Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
si può installare questo kernel sulla nuova rom uk?
Se è samsung based oppure una stock, allora Si
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
scusa se volessi rimettere il kernel che avevo come devo fare? grz
-
Ciao ragazzi sto provando il medium perchè l'extreme non me lo reggeva. Volevo sapere l'esatta procedura (in futuro mi servirà sicuramente) per installare correttamente un kernel nuovo a prova di bomba. Allora un'idea ce l'ho ma non ricordo se i wipe vanno fatti prima o dopo...
-pulizia kernel tramite script
-flash kernel
-wipe dalvick e data
-carico la batteria al 100%
-wipe batteria
è corretto? Oppure ho sbagliato l'ordine?
Grazie;D
-
Da quello che si legge ultimamente il Kernel Cleaning script e la calibrazione della batteria non servono a niente.
Quindi wipe cache partition, wipe wipe dalvik cache, install zip from sd card e di nuovo wipe cache partition, wipe wipe dalvik cache.
-
Quote:
MattyDip
Da quello che si legge ultimamente il Kernel Cleaning script e la calibrazione della batteria non servono a niente.
Quindi wipe cache partition, wipe wipe dalvik cache, install zip from sd card e di nuovo wipe cache partition, wipe wipe dalvik cache.
ok grazie della delucidazione, il fatto della batteria lo sospettavo dato che in teoria lo fa in automatico ogni volta che arrivi al 100% e lo stacchi; infatti subito dopo scende a 99%, come è giusto che sia :D
-
considerato che comunque abbiamo un quad core alla fine credo che le prestazioni non ne risentano troppo giusto? vorrei provare l'extreme ma non vorrei che comparissero lag o quant'altro.. vorrei che non cambiasse niente a livello prestazionale.. qualcuno ha provato? io ora ho stock..
-
-
Quote:
henry-ubert93
considerato che comunque abbiamo un quad core alla fine credo che le prestazioni non ne risentano troppo giusto? vorrei provare l'extreme ma non vorrei che comparissero lag o quant'altro.. vorrei che non cambiasse niente a livello prestazionale.. qualcuno ha provato? io ora ho stock..
l'undervolting riduce i consumi non le prestazioni (non è underclocking)
-
Quote:
fenomeno83
2.0 in prima pagina
Grande!!!
Mi sai dire se va bene anche sul XXBLG1 ?
sarebbe il XXBLFB uscito a Singapore,ha poche differenze
-
Quote:
fenomeno83
2.0 in prima pagina
Lo possiamo considerare beta o stable?