Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ciao,vorrei flashare la mia prima rom e sono indeciso su questa o sulla omega 7,qualcuno di voi l'ha provata e mi sa dire come si comporta rispetto a questa?
questa rom invece come si presenta?
vorrei avere qualcosa con ottime prestazioni e poco consumo di batteria anche se sembra impossibile lo so....le funzioni del nuovo gs3 su questa rom rimangono oppure non si possono utilizzare?
grazie ciao
Non ho usato la Omega quindi non ti so dire.
La Checkrom per me è ottima sotto tutti i punti di vista, sia come prestazioni che come consumi. In più a livello grafico cambia poco rispetto alle rom stock, ma dalla cucina puoi scaricare dei temi per modificarla a tuo piacimento. Le funzioni dell's3 rimangono in gran parte, ma per SVoice e soci (che vengono rimossi) li puoi riscaricare sempre dalla cucina.
-
Appena installata.
Va bene, ma aspetto che aggiorna le mod nella kitchen.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
per flasharla sempre il solito discorso?
metto la rom nel telefono,full wipe e flash rom?
l'ultima versione qual'è?
-
Non riesco a cambiare lw icone nella status bar con Quick panel setting.
È normale?
-
ma da dove si scarica la v3 della rom?
in prima pagina il link non va,vanno quelli della 2
-
Quote:
alenyc
Vai sito checkrom.com
-
Quote:
alenyc
Anche dalla stessa cucina, nelle impostazioni c'è "Download rom". Bastano i 2 wipe, ma se non ti fidi puoi fare un full wipe e via.
-
Installata la nuova v3,ora mi metto a flashare di nuovo phenomenal :D Ma solo io noto che l'icona della galleria è sgranata?
-
Non installate nessun Kernel sulla nuova Checkrom. Danno problemi con il lettore video e la fotocamera.
Icona galleria sgranata anche da me.
-
Quote:
MattyDip
Non installate nessun Kernel sulla nuova Checkrom. Danno problemi con il lettore video e la fotocamera.
Icona galleria sgranata anche da me.
Idem per galleria.
-
ho fatto un full wipe e flashato ma il tel si blocca sul logo iniziale samsung.....cosa faccio?
-
Scusate una volta scaricata la evo3 dalla stessa "cucina" del telefono, basta avviarla tramite clock... (dove me la scarica?) e basta o devo comunque fare i wipe?
-
qualcuno sa come mai dapo il flash il tel si blocca sul logo iniziale samsung?
partito da una stock nobrand ultima versione con root e cwm,messa la rom nel tel,fatto un full wipe piu dalvik e flashato la rom...poi wipe cache e riavviato ma si pianta...
-
Quote:
Tavros
Scusate una volta scaricata la evo3 dalla stessa "cucina" del telefono, basta avviarla tramite clock... (dove me la scarica?) e basta o devo comunque fare i wipe?
I wipe cache e dalvik è sempre meglio farli,per quanto riguarda il download della checkrom si trova in sdcard/checkrom
-
nessuno sa come mai mi si blocca il tel,non riesco ad usarlo...
-
Io sono ritornato alla v2.
Aspetto un po' prima di passare alla v3.
-
Quote:
alenyc
nessuno sa come mai mi si blocca il tel,non riesco ad usarlo...
Hai provato a staccare e rimettere la batteria e vedere se parte? Se no stacchi, entri in ricovery, fai i due wipe e torna alla 2 per sicurezza.
-
Secondo voi meglio aggiornare subito a v3 oppure come dice riidio aspettare un po?
Cioè secondo voi questa versione ha dei problemi, se si quando verranno risolti faranno un' altra versione o comunque bisognerà scaricarsi questa e poi aggiornarla?
-
La sto riprovando....
Non ha problemi solo non riesco a modificare i toggle nella barra notifiche e non ci sono mod come acuweater e company nella kitchen.
-
Ma le mod non le puoi scaricare direttamente dal play store?
-
Ma allora secondo voi gira bene questa v3 o aspettiamo? Io l' ho già scaricata ma attendo un vostro parere per flasharla! ;)
-
fino ad ora non ho riscontrato dei grossi problemi .a parte qualche lag sicuramente dovuti al kernel,che oggi provvederò a cambiare......nella cucina c'è ancora poca roba ,ma è del resto comprensibile .....date al team il tempo di caricare tutto il materiale;)
-
aggiornata prima pagina con THREAD e DOWNLOAD XXBLFB v.3
..............................buon flash a tutti ;)
-
A dirla tutta mi sono trovato meglio con la v2.La batteria durava di più(ma penso che sia dovuto al kernel, visto che ho ancora quello stock mentre prima avevo phenomenal) inoltre ho riscontrato qualche bug
-
Appena la cucina della V3 arriva ad un livello accettabile di contenuti disponibili flash!!! rotfl
Intanto devo dire che con la v2 mi sto trovando bene...tranne forse qualche problemino al wifidirect che però apparentemente lamento solo io...e poi da quando ho messo il franco non ho ancora riprovato anche se non credo che sia influente il kernel sul wifidirect...
-
Se per wifi direct intendi che la connessione wifi non è delle migliori, anche a me da qualche problemino!
-
Quote:
race612
Appena la cucina della V3 arriva ad un livello accettabile di contenuti disponibili flash!!! rotfl
Intanto devo dire che con la v2 mi sto trovando bene...tranne forse qualche problemino al wifidirect che però apparentemente lamento solo io...e poi da quando ho messo il franco non ho ancora riprovato anche se non credo che sia influente il kernel sul wifidirect...
Il kernel influisce e come, in passato avevo dei problemi sull's2 con wifi direct ,cambiando kernel ho risolto .
Quote:
Tavros
Se per wifi direct intendi che la connessione wifi non è delle migliori, anche a me da qualche problemino!
Wifi direct funziona come il bluetooth, serve per scambiare file, ma è molto più veloce del bluetooth, io ho passato film anche di 2 giga in pochi minuti col wifi direct
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Esatto... Ho scambiato uno zip da 700mb con un mio amico in poco più di un minuto... Comunque se il kernel influenza il wifi direct appena vedo il mio amico con l's3 testo se il kernel franco risolve il problema... Con il kernel stock della v2 potevo riceve senza problemi ma per inviare riuscivo solo tramite sbeam... E quindi non utilizzabile per mandare zip o file particolari...
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk
-
Cerca su zedge awesome... mi pare
Inviato dal mio GT-I9100
-
Non so se e' questa la sezione giusta ma dato che ho la check a bordo posto qua.
Dunque io ho installato la mod dalla kucina che fa "scrollare i wallpaper", ora pero' se uso un wall paper diverso dallo stock, non e' ben centrato nelle schede e logicamente si muove quando cambio schermata,
non si puo' impostare uno sfondo per ogni schermata dato che ci sta lo scrolling?
oppure qualche altro modo per risolvere questo problema?
Non vorrei eliminare questa mod perche mi ha aggiunto la possibbilita di avere piu0 icone nella home.
grazie
-
-
Quote:
ilmio7
Non so se e' questa la sezione giusta ma dato che ho la check a bordo posto qua.
Dunque io ho installato la mod dalla kucina che fa "scrollare i wallpaper", ora pero' se uso un wall paper diverso dallo stock, non e' ben centrato nelle schede e logicamente si muove quando cambio schermata,
non si puo' impostare uno sfondo per ogni schermata dato che ci sta lo scrolling?
oppure qualche altro modo per risolvere questo problema?
Non vorrei eliminare questa mod perche mi ha aggiunto la possibbilita di avere piu0 icone nella home.
grazie
più sfondi non puoi, hai provato a spostarti con la home generale, per centrare l'immagine?
-
Quote:
marcoidiano
avete già messo la 3.5?
Si va anche bene.
-
Ho già flashato anch'io, molto più liscia e reattiva....
-
Quote:
dieguccio
più sfondi non puoi, hai provato a spostarti con la home generale, per centrare l'immagine?
Nn so cm si fa ma comunque pur centrandolo in una skermata poi kambiando schermata si sposta lasciando spazi neri al lato
-
Azz è già uscita la 3.5 quasi quasi domani flasho... rotfl
Per chi l'ha già sul proprio device può gentilmente dirmi quali kernel ci sono nella kitchen e se funzionano o se ci sono ancora i problemi della 3?
-
I kernel sono i soliti per ora , ed io sono ancora con quello base della ROM.
-
Salve
ho installato la rom in oggetto (v.3.5) ma s-voice è stato rimosso?
Grazie
-
Quote:
sahachiel
Salve
ho installato la rom in oggetto (v.3.5) ma s-voice è stato rimosso?
Grazie
Mi accodo alla domanda... Sono passato dalla foxhound a questa, e ora sto scaricando ls versione 3.5... Nel frattempo qualcuno sa dirmi se c'è qualche modo per ricevere ottenere di nuovo s-voice? Grazie anticipatamente :)
-
Vedrai che appena avranno caricato la cucina ,la troverete dentro!