Cosa cambia con il nuovo aggiornamento no brand italia (XXALF6)? Si può sempre installare dopo aver rootato?
Cosa cambia con il nuovo aggiornamento no brand italia (XXALF6)? Si può sempre installare dopo aver rootato?
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
pippofiori (22-06-12)
RINGRAZIARE FA BENE
esteticamente è ancora molto stock, anche se hanno detto di star lavorando appunto ai temi, la mini cucina è una figata
download diretti e senza syare a cercare sul forum, rilasciano in ota, uno spasso
come comportamento, molto buona, la versione con il siyah fluida, ma con consumo eccessivo, già il siyah non è famoso per i consumi, figuriamoci adesso che è in pieno sviluppo, la 1.5 ha un kernel tutto nuovo, e quello non mi è sembrato affatto male, più vicino al consumo stock, comunque una rom da provare, poi è una no wipe![]()
Condivido pienamente la tua analisi....... Cucina ormai super collaudata, e tra un po avremo tutto il materiale per aggiustare la rom a nostro piacimento, e non dimentichiamo che tra non molto verra' reso compatibile il jkay........ quindi di piu'non so
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io dopo qualche piccolo problemino iniziale sono riuscito a configurarla per benino e mi soddisfa appieno (non rimpiango la stock XALF1). Ho messo tra l'altro la tastiera swype beta ed e' una figata pazzesca, funziona gia meravigliosamente...con a mio avviso oltre il 90% di riconoscimento sul testo digitato mentre scorrete il dito, per farvi un esempio allo scorrimento default android come riconoscimento del testo do un 40% quindi tirate voi le conclusioni... e poi ha il dizionario che viene aggiornato quando una certa parola o sigla non viene riconosciuta da se, e funziona....non come quello stock che non aggiunge nulla, e dalle opzioni puoi gestire veramente tutto. Per quanto riguarda i consumi...questo kernel dark knight sembra avvicinarsi allo stock, il siyah consumava veramente tanto...ma a mio avviso sui kernel dovranno ancora lavorarci parecchio perche' siamo solo agli albori. Qualcuno di voi ha provato il ninphetamine 1.0.2? l'autore della checkrom ha scritto che e' in vacanza ....quindi fino a lunedi non vedremo alcuna novita'....ne tantomeno verra' upgradata al nuovo firmware
Lasciamo che riposi un paio di giorni, d'altronde dopo 6000 pagine di codici un break ci vuole, ma che siano solo un paio di giorni, che l'astinenza da flash e' brutta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
RINGRAZIARE FA BENE