Normalmente quando mi capita di fare wipe completi, faccio tutto da capo, viene fuori una cosa piu' pulita, lo so e' un po pallosa la cosa, ma il sistema mi ringrazia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Normalmente quando mi capita di fare wipe completi, faccio tutto da capo, viene fuori una cosa piu' pulita, lo so e' un po pallosa la cosa, ma il sistema mi ringrazia
cioe'?? cosa intendi per solo dati da nandroid?? mai sentita o vista sta opzione...di solito quando entro in recovery ci sta backup o restore, e se faccio il restore mi fa appunto il restore completo del sistema che avevo backuppato.
A meno che non parli di ripristinare solo i dati usando titanium backup...ma questo non ha nulla a che vedere con il nandroid (ovvero il backup fatto da recovery)
Ultima modifica di moro30; 26-06-12 alle 23:28
da recovery lo trovi in advance restore
oppure dall'applicazione, quando fai il restore, ti esce la finestra con le spunte, lasci solo quella dati![]()
azz gadgetcheck ci sta facendo attendere piu del dovuto per questa nuova rom su base ALFA6spero solo che dopo questa lunga attesa tiri fuori una rom eccezionale... e priva di bug, a differenza di qualche altra rom cucinata che e' gia sulla alfa6
Onestamente se guardo le altre rom un po rosico, comunque pazientiamo, che poi sono sicuro che ci rifaremo........ SPERIAMO
ci metto gia' la firma su questosecondo me tira fuori dal cilindro una rom quasi perfetta...a differenza di altre cucinate che aggiornano spesso...ma solo perche' sono sempre piene di problemi
sono anche sul forum di la (checkrom)....ti ho scritto in chat prima...ma forse non eri nella pagina e non hai visto
mi dispiace non ho visto, e' anche vero che ho dato un'occhiata veloce per vedere se c'erano novità, e sono uscito subito! Hai messo il tema di vertumus?
no perche' ho letto che da qualche problema....e poi essendo ancora una prima release...non mi fido, resto con quella originale della rom....in attesa che gadget faccia qualche sua modifica carina...a me basterebbe ad esempio solo che vengano cambiate quell iconette della status bar da verdi ad azzurre... e gi' sarei contento, idem per l'icona batteria e segnale.... Tu lo hai installato invece? funziona tutto? anche il famoso tasto destro del menu?
uff...ancora niente rom nuova!! stiamo aspettando davvero troppo.....tu pensi che entro stasera la posti? sul forum oggi nemmeno si e' visto.... e se non lo fa adesso dubito che stasera avremo delle novita'. Comunque un mio amico che sta usando la rom stock su base ALFA6 e kernel Phenomenal mi ha detto che e' strabiliante come consumi.....mi sta mettendo davvero la voglia di usarlo quel kernel....ma aspetto ormai che check faccia la sua nuova rom.....
Ultima modifica di moro30; 27-06-12 alle 14:10
Va una meraviglia questa checkrom per essere una prima vers su s3.
Che kernel consigliate? vado per siyha kernel?!
Waiting to LG Nexus 5 White...