Ma allora secondo voi gira bene questa v3 o aspettiamo? Io l' ho già scaricata ma attendo un vostro parere per flasharla!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma allora secondo voi gira bene questa v3 o aspettiamo? Io l' ho già scaricata ma attendo un vostro parere per flasharla!
Codice Modello: GT-I9300
Gestore Telefonico: H3g
Rom:Omega v11
Kernel: 3.0.38-Siyah-s3-v1.4
Banda base:I9300XXLG8
Versione Android: 4.0.4.
fino ad ora non ho riscontrato dei grossi problemi .a parte qualche lag sicuramente dovuti al kernel,che oggi provvederò a cambiare......nella cucina c'è ancora poca roba ,ma è del resto comprensibile .....date al team il tempo di caricare tutto il materiale![]()
aggiornata prima pagina con THREAD e DOWNLOAD XXBLFB v.3
..............................buon flash a tutti![]()
riccardoPolaris (10-07-12)
A dirla tutta mi sono trovato meglio con la v2.La batteria durava di più(ma penso che sia dovuto al kernel, visto che ho ancora quello stock mentre prima avevo phenomenal) inoltre ho riscontrato qualche bug
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Appena la cucina della V3 arriva ad un livello accettabile di contenuti disponibili flash!!!
Intanto devo dire che con la v2 mi sto trovando bene...tranne forse qualche problemino al wifidirect che però apparentemente lamento solo io...e poi da quando ho messo il franco non ho ancora riprovato anche se non credo che sia influente il kernel sul wifidirect...
Device: Samsung Galaxy SIII Marble White 16GB
Rom: WanamLite v4.0
Kernel: Siyah 1.7rc1
Modem: XXDLIJ
Launcher: Nova Launcher Prime 1.3.2
Carrier: Vodafone
Memory: Sandisk Mobile Ultra 32GB Class 10
Also modding a Samsung Galaxy S2 NFC White...
Se per wifi direct intendi che la connessione wifi non è delle migliori, anche a me da qualche problemino!
Codice Modello: GT-I9300
Gestore Telefonico: H3g
Rom:Omega v11
Kernel: 3.0.38-Siyah-s3-v1.4
Banda base:I9300XXLG8
Versione Android: 4.0.4.
Il kernel influisce e come, in passato avevo dei problemi sull's2 con wifi direct ,cambiando kernel ho risolto .
Wifi direct funziona come il bluetooth, serve per scambiare file, ma è molto più veloce del bluetooth, io ho passato film anche di 2 giga in pochi minuti col wifi direct
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Esatto... Ho scambiato uno zip da 700mb con un mio amico in poco più di un minuto... Comunque se il kernel influenza il wifi direct appena vedo il mio amico con l's3 testo se il kernel franco risolve il problema... Con il kernel stock della v2 potevo riceve senza problemi ma per inviare riuscivo solo tramite sbeam... E quindi non utilizzabile per mandare zip o file particolari...
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk
Device: Samsung Galaxy SIII Marble White 16GB
Rom: WanamLite v4.0
Kernel: Siyah 1.7rc1
Modem: XXDLIJ
Launcher: Nova Launcher Prime 1.3.2
Carrier: Vodafone
Memory: Sandisk Mobile Ultra 32GB Class 10
Also modding a Samsung Galaxy S2 NFC White...
Cerca su zedge awesome... mi pare
Inviato dal mio GT-I9100
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
Non so se e' questa la sezione giusta ma dato che ho la check a bordo posto qua.
Dunque io ho installato la mod dalla kucina che fa "scrollare i wallpaper", ora pero' se uso un wall paper diverso dallo stock, non e' ben centrato nelle schede e logicamente si muove quando cambio schermata,
non si puo' impostare uno sfondo per ogni schermata dato che ci sta lo scrolling?
oppure qualche altro modo per risolvere questo problema?
Non vorrei eliminare questa mod perche mi ha aggiunto la possibbilita di avere piu0 icone nella home.
grazie