Io invece ti consiglierei subito di provare il phenomenal...che sento dire veramente meraviglie sui sui bassi consumi....anche se attualmente nella mia sto usando il siyah 1.2.6 ma con la prossima rom di check mi prometto di mettere il phenomenal!!
non so di quali riscontri parli e non ho motivo di esaltare un kernel a danno di un altro... ma io posso parlare postando l-esperienza diretta di un mio carissimo amico che usa la rom stock (ALF6) e kernel phenomenal, e sue stesse parole va decisamente meglio anche del kernel stock (che finora a conti fatti era quello che ha sempre consumato meno) addirittura mi ha detto che con lo stesso medesimo uso del giorno prima che usava altro kernel, la batteria era al 65%....oggi con il phenomenal all'81%
e monitorando col programma battery drain mi ha riferito che il consumo medio che gli da si attesta tra l'1.8% ed il 2%...quando a me con kernel siyah mi da mediamente tra il 2,7 ed il 3%
Ultima modifica di moro30; 27-06-12 alle 14:59
lo so figurati...non lo dicevo in tono polemicodico solo che dobbiamo testarlo da noi e postarci le esperienze reali... e non quelle sentite qui e la
penso poi che siamo tutti alla ricerca del kernel che sia fluido... e allo stesso tempo consumi meno degli altri....
io al momento tengo il siyah perche' preferisco la sua grande fluidita' e stabilita'....piuttosto che metterne uno che mi dia piu batteria e minori prestazioni....ma e' una mia personale scelta![]()
dicevi??questo lo avevi scritto ieri mattina.....
sembra quasi che gadget scriveva nel suo thread piu quando stava in vacanza che adesso che e' tornato.....della nuova rom nemmeno si intravede l'ombra
@tutti
su xda e' uscita una nuova rom basata sulle prestazioni pureil kernel usato e' l'abyss di angelom ed e' overcloccata stabilmente a 1.7 ghz!! su quadrant ha ottenuto uno sbalorditivo 6510
![]()
Ultima modifica di moro30; 27-06-12 alle 15:19
USCITAAAAAA la V 2.0ed io che pensavo desse la notizia nel thread della 1.5 invece ha creato una discussione a parte con la nuova rom.....mannaggia saranno gia' 3 ore che l'ha pubblicata
[GT-I9300][XXLF6][4.0.4] CheckROM EvoHD
dieguccio (27-06-12)
aggiornata prima pagina![]()
ma puo mai essere che per passare dalla 1.5 alla versione 2.0 lo sviluppatore dice che non e' necessario fare un full wipe??