No assolutamente nessun problema di notifiche a meno di qualche errore nell'installazione...ma se tutto è andato liscio le notifiche funzionano alla grande...
Prova a controllare di non averle disattivate...
No assolutamente nessun problema di notifiche a meno di qualche errore nell'installazione...ma se tutto è andato liscio le notifiche funzionano alla grande...
Prova a controllare di non averle disattivate...
Device: Samsung Galaxy SIII Marble White 16GB
Rom: WanamLite v4.0
Kernel: Siyah 1.7rc1
Modem: XXDLIJ
Launcher: Nova Launcher Prime 1.3.2
Carrier: Vodafone
Memory: Sandisk Mobile Ultra 32GB Class 10
Also modding a Samsung Galaxy S2 NFC White...
Ho risolto.Praticamente è un problema che si verifica quando si cancella la cache di facebook(il problema che avevo era proprio sulle notifiche di facebook).Bisogna semplicemente uscire dall'account e riloggarsi e si rimette tutto apposto.Però ora noto che il led delle notifiche è verde e non più blu
Per caso anche a voi va un po tutto a scatti? Ho notato che lo fa da quando ho installato questa rom. Il resto è ok ma gli scatti rompono le p.... E parecchi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Assolutamente no.....nessun problema!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mmmm. Strano allora. Sembra una rom spaziale. Ben fatta ed essenziale e molto personalizzabile. Non ho riscontrato nessun problema tranne questi leggeri scatti nel passare dalla home alle schermate o a muovermi in vari menù. Niente, vado avanti ad usarla e vediamo se lo continua a fare oppure no.
Ragazzi solo per informarvi: è uscita la versione finale 1.4g del kernel angelom con recovery touch..... pare sia un ottimo lavoro!
Cambiare il kernel comporta la re installazione di tutto o solo un reboot? Posso farlo da recovery?
Vai in recovery wipe cache e dalvik, e flashi un nuovo kernel...... quale hai sopra ora?
Ma per flashare un nuovo kernel correttamente è sufficiente scaricarlo e lasciar far tutto alla cucina o è meglio fare wipe cache e dalvik?
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone