Visualizzazione stampabile
-
-
Lo script di pulizia kernel non si limita soltanto a fare il wipe cache e dalvik.. cancella un sacco di file creati ed utilizzati dal kernel precedente..ed inoltre si fa prima ad eseguire lo scoprire che a fare i due wipe :D
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Lo script di pulizia kernel non si limita soltanto a fare il wipe cache e dalvik.. cancella un sacco di file creati ed utilizzati dal kernel precedente..ed inoltre si fa prima ad eseguire lo scoprire che a fare i due wipe :D
quoto! sempre meglio usate lo script proprio per il motivo descritto ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
non ti sei mai chiesto perchè (nonostante l'uscita di kernel su kernel) non è stato più sviluppatato ed è rimasto alla versione 1.0?
se prendi un qualunque kernel che ora è basato sull'update4, quello script che ne sa di quali dati cancellare se è uscito 3 mesi fa quando i kernel erano update1 forse?
-
Quote:
giajp
non ti sei mai chiesto perchè (nonostante l'uscita di kernel su kernel) non è stato più sviluppatato ed è rimasto alla versione 1.0?
se prendi un qualunque kernel che ora è basato sull'update4, quello script che ne sa di quali dati cancellare se è uscito 3 mesi fa quando i kernel erano update1 forse?
Infatti lo uso solo perché wipe cache e dalvik sono più veloci.
Sono d'accordo con giajp.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Infatti lo uso solo perché wipe cache e dalvik sono più veloci.
Sono d'accordo con giajp.
Inviato dal mio GT-I9300
non ho capito: va bene usarlo oppure no?!?!?! :mad:
-
Quote:
mocassino
non ho capito: va bene usarlo oppure no?!?!?! :mad:
Equivalente a wipe cache e dalvik, chiedi a dieguccio se non ti fidi di me e giajp
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
giajp
I file usati sono sempre gli stessi..ecco perché non escono aggiornamenti..
-
Quote:
riccardoPolaris
Equivalente a wipe cache e dalvik, chiedi a dieguccio se non ti fidi di me e giajp
Inviato dal mio GT-I9300
no no, figurati se non mi fido di voi ^_^, è che sono un po' tardo per certe cose :D Non avevo proprio capito :D Quindi se io voglio tenere fede alla mia linea di paranoico cronico posso fare tutti e tre (partiotion cache, dalvik e script di pulizia kernel) e tagliamo la testa al toro! :D
-
Quote:
rizzotti91
I file usati sono sempre gli stessi..ecco perché non escono aggiornamenti..
no non escono aggiornamenti perchè lo sviluppatore è stato letteralmente umiliato su xda da sviluppatori ("veri") di kernel e ha (giustamente) preferito tacere nel silenzio per sempre col suo magico script che raccoglie in un file cache e dalvik