Visualizzazione stampabile
-
si funziona,ma potrebbe incidere sulla batteria...se si setta in modo aggressivo,killa molte apk che subito dopo vengono riavviate automaticamente dal sistema,si avrebbero della apk in riavvio continuo...
quindi credo che alla batteria non farebbe benissimo...
ma settato in modo corretto,va bene :)
-
Io ho settato la 768hp aggressive.. dite ho sbagliato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenomeno83
funziona davvero bene sto script?
potresti linkarmi il thread originale?
magari (se non impatta sulla batteria) lo integro nel kernel
Quote:
raffaele88
per far funzionare lo script bisogna pure modificare il service.jar,quindi se lo metti nel kernel,solo le rom compatibili potranno usufruirne al 100%
Quote:
Giovannigalaxy
quoto e aggiungo il thread ufficiale dov'è spiegato :D
qui
Quote:
fenomeno83
perfetto...grazie per la spiegazione ;)..
detto ciò, funziona davvero? :D
quindi basta modificare il service.jar e poi copiare lo script in init.d? (va beh, me li prendo dalla tua rom :D)
Quote:
raffaele88
si funziona,ma potrebbe incidere sulla batteria...se si setta in modo aggressivo,killa molte apk che subito dopo vengono riavviate automaticamente dal sistema,si avrebbero della apk in riavvio continuo...
quindi credo che alla batteria non farebbe benissimo...
ma settato in modo corretto,va bene :)
Semplicemente spettacolare! Stiamo creando un mostro! :D:D:D
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
non posto per rimanere aggiornato (per quello c'è l'apposita opzione :D) posto per dire che ora proverò anche io, eh.
Quindi da bravo niubbo gobbo e babbo poi, una volta ritenutomi contento, farollo la donazione del birrame.
Però vorrei spezzare una lancia a (s)favore degli ottimizzatori (AKA svuotatori) di RAM: se uno ci sta un po' attento di suo, se magari regola gli autorun delle app con raziocinio, perdendnoci sì un po' di tempo, ma una volta sola, non credo che servano più di tanto, anzi! Magari quella volta che ti serve il multitasking ti si mettono a chiudere le app, come se uno ti si mettesse a pungulare col dito nel naso quando sei raffreddato (ok: pessima metafora: cancellate l'immagine!). Lo so, lo so: son niubbo e di queste cose non dovrei discettare con tanta protervia.
Vado a flashare il kernel, che è meglio :D
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1826059
Qualcuno di voi l'ha provato?
-
Quote:
electronik
Questo è il kernel phenomenal chiedi nel thread del siyah
Inviato dal mio GT-I9300
-
quindi in definitiva serve il pacchetto v6_supercharger in data, il services.jar modificato e lo script in init.d (adesso sto facendo l'utente comune :D) ?
-
Quote:
fenomeno83
quindi in definitiva serve il pacchetto v6_supercharger in data, il services.jar modificato e lo script in init.d (adesso sto facendo l'utente comune :D) ?
Da utente ti rispondo che lo script init.d con la foxhound basta, quindi probabilmente Raffaele ha implementato nella sua rom le altre 2 cose.
Ma attendiamo sor Raffa
Inviato dal mio GT-I9300
-
Io ho settato la 768hp aggressive.. dite ho sbagliato?
-
Quote:
riccardoPolaris
Da utente ti rispondo che lo script init.d con la foxhound basta, quindi probabilmente Raffaele ha implementato nella sua rom le altre 2 cose.
Ma attendiamo sor Raffa
Inviato dal mio GT-I9300
Esatto... ;)