mode se il counter è a zero, poi tutto quello che flashi da recovery non ti aumenta il counter compresa la rom.

Prova cambiando porta usb e versione di odin
    Odin 1.85
    http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1351270936
    sì sì il counter è a zero usciva la scritta NO
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, mi accingo ad eseguire la procedura della prima pagina per preparare il mio cell al modding.
    Volevo sapere:
    1) Facendo quella procedura si perdono i dati?
    2) Dopo quella procedura mi consigliate una ROM cyanogenmod o a base samsung (io ero orientato per una cyano ma aspetto i vostri pareri)?
    3) La procedura va fatta senza SD e SIM?

Preciso che non ho più problemi di garanzia e che faccio la modifica per rendere più performante il cell!
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!! vorrei fare solo una piccola domanda riguardo la famosa cartella efs.ho fatto dei vari backup della cartella usando le guide, l'ho fatto anche con la recovery philz.la cosa strana è che sono diversi l'uno dall'altro, nel senso che un backup mi pare con SAmanager sono 4 file, efs.img ,efs.img.md5sum , modem.img e modem.img.md5sum.
    con efsprofessional è un file .gz ed con il gestore manuale è una classica cartella con dentro altre cartelle tipo wifi, bluetooth,carrier,imei....ecc. e se clicco su imei è un file .dat con scritto solamente MWD. Ho sbagliato qualcosa e nel caso mi servisse quale è meglio utilizzare?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel89g Visualizza il messaggio
    Salve, mi accingo ad eseguire la procedura della prima pagina per preparare il mio cell al modding.
    Volevo sapere:
    1) Facendo quella procedura si perdono i dati?
    2) Dopo quella procedura mi consigliate una ROM cyanogenmod o a base samsung (io ero orientato per una cyano ma aspetto i vostri pareri)?
    3) La procedura va fatta senza SD e SIM?

Preciso che non ho più problemi di garanzia e che faccio la modifica per rendere più performante il cell!
    Grazie.

Se non sei più in garanzia la procedura di azzeramento del counter la puoi anche saltare. Perciò quello che ti serve è solo mettere la recovery modificata, fare il root e salvare la efs.
    Queste operazioni non comportano perdita dei dati. Per la rom da scegliere c'è la discussione appropriata dove chiedere consiglio (il caffè POINT che trovi in rilievo).
    Solitamente con o senza Sd non ci sono controindicazioni, a meno che non sia espressamente precisato nella procedura

Quote Originariamente inviato da HESKARIOTH Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! vorrei fare solo una piccola domanda riguardo la famosa cartella efs.ho fatto dei vari backup della cartella usando le guide, l'ho fatto anche con la recovery philz.la cosa strana è che sono diversi l'uno dall'altro, nel senso che un backup mi pare con SAmanager sono 4 file, efs.img ,efs.img.md5sum , modem.img e modem.img.md5sum.
    con efsprofessional è un file .gz ed con il gestore manuale è una classica cartella con dentro altre cartelle tipo wifi, bluetooth,carrier,imei....ecc. e se clicco su imei è un file .dat con scritto solamente MWD. Ho sbagliato qualcosa e nel caso mi servisse quale è meglio utilizzare?
    Vanno bene tutti i metodi... Al momento del bisogno scegli quello più comodo da ripristinare
    FIRMA

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

angel89g (02-10-14),HESKARIOTH (02-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se non sei più in garanzia la procedura di azzeramento del counter la puoi anche saltare. Perciò quello che ti serve è solo mettere la recovery modificata, fare il root e salvare la efs.
    Queste operazioni non comportano perdita dei dati. Per la rom da scegliere c'è la discussione appropriata dove chiedere consiglio (il caffè POINT che trovi in rilievo).
    Solitamente con o senza Sd non ci sono controindicazioni, a meno che non sia espressamente precisato nella procedura

Grazie mille delle indicazioni.

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ragazzi s3 nh4 posso root e recovery per dopo installare aosp?se si come?
    Memento audere semper

Pagina 119 di 146 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio