Chiaramente mi riferivo all'ultimo firmware usato da GC per la ROM:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Chiaramente mi riferivo all'ultimo firmware usato da GC per la ROM:D
ho la DLH7,quindi per flashare seguo le istruzioni in prima pagina?
Ti ho chiesto la versione per sapere giusto che problemi ti dava, perché a me funziona bene!
non mi funziona il browers.
Molto strano , anche perché é Stato fixato il problema , a me funziona perfettamente. ...quando sei passato alla DLH7 hai fatto un wipe completo?
si e ho anche provato a riflashare,sempre uguale.ora mi sono ricordato di avere un backup della evo e ho fatto un ripristino con aggiornamento alla 5.va tutto bene,per ora Jelly Bean la lascio perdere,era anche piu' lenta e non ho visto quali vantaggi avesse.
Meno male che hai risolto, in quelle condizioni hai fatto bene a tornare indietro, ma il problema lo
avevi con il browser di default, o hai provato anche con altri?
Ragazzi voi al passaggio di una versione ad un altra ( Ad es dalla v4 alla v5) che wipe effetuate? Thanks :)
Ciao ragazzi, ho un problema con la v4, mi spiego, l'ho flashata nuovamente ieri dopo una breve prova di jelly bean, ora la rom é velocissima e fluida come non mai,ma il problema é che mi consuma tantissima batteria, anche a telefono in stand by. Qualcuno ha lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Io effettuo sempre i due wipe tranne data se cambio ROM invece li faccio tutti e tre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Hateme
Hai mantenuto il kernel originale? Hai fatto tutti e tre i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si certo, kernel stock e wipe fatti...
Io ho sempre fatto i wipe completi , e mai un problema!
Quindi, facendo wipe data e dalvik, e installando la nuova rom, cosa perdo? Tutte le personalizzazioni del launcher ed il kernel?
Yesss...
come va questa rom ragazzi? qualcuno che ha provato questa ed omega?
Temi per la v5??
Chi ha detto che non esistono temi compatibili con la checkrom v5??
Io ho messo questo e lo trovo superbo: ☆☆☆☆☆[THEME]ICS Blue Mod V3 for ALL ROMS [UPDATE][EXTRAS] - xda-developers
Appena installato il tema ICS Blue Mod v3 sulla checkrom v5... è spettacolare!!! e con la mia solita fortuna anche l'icona della batteria circolare funziona alla grande :) Sto GS3 mi piace sempre di più rotfl
ti meriti un thanks :) tutti gli altri temi vanno rimessi su checkrom senza modifiche, dato ke ho gia' installato diverse cose dalla kitchen avrei dovuto rimettere la rom da capo e poi flashare il tema... e non avevo proprio voglia... invece questo tema qui l'ho flashato e basta ed è andato tutto bene
Infatti a me il tema di Vertumus (Domination) non l'ha installato. Avrei dovuto mettere la ROM pulita e non mi andava. Questo tema però non mi piace affatto. :(
Giusto per info per chi non lo sapesse, GadgetCheck ha rilasciato la propria ROM 'Samsung Experience' basata su XXDLI1. Potete trovarla sul sito ufficiale. ;)
Sito ufficiale CheckROM: Link
Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2
Montata stamani .......ulteriore passo avanti per la perfezione ;)
ciao cerco la stock rom per il mio galaxy y duos s 6102
mi puoi aiutare
L'unico problema per ora riscontrato é per la tastiera, non mi fa usare swift in predefinito .....però non é un problema, almeno per me!
Ps....non ricordo bene la RAM disponibile prima , ora siamo a 818 quindi migliorata!
ho tra le mani un s3 di un amico con permessi di root,ma sempre fermo alla versione 4.0.4 con firmware xxalf6, se lo passo direttamente all'ultima versione 4.1.1 può creare problemi??
ciao ragazzi, ho acquistato ieri l s3, ho messo questa rom, l unica cosa che vorrei poter cambiare adesso sono le scorciatoie nella barra di notifiche che sono davvero tante e vorrei ridurle giusto a 4 5...c è un modo?