e come si installa e come si usa kies... non l'ho mai provato... ora provo a scaricare la versione 3.09 di odin
Visualizzazione stampabile
e come si installa e come si usa kies... non l'ho mai provato... ora provo a scaricare la versione 3.09 di odin
ora li sto scaricando... dopo ti faccio sapere anche se ormai sto perdendo le speranze :-( ho scaricato prima odine 3.09 ma ho preso un virus e poi è diversa e non so usarla... dopo provo con la versione 1.85 che mi hai consigliato prima
niente da fare... anche con kies non funziona... io mi ricordo una cosa del genere però... che il firmware doveva essere estratto nella stessa cartella del programma o che il file del firmware doveva essere inserito nella stessa cartella del programma odin... ricordo bene o no? io non li ho nella stessa cartella
Salve, mi accingo ad eseguire la procedura della prima pagina per preparare il mio cell al modding.
Volevo sapere:
1) Facendo quella procedura si perdono i dati?
2) Dopo quella procedura mi consigliate una ROM cyanogenmod o a base samsung (io ero orientato per una cyano ma aspetto i vostri pareri)?
3) La procedura va fatta senza SD e SIM?
Preciso che non ho più problemi di garanzia e che faccio la modifica per rendere più performante il cell!
Grazie.
ciao a tutti!! vorrei fare solo una piccola domanda riguardo la famosa cartella efs.ho fatto dei vari backup della cartella usando le guide, l'ho fatto anche con la recovery philz.la cosa strana è che sono diversi l'uno dall'altro, nel senso che un backup mi pare con SAmanager sono 4 file, efs.img ,efs.img.md5sum , modem.img e modem.img.md5sum.
con efsprofessional è un file .gz ed con il gestore manuale è una classica cartella con dentro altre cartelle tipo wifi, bluetooth,carrier,imei....ecc. e se clicco su imei è un file .dat con scritto solamente MWD. Ho sbagliato qualcosa e nel caso mi servisse quale è meglio utilizzare?
Se non sei più in garanzia la procedura di azzeramento del counter la puoi anche saltare. Perciò quello che ti serve è solo mettere la recovery modificata, fare il root e salvare la efs.
Queste operazioni non comportano perdita dei dati. Per la rom da scegliere c'è la discussione appropriata dove chiedere consiglio (il caffè POINT che trovi in rilievo).
Solitamente con o senza Sd non ci sono controindicazioni, a meno che non sia espressamente precisato nella procedura
Vanno bene tutti i metodi... Al momento del bisogno scegli quello più comodo da ripristinare :)
Ragazzi s3 nh4 posso root e recovery per dopo installare aosp?se si come?