CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 103 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1026
Discussione:

[ROM for GT-I9300] [Full Version-4.0.4 & Jelly Bean] CheckROM EvoHD ™

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    regna ancora troppa confusione e gradirei che qualcuno facesse chiarezza una volta per tutte. premetto che ho ancora la checkrom 2.0 e non mi sono deciso di passare al nuovo firmware su base LFB. Chi usa gia' la checkrom 3.5 (LFB) puo chiarire una volta per tutte ed in maniera definitiva se si puo sostituire quel benedetto modem LFB con il NELF1 e se tutto funziona? perche' sento varie voci...chi dice che questo e' il solo modem che funziona bene anche sulla LFB, e poi sento altri che dicono che nessun altro modem funziona sulla LFB in quanto l'audio del microfono viene disattivato. CHIARITE? grazie
    Allora. La definitiva è questa:

    Se si ha il firmware XXBLFB:

    1. Non si potrà tornare a fw precedenti
    2. Non si potranno usare altri modem, si dovrà usare solo ed esclusivamente lo stock perché nella XXBLFB sono state aggiunte nuove opzioni per le chiamate e altre cose. Se il modem viene cambiato si avranno problemi audio e di ricezione.

    In ogni caso il fw XXBLFB è il migliore. È molto più stabile.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ValoX per il post:

    moro30 (12-07-12)

  3.  
  4. #502
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio
    Allora. La definitiva è questa:

    Se si ha il firmware XXBLFB:

    1. Non si potrà tornare a fw precedenti
    2. Non si potranno usare altri modem, si dovrà usare solo ed esclusivamente lo stock perché nella XXBLFB sono state aggiunte nuove opzioni per le chiamate e altre cose. Se il modem viene cambiato si avranno problemi audio e di ricezione.

    In ogni caso il fw XXBLFB è il migliore. È molto più stabile.
    oooooooooooooo, e bravo valoX, parole sante. chiaro a tutti!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alefusi per il post:

    ValoX (12-07-12)

  6. #503
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ottimo, era ora si facesse chiarezza. Almeno ci mettiamo l'anima in pace e usiamo sto modem LFB che non sara' il max come ricezione (dalle voci che sento in giro) ma aime' lo dobbiamo tenere. Comunque questa LFB per il momento non mi convince....resto ancora un po con la mia checkrom 2.0, in quanto la trovo superfluida e non mi da alcun tipo di problema, e poi e' completa di tutte le varie mods che per LFB non sono ancora state adattate. L'ho accoppiata con l'ultimo kernel di franco, la versione r10 e va che e' una meraviglia..... non vorrei dire cavolate, ma se i consumi visualizzati a display sono veritieri (ho flashato proprio stamattina la versione r10 del kernel, provenivo dalla r8 che consumava un botto) dopo 3 ore di standby il mio telefono e' ancora al 100% O.O assolutamente sbalorditiva come cosa....o franco ha fatto veramente bingo con questa sua ultima versione...oppure piu tardi avro' qualche amara sorpresa che in qualche modo la percentuale si era bloccata

  7. #504
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    A me la ricezione è davvero eccellente. La CheckROM l'ho tolta perché ho avuto problemi di stabilità quindi ora sono alla Omega.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  8. #505
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ma trovi che l'ultimo firmware abbia reso le vari rom ancora piu fluide e reattive del precedente? o e' solo un effetto placebo? perche' sinceramente io la mia check 2 la vedo veramente fluida...ma non ho raffronti con la nuova, e non mi va neanche di fare esperimenti. Sarebbe il massimo avere due telefoni uguali e confrontarli in realtime con due rom o firmware differenti....
    Comunque chi ha usato la checkrom 2 e adesso e' passato alla check 3, nota veramente una maggiore velocita'? ci sono bug particolari? o va tutto eccezionalmente bene?

  9. #506
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    ma trovi che l'ultimo firmware abbia reso le vari rom ancora piu fluide e reattive del precedente? o e' solo un effetto placebo? perche' sinceramente io la mia check 2 la vedo veramente fluida...ma non ho raffronti con la nuova, e non mi va neanche di fare esperimenti. Sarebbe il massimo avere due telefoni uguali e confrontarli in realtime con due rom o firmware differenti....
    Comunque chi ha usato la checkrom 2 e adesso e' passato alla check 3, nota veramente una maggiore velocita'? ci sono bug particolari? o va tutto eccezionalmente bene?
    Io le ho testate entrambe e nella 3.5 ho notato notevoli miglioramenti. Sicuramente merito del fw XXBLFB. Fossi in te ci passerei.

    Io rimango alla Omega perché rispetto alle altre la trovo più stabile.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  10. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    mmm allora mi sa che devo prepararmi all'ennesimo flash uff....avevo quasi raggiunto un buon compromesso tra velocita'..personalizzazioni e consumi....ma sicuramente alla perfezione non c'e' mai fine. Mi sa che in settimana provo a passare alla checkrom 3.5 con il solito full wipe, e poi vediamo se rimpiangero' o meno la checkrom precedente!! Comunque grazie del consiglio Valox
    Scusami un ultima cosa, tu hai prima scritto non si potra' tornare a firmware precedenti esattamente che significa? che se provo la LFB e non sono soddisfatto, non posso tornare alla checkrom 2.0 con firmware ALF6?? nemmeno ripristinando il mio nandroid backup??

  11. #508
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    mmm allora mi sa che devo prepararmi all'ennesimo flash uff....avevo quasi raggiunto un buon compromesso tra velocita'..personalizzazioni e consumi....ma sicuramente alla perfezione non c'e' mai fine. Mi sa che in settimana provo a passare alla checkrom 3.5 con il solito full wipe, e poi vediamo se rimpiangero' o meno la checkrom precedente!! Comunque grazie del consiglio Valox
    Scusami un ultima cosa, tu hai prima scritto non si potra' tornare a firmware precedenti esattamente che significa? che se provo la LFB e non sono soddisfatto, non posso tornare alla checkrom 2.0 con firmware ALF6?? nemmeno ripristinando il mio nandroid backup??
    Con il nandroid non ho provato però io ho provato con il Deep 2 e comunque non va. Cioè si hanno problemi di instabilità, ricezione e spegnimento del telefono. Ora mi trovo troppo bene per testare e fare mille flash.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  12. #509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ok...allora non si torna piu indietro, capito!! cambiando discorso, vedo che usi il ninphetamine....fossi in te una prova all'ultimo franco kernel (versione r10) io la farei.... non so se il mio telefono attualemente sta barando e magari si e' bloccato su quel valore, ma sono passate gia' 3 ore da quando l'ho tolto dalla carica e mi mostra ancora il 100%, nonostante abbia usato qualche minuto il display per mandare una decina di messaggi con whats app. Fino a ieri, che avevo il kernel franco r8, bastava che passavano solo 2 minuti da quando lo staccavo dalla carica e passava al 99%. Ripeto...se tale consumo in standby fosse veritiero.....diciamo che franco con questa versione ha fatto bingo!!!!
    i consumi sembrano veritieri adesso che sono le 11.30 sono passato al 99%, mi sembrava che il mio telefono avesse un bug e fosse rimasto bloccato al 100%, a questo punto posso dire che se mi scende di un punto percentuale ogni 3 ore e 20 circa (almeno a casa come adesso sotto wifi)....avrei una autonomia di standby mostruosa :P
    Ultima modifica di moro30; 12-07-12 alle 11:28

  13. #510
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sulla questione modem, non metto bocca, non ho prove e quindi taccio

    per il firmware invece, è possibile tornare al precedente, non con un semplice flash e basta, ma è POSSIBILE

    da questo post, leggete i commenti di nirvana e di andreas

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1851761

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    moro30 (12-07-12),ValoX (12-07-12)

Pagina 51 di 103 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy