Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
capita che qualche domanda vada indietro, e magari scappi a chi saprebbe rispondere, fai bene a upparla come hai fatto, ma con un pò di pazienza e cortesia in più, grazie
ps: vedo che tu la monti, nella cucina (kitchen) non ci sono?
controlla sul thread di riferimento, eventualmente, ma non credo ci siano, o forse sono implementate, ti basta consultare il changelog
lo trovi qui
CHANGELOG
ho barato non ho ancora tutto quello ho solo scaricato e aspettavo una risposta... però fin che non so questo mi sa che non flasho!
Riscrivo la domanda, che voi sappiate... CheckRom evoHD 3.5 ha i Camera bug fixed, Stock XXBLFB Camera added by default modded from hyperX?
-
Quote:
federodrigo
ho barato non ho ancora tutto quello ho solo scaricato e aspettavo una risposta... però fin che non so questo mi sa che non flasho!
Riscrivo la domanda, che voi sappiate... CheckRom evoHD 3.5 ha i Camera bug fixed, Stock XXBLFB Camera added by default modded from hyperX?
Controllato seguendo il link che ti ho postato?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
proprio nessuno sa perchè i toggle personalizzati con il quick panel scaricato dalla kitchen non va?
o meglio va e me li fa selezionare e riposizionare ma a conti fatti,sempre i toggle stock ci sono...
-
Quote:
alenyc
proprio nessuno sa perchè i toggle personalizzati con il quick panel scaricato dalla kitchen non va?
o meglio va e me li fa selezionare e riposizionare ma a conti fatti,sempre i toggle stock ci sono...
aspetta, ma la posizione riesci a deciderla e la mantiene?
è la grafica il problema?
-
Hai installato prima stock 15 toogle theme, e poi setting Panel?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
per rispondere a tutti,non cambiano ne di posizione ne di tipologia...rimane sempre la stock....
no non ho installato stock 15 toogle theme...non dirmi che andava messo.....sono priprio un pxxxx
-
Mi sa proprio di si, ho letto mi pare sul forum della rom che per funzionare, prima installi la toogle 15,poi setting Panel!
-
ok provo e ti dico,magari serve anche ad altri...ma vanno flashati insieme o bisogno riavviare tra uno e l'altro?
-
Ho guardato non ce scritto nulla a riguardo magari qualcuno lo sa in bug fixes... quindi dedico nessun miglioramento per la fotocamera si.può installare in seguito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
ok provo e ti dico,magari serve anche ad altri...ma vanno flashati insieme o bisogno riavviare tra uno e l'altro?
Riavvia, è sempre meglio...... per me!
-
tutto ok,avendo già su il quick panel,mi sono limitato a scaricare e flashare lo zip stock 15 toggle theme....
quindi basta averli flashati entrambi via cwm,non importa chi prima e chi dopo....
-
Ok...
-
unica cosa,se per caso si ha la batteria circolare,si deve riflasharla.....con i 2 zip scaricati per i toggle,viene rimessa la stock battery
-
Normalmente sparisce, quindi riflasha!
-
si infatti,appunto dicevo che va riflashata.... cmq tutto a posto.
strano cmq che una rom così seguita non abbia una boot animation personalizzata...
il boot samsung lo trovo abbastanza anonimo...
-
Quindi nessuno sa rispondere alla mia domanda nessun fix o mod sulla fotocamera?
-
Quote:
alenyc
si infatti,appunto dicevo che va riflashata.... cmq tutto a posto.
strano cmq che una rom così seguita non abbia una boot animation personalizzata...
il boot samsung lo trovo abbastanza anonimo...
In effetti potrebbero studiarci un po su......
-
Quote:
federodrigo
Quindi nessuno sa rispondere alla mia domanda nessun fix o mod sulla fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Da quello che so, per ora dobbiamo tenerci questa, la mod nella cucina non va bene per questa versione, vedrai che sarà implementata nella prossima versione, che non tarderà ad uscire!
-
Mi avete dato un'idea, la chiediamo una bella boot ;)
Buongiorno
-
Scusate ma di che mod parlate per la fotocamera.. se è quella di Hyper-V 1.4 a me va che uno spettacolo..
Ragazzi a me 15 toogle funzionano benissimo io ho installato prima Buick panel e poi il tema tutto contemporaneamante da ricovery e mi funzionano senza problemi
-
Quote:
dieguccio
Mi avete dato un'idea, la chiediamo una bella boot ;)
Buongiorno
Buongiorno.... approvo!!!!!!
-
Quote:
mitic
Scusate ma di che mod parlate per la fotocamera.. se è quella di Hyper-V 1.4 a me va che uno spettacolo..
Ragazzi a me 15 toogle funzionano benissimo io ho installato prima Buick panel e poi il tema tutto contemporaneamante da ricovery e mi funzionano senza problemi
Quindi mi dici che la mod nella cucina funziona perfettamente con la v 3.5?
-
Ah quindi ora niente mod.. per fotocamera ma gli aggiornamenti sono Ota ma le nuove versioni devo ricancellare tutto è metterla di nuovo da 0? Ce un modo per salvare tutto anche file salvati dentro programmi tipo i password manager ?
-
Quote:
federodrigo
Ah quindi ora niente mod.. per fotocamera ma gli aggiornamenti sono Ota ma le nuove versioni devo ricancellare tutto è metterla di nuovo da 0? Ce un modo per salvare tutto anche file salvati dentro programmi tipo i password manager ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per gli aggiornamenti della rom c'è una voce apposita nella cucina della rom, mi sembra si chiami "Download rom". La scarichi e la installi; in teoria puoi farla senza wipe ma è meglio fare almeno un wipe cache e dalvik che non rimuove i dati e le applicazioni scaricate.
-
ragazzi una domanda ho la checkrom 3.5.... volevo chiedervi dalla cucina ho istallato ncf mod screen off- ncf mod lock screen e loudness mod.... qualcuno mi puo dire come funzionano e vole le trovo?a cosa servono???grazie
-
Quote:
alfreee
ragazzi una domanda ho la checkrom 3.5.... volevo chiedervi dalla cucina ho istallato ncf mod screen off- ncf mod lock screen e loudness mod.... qualcuno mi puo dire come funzionano e vole le trovo?a cosa servono???grazie
Nfc non lo so.
Il loudness non lo trovi da nessuna parte, ma funziona alla grande: abbassa tutti i volumi al 25%, occhio che già al 25% si sente fortissimo...
Edit
Il loudness alza il volume della suoneria, delle notifiche, dei multimedia ecc. Per questo ti consiglio di abbassare tutto (perché alza di parecchio)
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
ncf e x caso l effetto spegnimento TV del dispay?
-
Quote:
alfreee
ncf e x caso l effetto spegnimento TV del dispay?
No Nfc è il chip che serve per scambio dati a distanza ravvicinata, e per i pagamenti tipo pos con il telefono (in Italia non funziona).
L'effetto di cui parli è il crt off
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
-
AH OK!!!! ma nn ce nella cucina???
-
Quote:
alfreee
AH OK!!!! ma nn ce nella cucina???
C'era in jkay ed era implementato in alcune rom... Se chiedi e leomar75 o a gadgetcheck su xda, magari lo implementano nella prossima release
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
richiesta una bootanimation per la checkrom, speriamo arrivi presto ;)
-
Quote:
dieguccio
richiesta una bootanimation per la checkrom, speriamo arrivi presto ;)
Thanks +1
Ottimo!
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Ragazzi per avere qualche tema compatibile con questa versione?
-
Raga ho qualche domanda sulla 3.5...
Innanzitutto mi chiedevo se qualcuno sa perché è stata rimessa l'app all share che era disinstallata di default nella chdckrom 2? Poi volevo sapere se ci sono già temi per la 3.5 che magari non hanno Ancora inserito nella kitchen...
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk
-
Per quanto riguarda all share, non so cosa dirti, per il tema se hai fretta vai sul sito della rom, e li troverai una discussione relativa al tema....... (blue theme addiction) comunque verrà caricato nella cucina a breve;)
-
Quote:
race612
Innanzitutto mi chiedevo se qualcuno sa perché è stata rimessa l'app all share che era disinstallata di default nella chdckrom 2? Poi volevo sapere se ci sono già temi per la 3.5 che magari non hanno Ancora inserito nella kitchen...
Per quanto riguarda all share puoi congelarla o disinstallarla con titanium.
Per i temi cerca su xda i temi per la versione di ice cream sandwich che monta la checkrom, dovrebbero andare, ma chiedi nel thread prima
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Quote:
race612
Quote:
marcoidiano
Per quanto riguarda all share, non so cosa dirti, per il tema se hai fretta vai sul sito della rom, e li troverai una discussione relativa al tema....... (blue theme addiction) comunque verrà caricato nella cucina a breve;)
Quote:
riccardoPolaris
Per quanto riguarda all share puoi congelarla o disinstallarla con titanium.
Per i temi cerca su xda i temi per la versione di ice cream sandwich che monta la checkrom, dovrebbero andare, ma chiedi nel thread prima
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Sembra che gadget e Vertumus con la prossima release del domination riusciranno a fare l'accoppiata
-
Quote:
dieguccio
Sembra che gadget e Vertumus con la prossima release del domination riusciranno a fare l'accoppiata
Altra ottima notizia! Ed altro thanks! :cool:
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
-
Speriamo quanto prima.
Odio il tema stock! ;)
-
raga ma come si fa ad attivare smart stay???