Ho già su la checkrom ma vedo che la kitchen è ferma...sempre le stesse cose....ora provo l omega....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dai anche un'occhiata alla sconcau, con tutte le sue funzioni, hanno una cucina che è una favola........ anzi dammi anche un tuo parere ;)
Ecco a te ;) : Link
Interessante... Se avessi un wifi disponibile...
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
Quindi perfetta per te!
non vorrei andare troppo o.t. qui,perchè non apri un thd nella sez rom?
magari altri sono interessati e così facendo abbiamo uno scambio di opinioni e supporto direttamente in italiano senza appoggiarci a xda...
Anche io uso checkrom dai tempi del s2 e ti assicuro che è ottima.
Per quanto riguada la kitchen è vero... ma le mod basta pescarle nei forum.
Io se cambio ora è solo per la cyanogenmod 10 (ma aspetto una release stabile).;)
Ps: hai provato i settaggi per il kernel che ti ho consigliato? Come ti sei trovato?
finalmente una notizia di risveglio dal team..........entro stasera sarà rilasciata la nuova versione sulla base xxblg8 ........scaldiamo la recovery:p
confesso che sono diventate un pò atrofizzate:p
Ragazzi sul sito è uscita la v4
Gia scaricata, ora flasho;)
Ricordo il successo di questa rom per s2 si faceva il countdown ogni volta che ne usciva una.Peccato era la migliore per s 2 poi secondo me hanno perso colpi. La proverò comunque!
Secondo me, ne vale sempre la pena, ne ho provate parecchie di rom, e considero questa sempre la migliore, mai un problema, e sempre liscia come l'olio......
Ps... Intendiamoci, è sempre un mio parere! ;)
Domani aggiorno la prima pagina, scusatemi ma non sono al pc :)
Ho fatto caso che da un po di tempo quando carico il cellulare al 100% non stacca più a 99% (il fatto della limitazione per non rovinare la batteria).
E cmq credo non sembra calibrata bene, come posso fare per calibrare? Dicono che cancellare il file (wipe battery) non serve a nulla.
Idee???
aggiornata prima pagina con v.4
installata ma in setting non trovo l'opzione NFC e normale??
La trovi su impostazioni, altre impostazioni.
http://img.tapatalk.com/02c1f10a-8e44-7ed7.jpg
Qualcuno sa invece dove posso reperire
Il file per disabilitare il suono della fotocamera.
Grazie
Ciao raga ho provato un pò di rom ma mi sembra che questa sia la più veloce e reattiva..ora volevo cambiare il kernel stock con un altro..qualche consiglio?
La scelta del kernel, é soggettiva ,quello che a me da buoni risultati, a te può non piacere....detto questo la scelta secondo me é tra il siyak , phenomenal, e franco .....il siyak offre performance notevoli a scapito della durata della batteria , ma con gli opportuni settaggi si trovano dei buoni compromessi, il Phenomenal se il tuo device lo regge , la versione Extreme ti fa scordare di ricaricare , semmai c'é la medium , o la normal......infine il franco da un giusto compromesso e oltretutto, ha una sua applicazione per avere l'ultima versione installata con un click, il che non guasta;)
Ps...io ho detto la mia, ora leggi altri pareri!;)
Mi sembra che tu sia abbastanza informato e le info che mi hai dato sono più che soddisfacenti..per caso sai se sono stati tutti aggiornati con gli ultimi driver del wifi?
Vai tranquillo , hai solo da scegliere , provali a rotazione per una settimana , poi decidi.....sia il siyak che il franco, implementano il sound boost , che é tanta roba ,credimi!
ecco questa è una cosa che mi interessa molto visto che sono mezzo audiofilo, puoi spiegarmi meglio, magari anche solo darmi qualche link dove informarmi..cmq entrambi hanno la stessa tecnologia di sound boost o cambia tra uno e l altro?
Grazie mille
Dato che hai la checkrom , vai nella cucina sezione kernel , li ci sono i link con tutte le informazioni che cerchi.
Ragazzi con la CheckROM v4 come vi state trovando? Qualcuno può darmi una recensione dettagliata e dirmi se ci sono bug? Grazie. :)
Salve ragazzi, sono possessore di Gs2 da quasi un anno, e sto passando al Gs3.. Premetto di essermi sempre trovato magnificamente con la CheckRom, provasia il fatto che sul mio device monto la CheckRom v6 2.3.6 che mi da prestazioni ed autonomia ineguagliabili.. Ora per il Gs3 sarei propenso a montare anche la Check, e non essendo informato, chiedo a voi consigli su come gira effettivamente la rom, per quanto riguarda prestazioni stabilità e autonomia.. Vorrei inoltre un vostro parere per quanto riguarda un kernel che sia in grado di fornirmi una buona autonomia e al contempo prestazioni soddisfacenti, e magari un consiglio per un buon modem wind :)
Scusate per le troppe domande, e ringrazio per le eventuali risposte.
Saluti,
miglior rom ke ci sia :) semplice, veloce e completa.. la batteria nn finisce mai in abbinamento al Phenomenal 2.0 :)
Grazie ;) Il phenomenal 2.0 lo trovo nella cucina?
ragazzi ma quando l'ho usato io mi è sembrato che il phenomenal non usasse il deep sleep...è stata una mia impressione o è effettivamente cosi?
Ciao ragazzi, ha ripreso lo sviluppo della rom?
A consumi batteria come siamo messi con la nuova versione?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Apro kitchenPro e vedo tutti i file a disposizione, ma quando cerco di scaricarne uno qualsiasi si impianta ed esce la scritta che il programma kitchenpro e' stato arrestato. Con la precedente revisione funzionava correttamente. Oviamente potrei scaricarli da pc ma questa rom mi piace proprio per la possibilita di scaricare dal cell :) ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora ragazzi...
Ho provato e riprovato ma mi sa che consuma piu' del previsto la v.4
Va poco in deep sleep ( phenomenal extreme)... ho provato diversi kernel ma hanno tutti lo stesso problema ho provato un altra rom e tutto funziona alla perfezione, con i consumi di molto ridotti rispetto check.
Apparte questo del resto tutto ok .
Quoto con la checkrom i consumi sono piu elevati! Non concordo con il deep a me viaggia a 60% di media uso costante tutto il giorno.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App