Ehm...sì lo so...la mia era una risposta ai post precedenti...ho sbagliato a non quotare![]()
Salve ragazzi, mi chiedevo se esistesse una modifica alla rom che permettesse l'invio simultaneo di sms con un numero superiore a quello stock (3), prima che essi vengano trasformati in un mms. Sulla kitchen quella per gli mms appunto c'è, per gli SMS mi sapete consigliare qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
CheckROM EvoHD V5.6 XXDLJ2 is out.
si ma non ne vale la pena.
hanno messo il framework jkay senza che fosse terminato il progetto e ci sono delle modifiche grafiche che non sono eliminabili nonostante avessero detto che le rom sarebbero state d ora in poi stock. non c'è la possibilità di installare le modifiche dopo tramite kitchen...qua è già stato tutto montato. su xda sono un pò amareggiati. peccato. speriamo in un 5.7 stock che magari monta anche il nuovissimo firm inglese di oggi!!!
Nemmeno secondo me vale la pena. Tra l'altro personalmente mi da un problema sul volume (i tasti fisici di volume non funzionano). Tornato felicemente alla 5.5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora aspetto una versione corretta..![]()
Io l ho montata oggi... per il momento non noto nessun pregio... anzi la fotocamera originale si impianta.... mi sa che torno alla 5.5
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!
E' stata confermata la 4.2, ormai conviene aspettare qualche rom basata su quella che dovrebbe uscire relativamente a breve![]()
sbaglio o e' uscita la versione 6? la scarico subito a dopo
http://download.checkrom.com/roms/an...950&height=420
PS: ocio che e' FULL WIPE!
Ultima modifica di doberman1; 26-10-12 alle 21:06
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!
Sto usando la V6 da mezzogiorno e va bene. Applicate anche le varie mod della 5.5 e tutto ok