Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
come la posso installare visto che provengo dalla itv stock con root e cwm come devo procedere posso fare full wipe e installare la 3.5 da recovery ?
certo, vai in recovery fai un full wipe e installi
-
Quote:
moro30
basta che usi un file manager, lo copi dentro system/app sostituendolo all'originale, riavvii il telefono e ti ritrovi il market di google play nero :)
cavolo,ho scompattato adesso lo zip della fox ma trovo solo gmail,il play store non lo trovo ma sono sicuro che è nero perchè fino ad un ora fa l'avevo su....
-
Quote:
alenyc
cavolo,ho scompattato adesso lo zip della fox ma trovo solo gmail,il play store non lo trovo ma sono sicuro che è nero perchè fino ad un ora fa l'avevo su....
Aspetta, ha un altro nome, non mi viene, :mad:
È con la V iniziale, vedi quali hai, che leggendo mi ricordo, forse ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Aspetta, ha un altro nome, non mi viene, :mad:
È con la V iniziale, vedi quali hai, che leggendo mi ricordo, forse ;)
il file si chiama phonesky apk :)
-
grazie mille provo subito!!!
-
il play store va senza problemi...gmail invece va in fc
-
hai prima disinstallato quello vecchio e cancellato i dati? io a dire il vero avevo messo l'apk del gmail preso dalla foxhound e inserito dentro la checkrom stessa zippandolo prima di flasharla, e tutto ha funzionato alla grande. Fai comunque come ti ho consigliato, togli gmail vecchio e cancella anche i dati, metti quello nuovo su system/app e setti i permessi corretti che sono rw rr e poi riavvii
-
Quote:
moro30
il file si chiama phonesky apk :)
si vero, ma c'è anche un'altro nome, ma forse era con le rom moddate di el_liberator rotfl, provate troppe rotfl
-
Quote:
alenyc
il play store va senza problemi...gmail invece va in fc
Quote:
moro30
hai prima disinstallato quello vecchio e cancellato i dati? io a dire il vero avevo messo l'apk del gmail preso dalla foxhound e inserito dentro la checkrom stessa zippandolo prima di flasharla, e tutto ha funzionato alla grande. Fai comunque come ti ho consigliato, togli gmail vecchio e cancella anche i dati, metti quello nuovo su system/app e setti i permessi corretti che sono rw rr e poi riavvii
non cancellarlo, rinominalo, oppure taglia e copia altrove, se non và lo risistemi ;)
-
Quote:
moro30
Allora da file manager es in system/app elimino gmail,cancello i dati come?
Poi metto gmail black e riavvio.....
-
Quote:
alenyc
come ti ha suggerito dieguccio puoi copiarlo altrove prima di eliminarlo in modo che se qualcosa non va puoi sempre ripristinarlo rimettendolo al suo posto, oppure lo rinomini semplicemente. prendi poi il file preso dalla fox, lo metti dentro quel percorso, gli setti i permessi a rw r r e poi riavvii
-
Quote:
alenyc
si per rinominarlo, ti basta fare aggiungere a nome della applicazione .alenyc e non lo dimentichi che è lui ;)
Quote:
moro30
come ti ha suggerito dieguccio puoi copiarlo altrove prima di eliminarlo in modo che se qualcosa non va puoi sempre ripristinarlo rimettendolo al suo posto, oppure lo rinomini semplicemente. prendi poi il file preso dalla fox, lo metti dentro quel percorso, gli setti i permessi a rw r r e poi riavvii
yes, quoto
-
Con es ho già impostato i permessi di scrittura, il file originale l ho copiato nella sd esterna.
Una volta elimitato il file originale , come cancello i dati per poi inserire quello della Fox ?
-
Quote:
alenyc
Con es ho già impostato i permessi di scrittura, il file originale l ho copiato nella sd esterna.
Una volta elimitato il file originale , come cancello i dati per poi inserire quello della Fox ?
non dovrebbe essere un problema, al massimo li cancelli dopo da acceso
-
Adesso riprovo , sostituisco e in gestione applicazioni cancello i dati....oppure tramite titanium.
Se non va sto già creando lo zip con gli apk modificati.....
-
Non vorrei andare OT, ma non capisco bene che migliorie ha questa ROM, non vorrei fare pubblicità ad altre ma credo che essendo un Progetto OpenSource non ci siano problemi... Ma come si comporta questa ROM con la Batteria? Perchè scegliere questa e non la Omega?
-
A voi funziona light flow?
Sto provando ma non c è verso di farlo andare....
-
Ragazzi, una informazione ho visto che altre Rom hanno questi fix: Camera bug fixed, Stock XXBLFB Camera added by default modded from hyperX
Sapete se per caso questi utilissimi fix alla Fotocamera sono implementati in questa ROM? se si meglio, se no, si possono installare separatamente? Perchè ad oggi sono indeciso tra Checkrom e Omega che mi sembrano molto simili, tranne per questo fix, mi sapete dare maggiori delucidazioni?
Credo che CheckRom sia leggermente un passo in avanti ad Omega, ma... no camera no party.
Tra i kernel proposti si ha Nimphetamin, Franco, Siyah secondo voi quale è il migliore? mi potete postare perfavore i link delle changelog per i kernel da me elencati? o mi scrivete le caratteristiche che li differenzia l'uno dal altro?
-
buongiorno ragazzi
ho un bug nel pulsante dati nelle toogle praticamente non si attiva se non attivo il wifi e anche per disattivarlo non si disattiva se non faccio il wifi .... è un problema generale o solo il mio?
-
Quote:
uzzz
buongiorno ragazzi
ho un bug nel pulsante dati nelle toogle praticamente non si attiva se non attivo il wifi e anche per disattivarlo non si disattiva se non faccio il wifi .... è un problema generale o solo il mio?
se invece lo fai dal menu power?
-
capito il problema .....
praticamente ho il roaming dati disattivato e quando sto in roaming non si attiva appena arriva il segnale 3g funziona perfettamente.
oggi stresso un po la bestiolina, ancora non ho avuto tempo di testarlo.
sto flashando il phenomenal 2.0 extreme ricarico e iniziamo a smanettare un po :cool:
-
Ragazzi ho lo stand by cella al 19% tra i processi.....ovviamente la batteria ne risente....esiste un fix?
-
Quote:
alenyc
Ragazzi ho lo stand by cella al 19% tra i processi.....ovviamente la batteria ne risente....esiste un fix?
19%? o_O Strano. Io non ho mai avuto più del 5%. Hai fatto un full wipe prima di installare la ROM?
-
si si full wipe....
inoltre non mi trovo con i toggle,ho scaricato il pannel control ma mancano dei toggle che ho selezionato e quelli che ci sono non sono nell'ordine che ho scelto....
poi vorrei capire se light flow con gs3 funziona,non riesco a farlo andare...
-
Quote:
alenyc
si si full wipe....
inoltre non mi trovo con i toggle,ho scaricato il pannel control ma mancano dei toggle che ho selezionato e quelli che ci sono non sono nell'ordine che ho scelto....
poi vorrei capire se light flow con gs3 funziona,non riesco a farlo andare...
con il gs3 funziona, credo ti convenga un bel full, nuovo zip e reflash
-
Ragazzi, una informazione ho visto che altre Rom hanno questi fix: Camera bug fixed, Stock XXBLFB Camera added by default modded from hyperX
Sapete se per caso questi utilissimi fix alla Fotocamera sono implementati in questa ROM CheckRom EvoHD v.3.5?
se non ci sono, si possono installare separatamente? Perchè ad oggi sono indeciso tra Checkrom e Omega che mi sembrano molto simili, tranne per questo fix, mi sapete dare maggiori delucidazioni?
Credo che CheckRom sia leggermente un passo in avanti ad Omega, ma... no camera no party.
-
Quote:
dieguccio
con il gs3 funziona, credo ti convenga un bel full, nuovo zip e reflash
ti riferisci a light flow?
quando lo attivi,la funzione led deve cmq essere attiva nelle impostazioni led del telefono?
lo usi con la modalità alternativa?
inoltre,il quick panel funziona?
ho provato adesso a togliere tutti i toggle ma non cambia nulla,ci sono sempre quelli di dafault...
-
Montato il kernel franco r10. Fluidità ottima...devo solo capire come rende sui consumi. Ma per quello credo ci vogliano 2/3 cicli...speriamo bene! :D
-
qualcuno mi sa dire perchè avendo scaricato via kitchen il quick panel,se vado a impostarlo,mi rimangono i toggle di default della rom?
ho selezionato quelli che mi interessano e riposizionati ma non cambia nulla...
ho semplicemente scaricato il quick panel e flashato in automatico via cwm...
-
Un altra info:
allora, per come sono configurato adesso, sono abbastanza soddisfatto...
V.2
Franco kernel r10
Operatore Tim
Vorrei provare un altro modem e mi sono scaricato il Nele4, non ancora installato.
Qualche consiglio?
-
Quote:
jackmahoney
Un altra info:
allora, per come sono configurato adesso, sono abbastanza soddisfatto...
V.2
Franco kernel r10
Operatore Tim
Vorrei provare un altro modem e mi sono scaricato il Nele4, non ancora installato.
Qualche consiglio?
il posto migliore per i modem è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
-
@Dieguccio
Lo so, e sapevo che me lo avreste detto. Ma non mi sembrava così inopportuno visto che monto la rom in questione.
Scusate comunque
-
Quote:
jackmahoney
@Dieguccio
Lo so, e sapevo che me lo avreste detto. Ma non mi sembrava così inopportuno visto che monto la rom in questione.
Scusate comunque
no, ti spiego, il modem non è una cosa che fa differenza con la rom, perquesto lo dicevo
mi sono spiegato meglio?
nel thread ci sono molti che testano per hobby, quindi hanno maggiori dati e tu più fonti a cui accingere
che sia la rom stock o la rom check, non conta ;)
anzi sarebbe anche buono sapere la zona, in quel thread è così che raffrontano
-
Ok, grazie! :thumbup:
E visto che ci sono faccio un piccolo ot (poi basta, giuro :rolleyes: ):
Come faccio a rispondere qui nel forum includendo la domanda di un utente?
Come hai fatto tu con me per intenderci...
Grazie
-
Quote:
federodrigo
Sapete se per caso questi utilissimi fix alla Fotocamera sono implementati in questa ROM CheckRom EvoHD v.3.5?
se non ci sono, si possono installare separatamente? Perchè ad oggi sono indeciso tra Checkrom e Omega che mi sembrano molto simili, tranne per questo fix, mi sapete dare maggiori delucidazioni?
Possibile che nessuno sappia cio? si parla di modem e tutto ma su questo nessuno?
-
Quote:
jackmahoney
Ok, grazie! :thumbup:
E visto che ci sono faccio un piccolo ot (poi basta, giuro :rolleyes: ):
Come faccio a rispondere qui nel forum includendo la domanda di un utente?
Come hai fatto tu con me per intenderci...
Grazie
allora da pc, sotto la domanda dell'utente, c'è rispondi e rispondi quotando, quindi usi quotando ;)
da tapatalk, quando clicchi sullo schermo, ovviamente sullo scritto che vuoi quotare, ti appare la barra e tu di solito fai rispondi, anche li c'è il quota, lo clicchi e stesso risultato, prova, fammi un quoto
-
Quote:
federodrigo
Possibile che nessuno sappia cio? si parla di modem e tutto ma su questo nessuno?
capita che qualche domanda vada indietro, e magari scappi a chi saprebbe rispondere, fai bene a upparla come hai fatto, ma con un pò di pazienza e cortesia in più, grazie
ps: vedo che tu la monti, nella cucina (kitchen) non ci sono?
controlla sul thread di riferimento, eventualmente, ma non credo ci siano, o forse sono implementate, ti basta consultare il changelog
lo trovi qui
CHANGELOG
-
Qualcuno potrebbe postarmi il Link per il Franco r10?
-
Quote:
dieguccio
allora da pc, sotto la domanda dell'utente, c'è rispondi e rispondi quotando, quindi usi quotando ;)
da tapatalk, quando clicchi sullo schermo, ovviamente sullo scritto che vuoi quotare, ti appare la barra e tu di solito fai rispondi, anche li c'è il quota, lo clicchi e stesso risultato, prova, fammi un quoto
Eccolooo!
Grazie Dieguccio ;)
-
Quote:
Bullproject
Qualcuno potrebbe postarmi il Link per il Franco r10?
eccolooooooooooo ;)
[KERNEL][GPL][12 JUL] franco.Kernel r10 - Sound Control V2 - xda-developers