Visualizzazione stampabile
-
Allora io ho notato una cosa, se avete appena acceso il cellulare e vi arrivano dei messaggi su whatsapp il telefono praticamente non emette alcun suono ne tantomeno si accende il led di notifica che segnala il messaggio arrivato. ma se accendete il display vi accorgete dell'iconetta dei messaggi arrivati, da quel momento aprendo il programma qualsiasi notifica whatsapp funziona senza problemi con relativa accensione del led di notifica e del sonoro. Ma questo non e' un problema di questa rom, anche con altre rom fa sempre cosi, prima avevo la foxhound.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Allora io ho notato una cosa, se avete appena acceso il cellulare e vi arrivano dei messaggi su whatsapp il telefono praticamente non emette alcun suono ne tantomeno si accende il led di notifica che segnala il messaggio arrivato. ma se accendete il display vi accorgete dell'iconetta dei messaggi arrivati, da quel momento aprendo il programma qualsiasi notifica whatsapp funziona senza problemi con relativa accensione del led di notifica e del sonoro. Ma questo non e' un problema di questa rom, anche con altre rom fa sempre cosi, prima avevo la foxhound.
Io non ho questo problema.
-
Quote:
ValoX
Io non ho questo problema.
ne sei sicuro? prova a fare quanto dico io: spegni il telefono...lo riaccendi e non apri nessun programma. poi se hai altro telefono o qualcuno che ti possa scrivere qualche messaggio su whatsapp vedrai che non ti arriva ne suono ne led di notifica. finche' non apri il display e ti rendi conto di avere ricevuto dei messaggi. Da quel momento in avanti tutto prende a funzionare come dovrebbe. Tutti voi avete messo la mod loudness dalla cucina? quella che amplifica l'audio? non so...ma mi viene da pensare anche a quello....
-
io se vado in impostazioni suoni e voglio cambiare il suono di notifica, non emette alcun suono come se i file audio non ci fossero
-
Quote:
moro30
ne sei sicuro? prova a fare quanto dico io: spegni il telefono...lo riaccendi e non apri nessun programma. poi se hai altro telefono o qualcuno che ti possa scrivere qualche messaggio su whatsapp vedrai che non ti arriva ne suono ne led di notifica. finche' non apri il display e ti rendi conto di avere ricevuto dei messaggi. Da quel momento in avanti tutto prende a funzionare come dovrebbe. Tutti voi avete messo la mod loudness dalla cucina? quella che amplifica l'audio? non so...ma mi viene da pensare anche a quello....
Io non ho messo quella mod. Mi è arrivato un messaggio quando ho acceso il telefono ed è andato tutto bene. Quindi non so. :)
-
1 allegato(i)
sulle notifiche mi sembra che siano disattivater bho.
-
Quote:
massarone
sulle notifiche mi sembra che siano disattivater bho.
Devi alzare il volume. Così disattivi, come hai già detto, le notifiche. :)
-
Quote:
massarone
io se vado in impostazioni suoni e voglio cambiare il suono di notifica, non emette alcun suono come se i file audio non ci fossero
a me funzionano se provo a cambiarle me le fa sentire normalmente. prova a riflashare la rom a questo punto....
-
Quote:
moro30
a me funzionano se provo a cambiarle me le fa sentire normalmente. prova a riflashare la rom a questo punto....
Lo stesso per me. Ma dalla foto ha il volume basso. Deve provare ad alzarlo.
-
Quote:
ValoX
Devi alzare il volume. Così disattivi, come hai già detto, le notifiche. :)
Se la schermata era quella ovvio che non sentivi nulla :P era il volume a zero!!! ahahahaha o magari avevi la vibrazione inserita...ed in quella modalita' ovvio che non te le fa sentire!!
-
Quote:
moro30
Se la schermata era quella ovvio che non sentivi nulla :P era il volume a zero!!! ahahahaha
Giustamente. :D
-
Quote:
moro30
si ora sta sotto carico appena arriva a 50% la riflasho
@valox il volume non si alza non si muove la barra :D
-
Quote:
massarone
si ora sta sotto carico appena arriva a 50% la riflasho
@valox il volume non si alza non si muove la barra :D
Peggio. Riflasha come ha detto moro. ;)
-
-
Quote:
alenyc
Non si vede nulla di quelle immagini che hai postato...restano dei quadrati senza icona
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Non si vede nulla, dai, siamo curiosi. :D
-
valox come sta andando il kernel galaxsih? :)
-
non trovo il link per la V5.. qualcuno lo puo' postare?
-
Quote:
moro30
cioe' le notifiche audio dite? su quali programmi? avete provato sms ...whatsapp....?
Sì tutte proprio nemmeno i comuni SMS mi notifica o provato a riavviare svariate volte ma il risultato è uguale a prima
-
Quote:
moro30
valox come sta andando il kernel galaxsih? :)
Ha appena finito di caricare. :cool:
Quote:
nexus76
non trovo il link per la V5.. qualcuno lo puo' postare?
Ecco a te: Link
-
Niente provato anche come a detto valore ma risultato nessuna notifica... Però la rom e eccezionale
-
Quote:
mitic
Niente provato anche come a detto valore ma risultato nessuna notifica... Però la rom e eccezionale
Hai provato a riflashare la ROM?
-
Nn mi carica gli screen... Riprovo dopo
-
Quote:
alenyc
ascolta alenyc apprezziamo molto la tua voglia di condividere le cose...ma prima cerca di imparare come si postano le foto. non si vede nulla, idem come prima!!
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
ascolta alenyc apprezziamo molto la tua voglia di condividere le cose...ma prima cerca di imparare come si postano le foto. non si vede nulla, idem come prima!!
Question: come azz si fanno gli screenshot??? Non riesco a farli lol!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
doberman1
Question: come azz si fanno gli screenshot??? Non riesco a farli lol!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se hai i movimenti attivi, basta passare il lato della mano sullo schermo. :) Altrimenti attivalo in Impostazioni->Movimento.
-
Quote:
moro30
Capisco che il topic così si riempie di post inutili ma non penso di dover imparare a postare screen visto che qua sul forum in questo thd e in altri ci sono diversi post con i miei screen... Probabilmente ha qualche problema Tapatalk...
-
3 allegato(i)
Vediamo se adesso si vedono...
-
-
Ma alla fine secondo me si può arrivare tranquillamente anche alle 6 ore/6 ore e mezza di schermo acceso.Il trucco sta nell'usarlo parecchio, e non usarlo 5 minuti e lasciarlo in standby per un ora, così la batteria si prosciuga
-
Quote:
roccovite
Ma alla fine secondo me si può arrivare tranquillamente anche alle 6 ore/6 ore e mezza di schermo acceso.Il trucco sta nell'usarlo parecchio, e non usarlo 5 minuti e lasciarlo in standby per un ora, così la batteria si prosciuga
Si, hai ragione, l'ho notato anche io. Forse per questo motivo ho fatto 6h e 13m con lo Strifer's Kernel. :)
-
salve a tutti
ho un galaxy s3 cucinato con checkrom evo hd v5
è da qualche settimana che mi da un problema..quando voglio copiare una parte di testo la seleziono e quando faccio copia mi si chiude l'applicazione. questo succede sia in internet che messaggi che whatsapp insomma da qualsiasi parte. avrò installato qualcosa che mi porta questo problema?? soluzioni??
grazie
-
Quote:
Rickys
salve a tutti
ho un galaxy s3 cucinato con checkrom evo hd v5
è da qualche settimana che mi da un problema..quando voglio copiare una parte di testo la seleziono e quando faccio copia mi si chiude l'applicazione. questo succede sia in internet che messaggi che whatsapp insomma da qualsiasi parte. avrò installato qualcosa che mi porta questo problema?? soluzioni??
grazie
A me non da problemi questa funzione. O hai installato qualcosa che non va o non hai fatto il wipe data. :)
-
Quote:
ValoX
A me non da problemi questa funzione. O hai installato qualcosa che non va o non hai fatto il wipe data. :)
se faccio il wipe data cosa perdo??
-
Quote:
Rickys
se faccio il wipe data cosa perdo??
Tutto, tranne i dati delle app.
-
Quote:
ValoX
Tutto, tranne i dati delle app.
o_O
-
Quote:
dieguccio
o_O
Le cose presenti in Android/data, Android/obb e le altre cartelle personali per intenderci. :D
-
ciao a tutti,avevo questa rom che andava benissimo,ho fatto la c....ta di flashare jelly bean e' ho dei problemi,proprio non ne vale la pena!ora vorrei ritornare a questa magnifica rom.
come devo fare?come se fosse una normale gingebraed?
grazie
-
Ma sei alla'ultima versione?
DLH7...
-
Quote:
rimoragl
ciao a tutti,avevo questa rom che andava benissimo,ho fatto la c....ta di flashare jelly bean e' ho dei problemi,proprio non ne vale la pena!ora vorrei ritornare a questa magnifica rom.
come devo fare?come se fosse una normale gingebraed?
grazie
Dovresti fare un Deep Clean 1 per la corretta installazione, Root + Recovery e poi flashare questa ROM. :)
Quote:
marcoidiano
Ma sei alla'ultima versione?
DLH7...
L'ultima versione è la XXDLH8. ;)