ecco la mod che ho scaricato:
CIRCLE BATTERY PERCENTAGE nella sezione MORPHING della CHECKROM EVOHD V2 (XXALF6)
ecco la mod che ho scaricato:
CIRCLE BATTERY PERCENTAGE nella sezione MORPHING della CHECKROM EVOHD V2 (XXALF6)
torna nella kitchen sezione themes dove hai trovato la barra blu e installa il pacchetto "S3 stock Toggle themed" se lo rivuoi come l'originale o lo "stock toggle themed" se lo rivuoi come appena installata la checkrom cioè in verde come 'originale ma con i pulsanti aggiuntivi
Nella kitchene proprio oggi hanno aggiornato la versione disponibile alla r8...
Device: Samsung Galaxy SIII Marble White 16GB
Rom: WanamLite v4.0
Kernel: Siyah 1.7rc1
Modem: XXDLIJ
Launcher: Nova Launcher Prime 1.3.2
Carrier: Vodafone
Memory: Sandisk Mobile Ultra 32GB Class 10
Also modding a Samsung Galaxy S2 NFC White...
Bullproject (06-07-12)
graaaaaaaaaaaaaaazzzzzieeeee mille
Cosa consigliate tra phenomal e franco?Mi interessa soprattutto la batteria e la prestanza nei giochi
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
si infatti, lo vedo tenace, in due settimane 5 release
visto che sai il fatto tuo, perchè non te lo studi un pò, magari gli chiedi il consenso, e lo porti qui nel thread, lo volevo fare io, ma già ho difficoltà a seguire i miei tre thread
per il grazie mettigli il thanks
per la batteria direi il phenomenal, ma il franco stà viaggiando alla velocità della luce, e raccoglie ottimi consensi
Ok allora mi sa che proverò il franco...Dici che va bene se lo installo direttamente da kitchen anche se ho già installato il phenomenal?
Il phenomenal avendolo usato sul s2, posso dirvi che secondo me si hanno prestazioni eccellenti con la versione extreme, sempre che il device lo regga..... le altre 2versioni onestamente non mi hanno mai entusiasmato!!! Comunque lo proverò anche sul 3!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sapete se questa rom ha problemi di notifiche?da quando l'ho installata non ho più nessuna notifica,è abbastanza strano