io uso ultimate cleaning script...scaricato sempre in questo forum se non sbaglio.....lo uso da recovery come se fosse uno script da installare... e dopo con lo stesso procedimento metto il nuovo kernel che voglio installare. finora sempre tutto ok
io uso ultimate cleaning script...scaricato sempre in questo forum se non sbaglio.....lo uso da recovery come se fosse uno script da installare... e dopo con lo stesso procedimento metto il nuovo kernel che voglio installare. finora sempre tutto ok
ma io non uso questo, il mio e' ultimate kernel cleaning script 2.6.5. Adesso non so se e' una versione analoga o totalmente diversa...ma finora non ho avuto problemi
azzo!! ma danneggia qualche directory del sistema? ho cercato di capirne qualcosa su xda e perche' lo hanno chiuso... e a quanto pare andava ad agire cancellando file o log di sistema che non aveva senso andare a toccare....mah!!!
comunque preso da qui: http://forum.hdblog.it/f393/%5Bscrip...6/index10.html
e vabbe' mobile odin pro ce l'ho anche io....ma non ha nulla a che vedere con l'altro programma. il primo fa una pulizia profonda rimuovendo tutto cio che il kernel precedente avera toccato, il secondo e' un semplice programma che permette di installare file senza usare la recovery, ma con analogo sistema.
Ultima modifica di dieguccio; 23-06-12 alle 06:56
Ok ragazzi, chi fa un pro di chiarezza?
Cioè per cambiare il kernel, sembra ci siano diverse soluzioni possibili, e cioè:
1 Via recovery, dopo i wipe cache e dalvike.
2 Sempre da recovery installando lo script,
3 tramite od in da PC
4 mobile od in pro
Gli ultimi due, cancellano in automatico ogni traccia del kernel precedente?
Mettendo da parte la praticità, qual' è secondo voi il metodo più indicato?
from my samsung galaxy s3 with Aroma 4.0
a me è sempre piaciuto usare lo script, ma con il thread chiuso su XDA perchè poco affidabile, io evito, poi ho letto in giro che alcuni kernel, non sono ancora pronti per il flash da recovery, ora, visto che odin mobile, svolge il lavoro egregiamente, vediamo se è la soluzione ottimale
sicuramente odin PC non mi sembra la più comoda
rionap (23-06-12)