Visualizzazione stampabile
-
ciao "fenomeno" una domanda
ho flashato il kernel medium e sembra essere rilevato correttamente dallo "stato" del telefono ma non riesco a trovare all'interno del percorso sys/class/misc la cartella sound_control
cosa significa? sto esplorando con root explorer e con permessi di root attivi.
Fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzolo
ciao "fenomeno" una domanda
ho flashato il kernel medium e sembra essere rilevato correttamente dallo "stato" del telefono ma non riesco a trovare all'interno del percorso sys/class/misc la cartella sound_control
cosa significa? sto esplorando con root explorer e con permessi di root attivi.
Fammi sapere
Mi sa che hai sbagliato....il kernel di fenomeno non ha le feautures per l'audio modificato, quindi non troverai mai quella cartella, se non ricordo male e' il franco kernel che va a inserire quella direcotory precisa che hai scritto sopra
-
-
Ciao fenomeno83, ho messo su la versione extreme e il mio s3 la digerisce magnificamente cosa che non faceva il mio s2 con il relativo tuo kernel.
Sono al primo ciclo di ricarica ma mi sembra che tutto funzioni a meraviglia e i consumi siano ottimi!
-
io ho messo la normal va egregiamente
-
Omega 7.1 e phenomenal extreme= BATTERIA INFINITA
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho letto molti commenti positivi sulla durata della batteria, come prestazioni invece? Rimane al livello del kernel stock? :)
-
E meglio di quello stock questo kernel? E se volessi tornare indietro mi postate il link del kernel stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nihil Morari
Ho letto molti commenti positivi sulla durata della batteria, come prestazioni invece? Rimane al livello del kernel stock? :)
beh ti è sfuggito questo allora che comunque ti risponde, tenendo presente che un elevato UV può influenzare la reattività proprio perchè arriva meno corrente
Quote:
fenomeno83
ti assicuro che io ho provato solo il kernel stock...secondo me se rimetti lo stock ti consuma di più in questo momento
non c'è nulla da rivedere...sono i files originali samsung senza modifiche funzionali, ma solo con i numerini abbassati e alcuni log e debug disabilitati...per questo non c'è nulla da rivedere---
il fatto di gente, anzi pochissimi elementi, che diceva che il medium consuma meno dell'extreme sono ovviamente notizie infondate..bisogna considerare il parere di massa e non casi isolati che sono dovute a situazioni particolari..ma sicuramente l'extreme consuma meno del medium, per semplice matematica e come constatato dal 99% dei casi...
se hai problemi col mio rimetti lo stock e poi casomai fai un giro che le medium e extreme che pubblicherò
-
si può installare questo kernel sulla nuova rom uk?