se nella recovery non hai il rigo con scritto ADVANCED, allora non hai la recovery, ma tu hai fatto il root, flashando con odin?
si con il cf-root6.x e poi ho eseguito l'aggiornameto via ota
siem (30-06-12)
ok rieseguo il cf-root 6.x e poi seguo il procedimento e vediamo se ne esco fuori![]()
k nel caso a domani con + calma
siem (30-06-12)
Buongiorno a tutti,
allora questo è il mio primo smartphone quindi potete immaginare che sicuramente non ho mai flashato o come si dice non sò.
Però mi è stato detto che questa rom è la migliore o una di queste...non sò ditemi voi.
Io vi posso dire che ho un GS3 sbrandizzato, aggiornato e che qualche giorno fà mi è arrivata la microSD esterna.
Ora vorrei chiedervi visto che sarebbe la mia prima operazione di un certo livello, ci sarebbe un video dove fà vedere bene tutti i procedimenti da fare?
Ora le domande sarebbero tante, ma partiamo dalla prima.
Quando premo il tasto per far apparire le opzioni del dispositivo il mio si ferma a spegnimeto.
Cioè ci sono: modalità silenziosa, connessione dati, modalità offline, riavvi e spegnimento. Quindi mancano recovery e download.
Originariamente inviato da dieguccio
Guarda ancora nn ho fatto niente, perché prima voglio farmi un quadro generale. Ma soprattutto voglio che sia tutto chiaro nella mia testa.
Il primo dubbio me lo hai tolto.
Pero devo ammettere che il root non só come si fa..,so semplicemente che ti permette di fare operazioni che normalmente non si potrebbe.
La cartella EFS ancora non l'ho copiata perché come ti ho detto prima voglio capire bene tutte le operazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App