CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

problema applicazione messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Io il problema dei messaggi l'ho risolto prendendo un backup dell'applicazione con Titanium Backup. Ma c'è il problema delle notifiche e delle parole memorizzate. Il tutto si risolve facendo un deep reset 2 utilizzando il firmware scompattato (CDC, Modem, ecc...) (non è ancora stato rilasciato). Lo aspetto con ansia per risolvere tutti i miei problemi.
    Ultima modifica di ValoX; 21-06-12 alle 00:14

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio
    Io il problema dei messaggi l'ho risolto prendendo un backup dell'applicazione con Titanium Backup. Ma c'è il problema delle notifiche e delle parole memorizzate. Il tutto si risolve facendo un deep reset 2 utilizzando il firmware scompattato (CDC, Modem, ecc...) (non è ancora stato rilasciato). Lo aspetto con ansia per risolvere tutti i miei problemi.
    Quindi hai risolto o no!
    Spiega meglio, così anche altri possono usufruirne!
    Parlavi del deep2? Per risolvere il problema del csc? Per quello gli basta flashare il suo firmware stock

    Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Quindi hai risolto o no!
    Spiega meglio, così anche altri possono usufruirne!
    Parlavi del deep2? Per risolvere il problema del csc? Per quello gli basta flashare il suo firmware stock

    Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
    Anche io pensavo fosse così ma invece per questo e altri problemi bisogna aspettare il firmware "spezzettato". Per esempio, io oltre a questo problema dei messaggi ho il problema del blocco all'avvio e dell'USB che non viene letto dal PC visualizzando come driver 'CDC Communication Interface'. Comunque: per il momento, fino a quando non uscirà il firmware "spezzettato" (CSC, Modem, Code, ecc...), per chi ha il problema dei messaggi deve fare un ripristino da un backup dell'applicazione messaggi fatto con Titanium Backup e spero che lui l'abbia fatto prima di fare ciò che ha fatto. Ma il problema si risolverà in parte. Perché ci saranno 2 problemi (fino ad ora ho trovato solo questi 2): l'icona dei messaggi in basso quando arriva un nuovo messaggio rimane la notifica con il numeretto sotto e secondo non ci sono le parole in italiano per la modalità 'Inserimento continuo' e 'Previsione testo' quindi bisognerà usare la scrittura manuale.
    Ultima modifica di ValoX; 21-06-12 alle 08:00

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy