Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccovite
ma non è più semplice scaricarlo dalla cucina e flasharlo con install from zip?
comunque solo io sto notando un eccessivo prosciugamento della batteria? mi consuma circa l'1% di batteria ogni due minuti con schermo al 40% e qualche secondo di navigazione in internet, succede sia con phenomal Extreme che con franco r10..a questo punto penso sia colpa della checkrom 3.5 dato che la 2 andava alla grande
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io con le caratteristiche in firma, wifi sempre acceso e a volte qualche download: In 10 min 3% di batteria consumata. In standby e wifi acceso 1% ogni 45 min. ;)
-
con la v3.5 quickpanel setting funziona?
cioè vi cambia l'ordine dei bottoni?
a me no perchè?
-
salve ragazzi!!
da poco possiedo l's3 (da ieri), rotato e fatto backup cartella efs...provenivo dal fratellino minore s2 con la vk sopra.
messo in download la 3.5 ma vedo 527 mb, è normale? mi sembra un po troppo....:o
-
Quote:
uzzz
salve ragazzi!!
da poco possiedo l's3 (da ieri), rotato e fatto backup cartella efs...provenivo dal fratellino minore s2 con la vk sopra.
messo in download la 3.5 ma vedo 527 mb, è normale? mi sembra un po troppo....:o
Normalissimo. ;) Vai tranquillo. Su S3 è ovvio che siano più grandi. Troverai altre ROM anche di 780MB. :)
-
che kernel e modem mi consigliate con gestore tim? (naturalmente e in base alla zona ecc...)
-
con la v3.5 il modem non si cambia perchè funziona solo quello :)
-
Quote:
sorcio91
con la v3.5 il modem non si cambia perchè funziona solo quello :)
Esatto. ;) Però alcuni dicono che va bene anche il NELF1. Ma a me da molti problemi. Il modem XXLFB è eccezionale.
-
Quote:
sorcio91
con la v3.5 quickpanel setting funziona?
cioè vi cambia l'ordine dei bottoni?
a me no perchè?
Ciao, devi anche scaricarti dalla cucina stock 15 toggle themed.
-
Domanda per chi ha il Franco kernel: qualcuno ha dei problemi con il wifi e (soprattutto) coi dati? Mi spiego: ieri ero fuori casa e nonostante avessi il massimo del segnale non riuscivo a navigare perché il segnale stava sempre su E senza mai passare ad H. Ho dovuto disattivare e riattivare i dati e poi è andato tutto a posto. Mentre per il wifi ho notato una leggera riduzione del segnale. Sono solo io? rotfl
-
Io proprio stamani ho messo la v r10 e per ora non ho avuto certi problemi, oltretutto installato tramite l'app di franco scaricata dal market, una vera genialata!
-
Ripeto i passaggi:
- Flasha questo script (.zip) da CWM con "install from sdcard" (non va scompattato lo zip)
- Dopo flasha con Odin o Mobile Odin il Kernel: boot-r10.tar
Ma si devono fare dei wipe o non occorrono?
-
Quote:
jackmahoney
Ripeto i passaggi:
- Flasha questo script (.zip) da CWM con "install from sdcard" (non va scompattato lo zip)
Se installi lo script non serve fare i wipe perché serve a quello fondamentalmente :) quindi flasha lo script e poi vai di kernel
-
Quote:
jackmahoney
Ripeto i passaggi:
Lo script In questione non serve a nulla ci sono discussioni varie nei forum che ne parlano, su xda hanno chiuso il thread! Fai i semplici wipe, vai più sul sicuro;)
-
HO INSTALLATO LA 3.5, ma per avere il meteo della rom originale? (se non erro era di accuweather ma non tovo qlla specifica)
-
Mi sa che devi installare il pacchetto intero, credo!
-
Quote:
marcoidiano
Mi sa che devi installare il pacchetto intero, credo!
confermo, devi installare il pacchetto completo.
-
Quote:
alefusi
confermo, devi installare il pacchetto completo.
E l'avatar? :(
Era così bellino
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
risolto con kitchenpro, stava proprio il pacchetto accuwather e ne ho approfittato x installare anche svoice
-
Uso la 3.5 con kernel siyah e nelf1.
Funziona tutto perfettamente ciò fatto fino ora:
-1g 16h
-schermo 5h
E sto ora al 15%
Ottimo direi :D
-
Quote:
riidio
Uso la 3.5 con kernel siyah e nelf1.
Funziona tutto perfettamente ciò fatto fino ora:
-1g 16h
-schermo 5h
E sto ora al 15%
Ottimo direi :D
hai provato a telefonare e vedere se ti sentono? perche' con il firmware LFB dicono che gli altri modem non funzionano.....ma funziona solamente il suo!!
-
Quote:
moro30
hai provato a telefonare e vedere se ti sentono? perche' con il firmware LFB dicono che gli altri modem non funzionano.....ma funziona solamente il suo!!
dicono chi??
-
Quote:
moro30
se in un giorno e 16 ore nemmeno una chiamata, può darmi il numero e lo passo a mia moglie rotfl
mi fà 16 chiamate in un minuto rotfl
-
Certo che chiamo navigo e invio sms.
Ho fatto tutte le prove possibili.
Funziona tutto
-
Sono ora a:
-1d 23h 30min
-schermo 5h 30min
Attualmente al 3%
-
Quote:
riidio
Funziona tutto
ti sei salvato rotfl
-
o_O
sul serio? ... con il gs3 si può anche telefonare?????? ma devo scaricare qualche app???
Quote:
riidio
Funziona tutto
-
Quote:
riidio
Sono ora a:
-1d 23h 30min
-schermo 5h 30min
Attualmente al 3%
azz un risultato davvero strabiliante!! sara' merito del kernel? 5 ore e mezzo di display acceso e quasi 2 giorni totali dall'ultima ricarica e' davvero pazzesco!! magari posta gli screen di better battery stats, non e' che non ti crediamo....ma penso che sia utile per tutti vedere le condizioni di uso che ne hai fatto. il programma e' a pagamento ma si reperisce tranquillamente su xda
-
Dopo svariate modifiche e test ho ottenuto quello che volevo.:D
Uso l'ultimo siyah 1.3.8 e la checkrom 3.5 e nelf1.
Il cell è undervoltato con le mie impostazioni e svariati test.
Faccio oggi il secondo ciclo e vi faccio sapere.
Ps: come faccio il print screen dalla checkrom??
-
Quote:
riidio
Dopo svariate modifiche e test ho ottenuto quello che volevo.:D
Uso l'ultimo siyah 1.3.8 e la checkrom 3.5 e nelf1.
Il cell è undervoltato con le mie impostazioni e svariati test.
Faccio oggi il secondo ciclo e vi faccio sapere.
Ps: come faccio il print screen dalla checkrom??
piccola informazione, il modem lo hai cambiato tu, vero?
problemi particolari, nel farlo?
unico provato su questa versione?
-
Flashato dopo senza problemi.
Unico provato.
Sulla v2 avevo il nele4.
Questo lo vedo che consumi meno.
-
come la posso installare visto che provengo dalla itv stock con root e cwm come devo procedere posso fare full wipe e installare la 3.5 da recovery ?
-
voglio riprovare questa rom perchè la fox è poco personalizzabile...
questa è provvista di kitchen proprietaria vero?
la rom è molto personalizzabile?
-
Quote:
alenyc
voglio riprovare questa rom perchè la fox è poco personalizzabile...
questa è provvista di kitchen proprietaria vero?
la rom è molto personalizzabile?
Sì ha la kitchen da cui puoi scaricare kernel, modem, mod e le app rimosse. E sì, è abbastanza personalizzabile ;)
-
ok allora la riprovo....adesso la metto...la kitchen è già dentro oppure va messa a parte?
-
È già dentro!
-
flashata,tutto ok,adesso sto guardando un po....esiste per caso la mod per avere il play store e gmail nero?
-
guarda il play store non so se e' stato fatto...ma gmail nero e' una peculiarita' della rom foxhound, e devo dire che ha un effetto scenografico magnifico in black :) scompatta la rom foxhound e dalla cartella snakes vai a prendere l'apk di gmail che e' in versione nera
-
giusto,non ci avevo pensato....cmq nella fox anche il market è nero,quindi posso fare la stessa cosa giusto?
per installarlo,lo installo come normale apk oppure via es file manager in sistem?
-
Qualcuno può rispondere alla mia domanda? Grazie
-
Quote:
alenyc
giusto,non ci avevo pensato....cmq nella fox anche il market è nero,quindi posso fare la stessa cosa giusto?
per installarlo,lo installo come normale apk oppure via es file manager in sistem?
basta che usi un file manager, lo copi dentro system/app sostituendolo all'originale, riavvii il telefono e ti ritrovi il market di google play nero :)