installata ma in setting non trovo l'opzione NFC e normale??
installata ma in setting non trovo l'opzione NFC e normale??
Ciao raga ho provato un pò di rom ma mi sembra che questa sia la più veloce e reattiva..ora volevo cambiare il kernel stock con un altro..qualche consiglio?
La scelta del kernel, é soggettiva ,quello che a me da buoni risultati, a te può non piacere....detto questo la scelta secondo me é tra il siyak , phenomenal, e franco .....il siyak offre performance notevoli a scapito della durata della batteria , ma con gli opportuni settaggi si trovano dei buoni compromessi, il Phenomenal se il tuo device lo regge , la versione Extreme ti fa scordare di ricaricare , semmai c'é la medium , o la normal......infine il franco da un giusto compromesso e oltretutto, ha una sua applicazione per avere l'ultima versione installata con un click, il che non guasta![]()
Ps...io ho detto la mia, ora leggi altri pareri!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Majicoo (31-07-12)
Mi sembra che tu sia abbastanza informato e le info che mi hai dato sono più che soddisfacenti..per caso sai se sono stati tutti aggiornati con gli ultimi driver del wifi?
Vai tranquillo , hai solo da scegliere , provali a rotazione per una settimana , poi decidi.....sia il siyak che il franco, implementano il sound boost , che é tanta roba ,credimi!
Majicoo (31-07-12)
ecco questa è una cosa che mi interessa molto visto che sono mezzo audiofilo, puoi spiegarmi meglio, magari anche solo darmi qualche link dove informarmi..cmq entrambi hanno la stessa tecnologia di sound boost o cambia tra uno e l altro?
Grazie mille
Dato che hai la checkrom , vai nella cucina sezione kernel , li ci sono i link con tutte le informazioni che cerchi.
Majicoo (31-07-12)
Salve ragazzi, sono possessore di Gs2 da quasi un anno, e sto passando al Gs3.. Premetto di essermi sempre trovato magnificamente con la CheckRom, provasia il fatto che sul mio device monto la CheckRom v6 2.3.6 che mi da prestazioni ed autonomia ineguagliabili.. Ora per il Gs3 sarei propenso a montare anche la Check, e non essendo informato, chiedo a voi consigli su come gira effettivamente la rom, per quanto riguarda prestazioni stabilità e autonomia.. Vorrei inoltre un vostro parere per quanto riguarda un kernel che sia in grado di fornirmi una buona autonomia e al contempo prestazioni soddisfacenti, e magari un consiglio per un buon modem wind
Scusate per le troppe domande, e ringrazio per le eventuali risposte.
Saluti,