CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 103 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1026
Discussione:

[ROM for GT-I9300] [Full Version-4.0.4 & Jelly Bean] CheckROM EvoHD ™

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    e dove?? mica lo trovo, stavo spulciando il file montato da gestore archivi della rom omega 5.2 che dovrebbe avere tutto della stock samsung...ma quel font dove sta?? poi sotto app sono tutti .apk.... di applicazioni...ma i font non sono applicazioni...ma penso siano estensioni...
    Poi tornando al discorso rom...avete notato anche voi che subito dopo avere tolto il telefono dalla sua carica piena 100%, appena staccate il cavo del caricabatteria scende immediatamente al 99%?? non so...ma mi stanno venendo strane fobie....forse era meglio che lasciavo il telefono come era prima... e cioe' con la rom stock vodafone (XXALF1)..poi se provo a spegnere il display usando il tastino laterale (quello di accensione per intenderci) prima si spegne... e circa 2 secondi dopo torna a riaccendersi per poco... e poi rispegnersi nuovamente!! ma questa cosa la fa sporadicamente...non sempre!! mah.....
    il carica che perde un punto subito, si notato, ma il resto no, nulla
    prova a regolare il ridimensionamento animazione, se è a 1x, passa a 0,05x

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

anche le font aggiuntive sono apk

Senior Droid L'avatar di marcoidiano

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

Anche a me stesso problema batteria, lo faceva con rom omega, e continua a farlo ancora..... per il resto tutto ok

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

provo...ma spero di non incasinare....
    esploso????

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoidiano Visualizza il messaggio
    Anche a me stesso problema batteria, lo faceva con rom omega, e continua a farlo ancora..... per il resto tutto ok

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    be ragazzi, un pizzico di sopportazione, bisogna pure averlo, sono nuovissime come rom, quindi aiutiamo a migliorare

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

allora installato il font.apk che mi avevi postato da recovery cwm e non ha sortito alcun effetto, poi invece dal pc ho scompattato quel apk che mi hai mandato...spulciato dentro le varie cartelle...fino a quando ho estratto il file specifico choko...l'ho trasferito via ftp dentro il telefono, nella cartella system/app.... riavviato... e ole', mi sono finalmente trovato il font preferito tra le preferenze di impostazione carattere. ora mi chiedo...quel tuo apk che ho flashato da recovery...che mi ha installato esattamente? possibile pulire quella operazione? poi volevo sapere...ridimensionare l-animazione da 1x a 0.5 esattamente cosa significa??

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

allora installato il font.apk che mi avevi postato da recovery cwm e non ha sortito alcun effetto, poi invece dal pc ho scompattato quel apk che mi hai mandato...spulciato dentro le varie cartelle...fino a quando ho estratto il file specifico choko...l'ho trasferito via ftp dentro il telefono, nella cartella system/app.... riavviato... e ole', mi sono finalmente trovato il font preferito tra le preferenze di impostazione carattere. ora mi chiedo...quel tuo apk che ho flashato da recovery...che mi ha installato esattamente? possibile pulire quella operazione? poi volevo sapere...ridimensionare l-animazione da 1x a 0.5 esattamente cosa significa??
    vai in impostazioni>sviluppo>ridimensionare animazione> e se è spuntato il rigo con 1x, allora tu spunti quello col numero precedente, dovrebbe sistemare il fastidio del spegni e accendi , prova

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

si gi' fatto, era a 1x e l'ho messo a 0.5 e per il momento non ho piu notato quel problema del riaccendersi dello schermo sei un mago....ma quante ne sai? ma esattamente vorrei pero' anche capire quello che faccio....in pratica che significa ridimensionare le animazioni? ho visto che ci stanno tantissimi parametri che si possono impostare...vorrei capire se nella rom stock quel valore era impostato a 1x...visto che non lo faceva. esattamente averlo impostato a 0.5 significa che il telefono visivamente mi da un effetto minore nelle animazioni? ho capito bene o sto dicendo una scemenza?

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

eh ti ho detto che lo zip non l'avevo provato.. hai risolto uguale

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

si gi' fatto, era a 1x e l'ho messo a 0.5 e per il momento non ho piu notato quel problema del riaccendersi dello schermo sei un mago....ma quante ne sai? ma esattamente vorrei pero' anche capire quello che faccio....in pratica che significa ridimensionare le animazioni? ho visto che ci stanno tantissimi parametri che si possono impostare...vorrei capire se nella rom stock quel valore era impostato a 1x...visto che non lo faceva. esattamente averlo impostato a 0.5 significa che il telefono visivamente mi da un effetto minore nelle animazioni? ho capito bene o sto dicendo una scemenza?
    No tranquillo, non hai rallentato il terminale, e anche la stock ha il ridimensionamento a 1x, solo che in alcune rom cucinate, questo valore da qualche sfarfallio e nell'accensione e spegnimento si vede, tutto qui
    super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk

Pagina 4 di 103 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio