Salve ragazzi, ho visto che mancano alcune app per me fondamentali, come il memo e il navigatore.. Dove posso reperirle? Grazie..
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho visto che mancano alcune app per me fondamentali, come il memo e il navigatore.. Dove posso reperirle? Grazie..
Per il navigatore installa Google maps dal market. Per memo cercalo su xda
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho cambiato rom ....e devo dire che mi trovo abbastanza bene. La checkrom non é piu' come prima .
Le ho provate tutte in quest'ultimo mese e decisamente la migliore é la Omega tra cui va una bomba!!
Sono tentato anch'io a ritornare alla omega!
Ps... È agosto anche per loro, ma non mollano un attimo;)
E' uscita la nuova rom check. Basata su jelly bean!
Azz..... Che figura di m...... :D
scusate raga ma come faccio a mettere tutte quelle mods ed altre cose?? non riesco a trovarle!
Quote:
Originariamente inviato da raffyttt
Devi aprire la app che si chiama kitchenPro e li trovi tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
avete provato JB...?
Ti stai trovandi bene,o hai riscontrato dei problemi? Io per ora ho avuto qualche fc nel browser e un paio di riavvi,ma ora sembra si sia stabilizzato....che tu sappia se si vuole tornare alla v4, basta flasharla con i dovuti wipe?
si ho avuto anch'io qualche problemino ma roba da poco ... per la precisione 2 fc del browser e qualche rallentamento ... nessun riavvio :)
certo non c'è la fluidità di 4.0.4 ma non è malaccio ... sto valutando se rimanere con JB e dire addio ad ICS per sempre :/
ad ogni modo se vuoi fare un downgrade dovrebbero bastare i 3 wipe ma io se fossi in te flasherei prima una versione stock samsung visto che questa versione 4.1.1 non ha ne modem ne csc e non so se gli zip della checkrom 4.0.4 ce li hanno o meno :/
vai sul sicuro e flasha prima la 4.0.4 stock facendo i 3 wipe e poi di nuovo 3 wipe e installa la vecchia checkrom ;)
ok grazie, comunque penso anch'io di rimanere a questa versione, tanto sara'un continuo miglioramento .....la cosa che mi scoccia di piu', e' non poter installare le app che ho acquistato!
Un altra cosa, quando faccio il restore con il toolkit mi chiede la password crittografata del dispositivo, che io non ho impostato!! Come posso fare per trovare questa pass?? Che fra l'altro se metto una ROM 4.1.1 come la Cyano non me la chiede mentre le rom 4.0.4 invece mi chiede la pass!!
Aiutami please!! Grazie mille in anticipo :D
É uscita la V5! Installata anche questa senza wipe come la 4, installate via CWM le varie mod e tutto ok!!! Mi sembra più fluida e veloce della 4
ultima ics!
Qualcuno ha provato la v5? A batteria come state messi? :)
allora io l'ho messa stamattina, ma proprio adesso ho finito di portare il cellulare al 100% per testarla (lo so avrei dovuto fare il contrario...ma la voglia di metterla era tanta e cosi l'ho flashata quando avevo meta' batteria). Dalle prime impressioni mi sembra fluidissima e stabile, come ogni lavoro di gadgecheck. Ho lasciato il suo kernel stock che mi sembra anch'esso veramente fluidissimo. Per i consumi e' presto...ti aggiorno nel tardo pomeriggio.....Ma spero di risolvere tutti quei maledetti wakelock che avevo con la foxhound 1.4.3 ed il bassissimo deep sleep.
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Io con la V4 mi trovo benissimo! Kernel rigorosamente originale della ROM perche' e' il migliore. Deep alto sempre sui 60-70 e nessun problema vario :) attendo quando uscira' una JB stabile
grazie di aver condiviso la tua esperienza...comunque su quali riscontri o certezze parti per dire che lo stock e' il kernel migliore? sicuramente e' un buon kernel, questo non lo nascondo, ma nel panorama odierno oggi ci sono kernel moddati validissimi che fanno dei consumi e delle prestazioni le loro virtu: prendi il siyah....lo speedmode....il galaxssih....il Franco....il phenomenal.... il NEAK ...e forse ne dimentico altri!! kernel che hanno degli undervolt interni sia nella cpu che gpu... tu hai provato qualcuno di questi per dire che lo stock e' il migliore?
Io devo spezzare una lancia a favore dei kernel stock.
Personalmente ne ho provati diversi su varie rom inclusa questa e devo dire che i famigerati kernel risparmia energia sono solo una diceria... Almeno in base a alla mia esperienza... Non fanno consumare meno batteria o quantomeno non in modo significativo al punto di accorgersi.
Inoltre questi kernel spesso creano lag al telefono.... Io i migliori risultati li ho avuti con questa rom e kernel stock... Ho provato la fox con vari kernel e la batteria era un disastro, con questa rom invece è kernel originale è tutt altra musica...
Ieri ho collegato il telefono alla carica dopo 1giorno e 4 ore con 4 ore e mezza di schermo acceso, connessione sempre attiva...
Con la fox facevo circa 3 ore e mezza di schermo ma con un autonomia di circa 6 ore....
Sono ritornato alla ceck dopo Fox. Mi mancava e devo dire che questa versione è stupenda sua completa prestazioni e sia come consumi. Ma ho fatto un guaio! Ho subito flashato un nuovo kernel e volevo provare quello stock. Sapete mica dove trovarlo? Non vorrei riflashare tutto. Grazie.
La v5 posso dire che anno fatto un lavoro veramente eccellente... E fluidissima peccato che temi non cene sono se non era perfetta
Guarda io per non sbagliare o rifleschato tutto senza fare nemmeno un wipe e non o perso nulla proprio... Tranne le
Cose che mi ero scaricato dalla Kitchen le ho dovute rifleschato però ne valsa la pena con il suo kernel e molto molto più fluida secondo il mio parere
Ho un problema a caricare il cellulare da spento.
L'animazione della batteria è bloccata.
Qualcuno che ha il mio stesso problema...? È comparso così senza fare nulla.
A me funziona tutto alla grande successo questa rom
Ragazzi, visto che ora siete in molti ad averla provata, a consumi come state messi? :)
Una parola spettacolo
eccolo: ☆☆☆☆☆[THEME]ICS Blue Mod V3 for ALL ROMS [UPDATE][EXTRAS] - xda-developers
puoi anche mettere a parte la mod che ti colora di blu anche l'orologio, lo trovi sempre nella stessa pagina... e quella del testo a scorrimento ed altre cose in blu. Io le ho messe tutte e tre e funziona divinamente :)
Ragazzi sto testando la Check. Per ora nessun impuntamento, fluida, stabile e personalizzabile. Consumi per ora molto buoni. Aspetto almeno una settimana prima di trarre conclusioni affrettate. ;) Ottima ROM.
Inviato dal mio Check S3 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Certo li ho provati tutti credimi ed ognuno aveva qualche bug... poi si tenta il kernel alternativo per la durata della batteria.... bene con l originale dura decisamente di piu! Ovviamente questa e' la mia esperienza personale :)
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Quoto
Ragazzi ma a voi le notifiche funzionano perché a me... Quando lo arriva qualcosa non si sente nessun avviso e lo settato dalle impostazioni
qualcuno che inizia a postare le schermate sui consumi? parlo di questa rom con il suo kernel stock. Io ho calibrato adesso la batteria, quindi mi servono almeno altri due cicli prima di avere un resoconto reale, quindi postero' tra qualche giorno. Mi raccomando usate il programma better battery stats per le schermate da inserire, e precisamente "other" "kernel wakelock" e "partial"