Visualizzazione stampabile
-
Io sono abbastanza restio con i kernel non nati con la rom che si monta... Ogni volta che cambio, o consuma troppo oppure mi crea problemi di lag ecc.. Parere personale, con il franco e il siyah, la batteria dura un nulla....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sto provando il phenomenal medium... L extreme mi freezava già al caricamento delle app dopo il wipe cache...
-
io con la versione V2 di questa rom nessun problema! poi ho instalato la V4 senza WIPE... problemi problemi... ho fatto un FULL WIPE ed ho reinstallato tutto.. il telefono ogni tanto si impianta da solo il touch bloccato e devo spegnere brutalmente! ho pensato fosse il kernel, ho provato a cambiarlo e sembrava tutto ok ma dopo 30 minuti ha ripreso a impaintarsi... o tono alla V2 o cambio ROM :(
-
Io anche cambiando kernel sto avendo problemi con temple run brave... Dopo un po che gioco, comincia a scattare.... È sempre e solo con questa rom e non capisco perché....
-
Ho notato che surriscalda il cellulare anche facendo semplici operazioni o navigando con browser.
È normale?? Capita anche a voi??!
-
No a me scalda al solito... Sinceramente non ho nemmeno mai visto a quanto arriva l s3...
-
reinstallato per scrupolo la V4... dopo tutti i wipe (oramai non mi costava nulla) e si blocca ancora... inoltre la cucina mi e' sparita! bah adesso sto' riscaricando la V2 e speriamo funzioni... sara' il periodo della sfiga? lol
-
Per caso per chi gli si blocca avete installato il pacchetto animazione jelly bean?
Non mettetelo che causa qualche problemino e va in brocco il device.
-
Ciao ragazzi volevo porvi una domanda... Sono appena passato alla checkrom v4 e non ho ancora avuto modo di provarla bene ne nulla ma per le prime ore di utilizzo mi sembra davvero ottima... Comunque il motivo per cui scrivo è un altro... Ho notato che con questa versione l'animazione del blocco schermo è stata cambiata... Fa un effetto tipo spegnimento delle vecchie TV a tubo catodico che non ho molto apprezzato... Ce un modo per cambiarla o ancora meglio fare in modo che non ci sia proprio nessuna animazione quando lo schermo si blocca?
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk
-
Sisi puoi lavarla, cerca lo zip qui o su xda :) ora sono un Po di fretta, se non lo trovi poi te lo linko io :) si chiama crt-off
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Per caso per chi gli si blocca avete installato il pacchetto animazione jelly bean?
Non mettetelo che causa qualche problemino e va in brocco il device.
io ho installato il pacchetto jelly bean e devo dire che funziona perfettamente.
-
Ciao a tutti,sapete se c'e un sito internet della cucina?Cioè vorrei vedere la kitchen dal web e non solo dal telefono
-
Testato il phenomenal medium... Come immaginavo, rende meglio lo stock associato alla rom... Anche x i consumi.... Quindi rimesso lo stock...
-
Quote:
roccovite
Ciao a tutti,sapete se c'e un sito internet della cucina?Cioè vorrei vedere la kitchen dal web e non solo dal telefono
rinnovo la domanda
-
Che io sappia non c'è!
-
Quote:
roccovite
rinnovo la domanda
No, non c e nessun sito che permetta di vedere la cucina, non avrebbe ragione di esistere a mio avviso..
Posso sapere a che cosa ti servirebbe?
-
Quote:
MarJu
No, non c e nessun sito che permetta di vedere la cucina, non avrebbe ragione di esistere a mio avviso..
Posso sapere a che cosa ti servirebbe?
A scaricare le mod che ci sono per flasharle su un altra rom :D
Grazie comunque!
-
Quote:
roccovite
A scaricare le mod che ci sono per flasharle su un altra rom :D
Grazie comunque!
Beh, puoi provare comunque!
Scarichi la cucina dal market indipendentemente dalla ROM che monti, scarichi quello che vuoi e provi..
Fatti un nandroid, mi raccomando..
EDIT: c è da dire però che la cosa migliore sarebbe reperire le MOD su XDA, così vai sul sicuro, vedi tu cmq.. Provare le MOD su altre ROM è fattibile, ed è anche possibile che funzioni, vedi tu..
-
Quote:
MarJu
Beh, puoi provare comunque!
Scarichi la cucina dal market indipendentemente dalla ROM che monti, scarichi quello che vuoi e provi..
Fatti un nandroid, mi raccomando..
EDIT: c è da dire però che la cosa migliore sarebbe reperire le MOD su XDA, così vai sul sicuro, vedi tu cmq.. Provare le MOD su altre ROM è fattibile, ed è anche possibile che funzioni, vedi tu..
Avevo già provato,mi dice che bisogna avere la check e chiude l'applicazione.
Grazie del consiglio :)
-
Quote:
roccovite
Avevo già provato,mi dice che bisogna avere la check e chiude l'applicazione.
Grazie del consiglio :)
Hai provato anche ad installare manualmente i pacchetti? Cioè, tu lo scarichi tramite cucina, chiudi l applicazione e installi andando in recovery e facendo tutto manualmente..
Una volta (su Ginger) funzionava.. rotfl
-
Quote:
MarJu
Hai provato anche ad installare manualmente i pacchetti? Cioè, tu lo scarichi tramite cucina, chiudi l applicazione e installi andando in recovery e facendo tutto manualmente..
Una volta (su Ginger) funzionava.. rotfl
Ahaha il problema è che proprio l'applicazione si apre,mi da l'avviso e si chiude.Vabbè fa niente :D
-
Quote:
roccovite
Ahaha il problema è che proprio l'applicazione si apre,mi da l'avviso e si chiude.Vabbè fa niente :D
Mi sa che non hai capito che cosa volevo dire..
Una volta scaricato il pacchetto, va in una cartella. Volendo lo lasci li o lo sposti dove ti torna meglio. Chiudi tutto e riavvi in recovery. Vai su install from sdcard, cerchi il pacchetto scaricato e lo installi.
Mi sono spiegato meglio perchè mi è sembrato che non avevi capito.
-
Quote:
MarJu
Una volta scaricato il pacchetto, va in una cartella. Volendo lo lasci li o lo sposti dove ti torna meglio. Chiudi tutto e riavvi in recovery. Vai su install from sdcard, cerchi il pacchetto scaricato e lo installi.
Per pacchetto intendi la kitchen?
-
Quote:
MarJu
ma scusa, per scaricare i pacchetti, deve aprire la cucina, e a lui non si apre
-
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto: 2 giorni fá ho scaricato dalla kitchen la mod della fotocamera. Installata e inizialmente sembrava funzionare...ieri sera ha smesso di funzionare...ogni volta che provo ad avviare la fotocamera va in crash e mi termina l'applicazione.
Consigli? Anche per tornare alla stock...
Grazie
-
Quote:
roccovite
Per pacchetto intendi la kitchen?
No, intendo un pacchetto scaricato dalla cucina.
Quote:
dieguccio
ma scusa, per scaricare i pacchetti, deve aprire la cucina, e a lui non si apre
Non avevo capito che a lui non si apre..
Mi sembra molto strano visto che una delle opzioni delle cucina è poter scaricare la Check indipendentemente dalla ROM che si monta..
E' assurdo..
-
Quote:
MarJu
No, intendo un pacchetto scaricato dalla cucina.
Non avevo capito che a lui non si apre..
Mi sembra molto strano visto che una delle opzioni delle cucina è poter scaricare la Check indipendentemente dalla ROM che si monta..
E' assurdo..
Invece è proprio cosi,va bè grazie comunque :D
-
ciao su l'ultima versione si può togliere l'effetto spengimento tubo catodico con lo sceensaver?
-
Ocio a scaricare mod e ad installarle a caso.... ad esempio io con la V4 ho provato a mettere la mod theme Blu dalla cucina... scaricata ed installata... peccato che il cell mi e' andato in loop e mi si impiantava all avvio su samsung... riavviato in recovery e reinstallato la ROM... giusto per eheheh :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mizio2004
ciao su l'ultima versione si può togliere l'effetto spengimento tubo catodico con lo sceensaver?
Si dalla cucina c e una mod che si chiama CTR Off se non erro
-
doberman1 grazie per la risposta ma nella cucina non la trovo!
-
Ragazzi sto x installare questa Rom.. Potete consigliarmi un buon kernel da associare che mi dia una buona durata batteria e un moedem discreto per opertatore wind? E' vero che i temi se installati danno problemi? Grazie.. :)
-
Quote:
Theblackhearts
Ragazzi sto x installare questa Rom.. Potete consigliarmi un buon kernel da associare che mi dia una buona durata batteria e un moedem discreto per opertatore wind? E' vero che i temi se installati danno problemi? Grazie.. :)
Da quello che ho letto (e sperimentato personalmente), meglio tenere il kernel della rom. Non c'é Phenomenal che tenga... (o meglio, la batteria ne guadagna, ma il telefono si freeza, in tutte e tre le versioni del Phenomenal)
-
Se t'interessa la durata della batteria, prova il phenomenal, la versione extreme se te lo regge è eccellente.... Per il modem lascia cosi com'è. Comunque anche il franco kernel che io uso, non è male;)
-
Grazie, allora proverò questo modem intanto.. Ma la cucina dov'è? Non la trovo nel menu.. Devo scaricarla a parte?
-
Quote:
Theblackhearts
Grazie, allora proverò questo modem intanto.. Ma la cucina dov'è? Non la trovo nel menu.. Devo scaricarla a parte?
È tra le applicazioni...se proprio non la trovi basta scaricarla dal play store
-
Ma la rom è stata del tutto abbandonata? Sapevo di un bel supporto sulla checkrom... Qui siamo fermi da mesi ormai...
-
Non è che sia abbandonata, ma diciamo che il caldo ha fatto un brutto scherzo al team:D
-
agosto è agosto per tutti, anche loro saranno in vacanza :p
approfitto per dire a tutti.......................
http://img502.imageshack.us/img502/6770/images8vo.jpg
-
Anche a te:)